CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 291 di 403 primaprima ... 191241281289290291292293301341391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 4023
Discussione:

[Rom+UpdateMe][XXDMG1].:|Battery Life v8.0|:.OTA ₪ Pulita ₪ Veloce ₪ Stabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di rapboy91

Smartphone
    IPHONE 3GS-4 htc touch note II

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 74 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Quindi mi assicuri che le prestazioni non ne risentono?
    Guarda metti il perseus poi con stweaks profiles metti il profilo normal di rox e vedi se cambia o no poi se on ti va bene torni indietro.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Io non ho davvero parole..picciotto non scherzo dovremmo farti un monumento!!!
    Immagini allegate

Androidiano VIP L'avatar di dzong

Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovanmario19 Visualizza il messaggio
    Ora dimmi com3 hwi fatto io non riesco ad arrivarea 5 ore e mezza.. cmq ho notato che con Perseus le prestazioni dimunuiscono ma la durata almeno per adesso sembra migliore, mentre con lo stock rom e tutto piu fluido ma noto un battery drain maggiore
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

Androidiano VIP L'avatar di franco79

Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

Sante parole Giova......
    Non è il tuo caso ma a me le cose piace dirle...... sono amareggiato in quanto il mezzo "gratis" per la graditudine c'è ed è il thanks...... molto poco usato in questo thread......

Ringraziamenti
    1,050
    Predefinito

Invito tutti gli amici del thread ad andare al secondo post e vedere chi ha fatto il "monumento" (come dice l'amico Giovanmario....persona a me gradita) con un semplice GRAZIE a Picciotto.
    Scusate ma a casa mia questa si chiama graditudine e chi la riceve ne è entusiasta.
    Ultima modifica di franco79; 13-06-13 alle 23:37

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dzong Visualizza il messaggio
    Ora dimmi com3 hwi fatto io non riesco ad arrivarea 5 ore e mezza.. cmq ho notato che con Perseus le prestazioni dimunuiscono ma la durata almeno per adesso sembra migliore, mentre con lo stock rom e tutto piu fluido ma noto un battery drain maggiore
    Io ho tutto stock, il segreto (purtroppo) non ce l'ho io ma il creatore di questa splendida creatura...ricordo che ho il wifi sempre attivo ma ho dimenticato di dire che il segnale è molto debole tanto che delle volte si disconnette e riconnette, nonostante ciò i risultati sono impressionanti...prima del note ho avuto per qualche settimana il huawei mate che pare abbia una durata della batteria maggiore...ora, è vero che il mate ha zero modding e ancora non ben ottimizzato ma a stento raggiungevo le 5 ore di display.

Franco ha perfettamente ragione, questi risultati meritano tantissimi grazie perchè sono fuori dal comune e perchè rendono questo mostro di telefono unico, inimatibile e al momento insostituibile a dispetto dei vari top di gamma usciti dopo il nostro!

edit: mi scuso con tutti perchè sono stato tanto a parlare convinto che il mio ringraziamento lo avessi già fatto e invece qualcosa è andato storto con il note, ho rimediato subito tramite computer! che figuraccia
    Ultima modifica di giovanmario19; 13-06-13 alle 23:52

8. Il seguente Utente ha ringraziato giovanmario19 per il post:

franco79 (13-06-13)

Ringraziamenti
    1,050
    Predefinito

Io ho tutto stock, il segreto (purtroppo) non ce l'ho io ma il creatore di questa splendida creatura...ricordo che ho il wifi sempre attivo ma ho dimenticato di dire che il segnale è molto debole tanto che delle volte si disconnette e riconnette, nonostante ciò i risultati sono impressionanti...prima del note ho avuto per qualche settimana il huawei mate che pare abbia una durata della batteria maggiore...ora, è vero che il mate ha zero modding e ancora non ben ottimizzato ma a stento raggiungevo le 5 ore di display.

Franco ha perfettamente ragione, questi risultati meritano tantissimi grazie perchè sono fuori dal comune e perchè rendono questo mostro di telefono unico, inimatibile e al momento insostituibile a dispetto dei vari top di gamma usciti dopo il nostro!

edit: mi scuso con tutti perchè sono stato tanto a parlare convinto che il mio ringraziamento lo avessi già fatto e invece qualcosa è andato storto con il note, ho rimediato subito tramite computer! che figuraccia
    Niente scuse Giova...... avevo premesso che per me eri escluso a prescindere....
    Grazie mille per i tuoi feed
    Se ti va potresti dettagliare in un post
    Il livello di luminosità dello schermo, le app che usi di più,se navighi quanto in 3g e quanto in wifi, etc......
    I tuoi dati sono un esempio da seguire
    Grazie..... sei una gran persona

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Allora luminosità automatica, wifi sempre attivo (3g mai utilizzato), questa volta a differenza della precedente ho fatto un uso che va oltre la semplice personalizzazione della rom, quindi poche telefonate ed sms, molto whatsapp e tapatalk, utilizzo medio di internet e gmail (sincronizzazione automatica), un pò di musica e google maps e una decina di app installate. Ovviamente da ciò si deduce che chi utilizza sempre il 3g questi risultati se li sogna così come chi è sempre su facebook o gioca!

11. Il seguente Utente ha ringraziato giovanmario19 per il post:

franco79 (14-06-13)

Androidiano L'avatar di ciofalello

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Buongiorno, ho appena installato la ROM ed ho qualcosa da chiedere. Prima di tutto ringrazio piciotto(appena sono da computer ti metto il thanks), poi vorrei sapere se è stata rimossa la funzionalità di fare uno screenshot con il palmo della mano o se deve essere attivata in qualche modo.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciofalello Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho appena installato la ROM ed ho qualcosa da chiedere. Prima di tutto ringrazio piciotto(appena sono da computer ti metto il thanks), poi vorrei sapere se è stata rimossa la funzionalità di fare uno screenshot con il palmo della mano o se deve essere attivata in qualche modo.
    Devi andarw imoo e poi movimento attivare da la

Pagina 291 di 403 primaprima ... 191241281289290291292293301341391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio