Guarda metti il perseus poi con stweaks profiles metti il profilo normal di rox e vedi se cambia o nopoi se on ti va bene torni indietro.
Io non ho davvero parole..picciotto non scherzo dovremmo farti un monumento!!!
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Invito tutti gli amici del thread ad andare al secondo post e vedere chi ha fatto il "monumento" (come dice l'amico Giovanmario....persona a me gradita) con un semplice GRAZIE a Picciotto.
Scusate ma a casa mia questa si chiama graditudine e chi la riceve ne è entusiasta.
Ultima modifica di franco79; 13-06-13 alle 23:37
Io ho tutto stock, il segreto (purtroppo) non ce l'ho io ma il creatore di questa splendida creatura...ricordo che ho il wifi sempre attivo ma ho dimenticato di dire che il segnale è molto debole tanto che delle volte si disconnette e riconnette, nonostante ciò i risultati sono impressionanti...prima del note ho avuto per qualche settimana il huawei mate che pare abbia una durata della batteria maggiore...ora, è vero che il mate ha zero modding e ancora non ben ottimizzato ma a stento raggiungevo le 5 ore di display.
Franco ha perfettamente ragione, questi risultati meritano tantissimi grazie perchè sono fuori dal comune e perchè rendono questo mostro di telefono unico, inimatibile e al momento insostituibile a dispetto dei vari top di gamma usciti dopo il nostro!
edit: mi scuso con tutti perchè sono stato tanto a parlare convinto che il mio ringraziamento lo avessi già fatto e invece qualcosa è andato storto con il note, ho rimediato subito tramite computer! che figuraccia![]()
Ultima modifica di giovanmario19; 13-06-13 alle 23:52
franco79 (13-06-13)
Niente scuse Giova...... avevo premesso che per me eri escluso a prescindere....
Grazie mille per i tuoi feed
Se ti va potresti dettagliare in un post
Il livello di luminosità dello schermo, le app che usi di più,se navighi quanto in 3g e quanto in wifi, etc......
I tuoi dati sono un esempio da seguire
Grazie..... sei una gran persona
Allora luminosità automatica, wifi sempre attivo (3g mai utilizzato), questa volta a differenza della precedente ho fatto un uso che va oltre la semplice personalizzazione della rom, quindi poche telefonate ed sms, molto whatsapp e tapatalk, utilizzo medio di internet e gmail (sincronizzazione automatica), un pò di musica e google maps e una decina di app installate. Ovviamente da ciò si deduce che chi utilizza sempre il 3g questi risultati se li sogna così come chi è sempre su facebook o gioca!
franco79 (14-06-13)
Buongiorno, ho appena installato la ROM ed ho qualcosa da chiedere. Prima di tutto ringrazio piciotto(appena sono da computer ti metto il thanks), poi vorrei sapere se è stata rimossa la funzionalità di fare uno screenshot con il palmo della mano o se deve essere attivata in qualche modo.