...da quello che sto leggendo dà un bel pò di problemi, esclusi quelli con la Omega onboard (strano...)...e tanti hanno risolto reflashando la 3.5.1...
Ultima modifica di FN6; 04-07-13 alle 15:28
...Il mio nome è Ayrton e faccio il pilota, e corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada, anche se non è più la stessa cosa...
alberisca75 (04-07-13)
...non ho detto che ha dei bug...ho detto che è diversa essendo UC...forse il tuo padellone non regge l'underclocked come è impostato...comunque la sto installando adesso, e a parte che ha cambiato il logo Samsung al boot, sta caricando tutto...ma tu dopo il flash hai fatto i wipe?
EDIT: sì, qualche problema ce l'ha...ha caricato tutto, ma non mi riconosce più il modem...meglio non flashare questa versione...la .25 è ok...
Ultima modifica di FN6; 04-07-13 alle 15:51
...Il mio nome è Ayrton e faccio il pilota, e corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada, anche se non è più la stessa cosa...
speriamo che sarà implementato nella lista dei kernel in "Update Me Smartphone"
Grazie di nuovo!!!!!!
Huawei - Google Nexus 6P - 32Gb Silver.
LG - Google Nexus 5 - 32Gb White.
Multirom....
niente da fare..... una versione più aggiornata che non sia la 32.2 dovo la posso trovare! sul xda purtroppo e possibile reperire solo la ultima!!!!
Huawei - Google Nexus 6P - 32Gb Silver.
LG - Google Nexus 5 - 32Gb White.
Multirom....
...se non c'è sul 3d di riferimento, credo proprio di no...
alberisca75 (04-07-13)
Ragazzi è successa una cosa stranissima. Ho flashato il nuovo simplistic control. Al riavvio era andato in loop..ho dovuto togliere la batteria, andare in recovery e flashare il simplistic vecchio. Al riavvio mi ha chiesto lingua, nome utente, account Dropbox. Tutte le impostazioni ed i settaggi cancellati.Programmi, launcher e widget però sono rimasti com'erano.
....avresti dovuto leggere qualche post sopra il tuo, ed avresti visto che anche giuzy aveva accusato lo stesso problema...ti saresti risparmiato queste rognette...![]()
ivan90 (04-07-13)