Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma in genere per fare il nandroid e eventualmente un restore che passaggi fate? Perché io lo faccio davvero poco e con la philz mi crea problemi....davvero conviene che provo la twrp
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegliese93
Ragazzi ma in genere per fare il nandroid e eventualmente un restore che passaggi fate? Perché io lo faccio davvero poco e con la philz mi crea problemi....davvero conviene che provo la twrp
Io non riesco più a fare il restore con la philz, problemi ad oltranza.......:mad:
-
Quote:
pegliese93
Quote:
fotoreporter
Io non riesco più a fare il restore con la philz, problemi ad oltranza.......:mad:
Raga un amico del foro (Linuxx) stava rischiando di brikkare con il nandroid fatto con la philz ATTENZIONE
-
Quote:
Picciotto
Raga un amico del foro (Linuxx) stava rischiando di brikkare con il nandroid fatto con la philz ATTENZIONE
No lino noooo :eek::eek::eek: ok si va di twrp marco?
-
Quote:
Picciotto
Ma che problemi da? E che versione...io sto facendo adesso il nand per flasharti, Marco
Io con la vers. 4.91.2 nn ho mai avuto problemi
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
pegliese93
ciao mister,
anche a me dava problemi, ho risolto(con la philz)facendo così:
backup e poi tramite es gestore o root explorer o archivio lo sposto dalla sd alla external sd.
prima facevo il backup direttamente sulla micro sd ed al momento del ripristino, mi dava sempre errore.
non so se sono riuscito a spiegarmi..........!!!!!!!
In pratica, backup su sd e poi lo sposto su micro sd
-
Quote:
marcasso
ciao mister,
anche a me dava problemi, ho risolto(con la philz)facendo così:
backup e poi tramite es gestore o root explorer o archivio lo sposto dalla sd alla external sd.
prima facevo il backup direttamente sulla micro sd ed al momento del ripristino, mi dava sempre errore.
non so se sono riuscito a spiegarmi..........!!!!!!!
In pratica, backup su sd e poi lo sposto su micro sd
Non sono un amante delle microsd :D:D provo un po' sta twrp e vedo :) bé qlmebo vedo che non sono l'unico ;)
-
Oggi con questa rom ho fatto 4ore di schermi:(:(:(:(
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
snakkuzzo
Inviato dal mio GT-N7100
Snake trovato gtalk?:D
-
Quote:
Picciotto
Fratelllo ti sto chiamando da mezz'ora su wz:D ndo stai? A che punto e quel discorso?
-
Quote:
snakkuzzo
Inviato dal mio GT-N7100
Dagli il tempo di assestarsi ;)
-
Quote:
Picciotto
Dagli il tempo di assestarsi ;)
Come detto in precedenza non dico che sia colpa della.rom. qua me sa se fottuta la batteria:(:(
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
snakkuzzo
Come detto in precedenza non dico che sia colpa della.rom. qua me sa se fottuta la batteria:(:(
Inviato dal mio GT-N7100
Aspetta prova a fare un bel deep clean o un rescure
-
Ciao Picciotto ho problemi a scaricare la rom dal cellulare hai suggerimenti?
Inviato dal mio GT-N7100
-
Ma la v6 va flashata come una rom normale? Ho su la 5.5
-
Quote:
Hyperrita
Pialla tutto e flasha
-
Quote:
luchino71
Ciao Picciotto ho problemi a scaricare la rom dal cellulare hai suggerimenti?
Inviato dal mio GT-N7100
Prova a cambiare browser io uso opera o ninesky
Quote:
Hyperrita
si si megli un fullwipe ma se vuoi anche un wipe cache e dalvik
-
Quote:
Hyperrita
Si fai wipe cache e dalkin ;) io per sicurezza faccio anche data ma così perdi i dati e le app (infatti le salvo con titanium backup)
-
Quote:
pegliese93
Si fai wipe cache e dalkin ;) io per sicurezza faccio anche data ma così perdi i dati e le app (infatti le salvo con titanium backup)
Quotone a peglie:cool:;):thumbup:
-
Quote:
Picciotto
Prova a cambiare browser io uso opera o ninesky
si si megli un fullwipe ma se vuoi anche un wipe cache e dalvik
Risolto con firefox
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
pegliese93
Ma io con titanium non sono riuscito a ripristinare il backup ppd
-
Quote:
Hyperrita
Ma io con titanium non sono riuscito a ripristinare il backup ppd
Perchè? io faccio il backup delle app utente. quelle di sistema non te le consiglio...e poi cancello tutto e faccio il ripristino semplicemente :) io ho la versione full non so se hai quella free...magari è per quello, non saprei...sono quelle app che sono da prendere complete ;)
-
Quote:
pegliese93
Perchè? io faccio il backup delle app utente. quelle di sistema non te le consiglio...e poi cancello tutto e faccio il ripristino semplicemente :) io ho la versione full non so se hai quella free...magari è per quello, non saprei...sono quelle app che sono da prendere complete ;)
Non lo so, avevo fatto il backup e quando lo volevo ripristinare non mi dava nessuna applicazione salvata
-
Quote:
Picciotto
Aspetta prova a fare un bel deep clean o un rescure
Rescure sarebbe? Sta cosa me manca:D
Edit letto la guida:D
Inviato dal mio GT-N7100
-
Domanda stupida:
Esiste un modo per utilizzare le app in una schermata popup? stile browser popup
-
Quote:
Hyperrita
Non lo so, avevo fatto il backup e quando lo volevo ripristinare non mi dava nessuna applicazione salvata
Boh strano :)
-
Quote:
Hyperrita
Questo è perché devi reimpostare il percorso di backup che probabilmente avevi sulla sd esterna
-
Adesso ho visto che se cerco di fare il ripristino mi esce l'elenco delle applicazioni con il segno di spunta,peró tante hanno una striscia in mezzo,come se fossero cancellate per intenderci
Sent from my PerryPhone using Tapatalk
-
Ciao ragazzi ho letto dei problemi con la recovery philz ????
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Quote:
Hyperrita
Adesso ho visto che se cerco di fare il ripristino mi esce l'elenco delle applicazioni con il segno di spunta,peró tante hanno una striscia in mezzo,come se fossero cancellate per intenderci
Perfetto allora clicchi ripristina ;)
-
Quote:
pegaso993
Ciao ragazzi ho letto dei problemi con la recovery philz ????
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
Si principalmente nei nandroid :) infatti ora sono sulla twrp e non ho problemi ;)
-
Quote:
pegliese93
Perfetto allora clicchi ripristina ;)
Si ora ho capito e ci sono riuscito,ho provato a riscaricare un'app che non avevo più e ho ripristinato il backup,grazie mille e scusate per le mille domande
-
Quote:
Hyperrita
Si ora ho capito e ci sono riuscito,ho provato a riscaricare un'app che non avevo più e ho ripristinato il backup,grazie mille e scusate per le mille domande
Figurati ;)
-
Mi sono appena accorto di una cosa: a volte la percentuale della batteria aumenta!Che vuol dire?E' da calibrare la batteria?o_O
-
@picciotto
Gran lavoro Marco la v6 è spettacolare...super fluida e veloce!!
Da dove posso scaricare qualche tema compatibile con il simplistic?
-
Quote:
franco79
@picciotto
Gran lavoro Marco la v6 è spettacolare...super fluida e veloce!!
Da dove posso scaricare qualche tema compatibile con il simplistic?
Da xda ma fatti un nandroid prima ;)
-
...'mbare Picciotto...hai letto l'MP? :)
-
ragazzi è la migliore questa rom per aumentare l'autonomia della batteria?
sono straniubbo in questo campo e sto per farvi due domande meganiubbe:
1) perdo la garanzia a mettere questa rom?
2) se metto questa rom poi posso continuare ad aggiornare coi firmware ufficiali o si sballa tutto?
grazie e scusate la niubbezza
-
Buongiorno a tutti, buongiorno Picciotto. Dopo qualche giorno di "penitenza" sulla stock mi sono reso conto delle potenzialità di questo terminale e mi sento pronto a installare la mia prima Rom su Note 2. COme promesso all'ottimo Picciotto la Battery Life sarà la prima ;O)
Ho un paio di domande
- Attualmente ho una DMC3 deodexed, rootata, con CWM PhilZ, framework Simplistic e app di controllo relativa. Essendo la tua rom molto simile dal punto vi vista "strutturale", posso flashare limitandomi a fare Wipe Dalvik, Format Cache, Format System e Format Preload, senza quindi fare wipe data/factory reset?
- Siccome ho impiegato un po' di tempo a configurarmi il Simplistic, secondo te qualora perdessi le impostazioni posso provare a ripristinare i dati dell'app di controllo da Titanium?
- Esiste una lista delle app di sistema rimosse dalla tua Rom? Avendo a disposizione la stock dedeoxed, eventualmente me ne servisse qualcuna potrei recuperarla da lì?
Fine delle domande. :) Buon 25 aprile a tutti!
-
Quote:
Kuroi
ragazzi è la migliore questa rom per aumentare l'autonomia della batteria?
sono straniubbo in questo campo e sto per farvi due domande meganiubbe:
1) perdo la garanzia a mettere questa rom?
2) se metto questa rom poi posso continuare ad aggiornare coi firmware ufficiali o si sballa tutto?
grazie e scusate la niubbezza
la durata della batteria dipende da molti fattori..questa rom diciamo che rispetto magari ad altre ti puo offrire di piu in termini di autonomia in quanto priva di varie app pesanti e perche possiede numerose ottimizzazioni...poi comunque la durata dipende da kernel modem app cvhe girano in background ecc
rispondendo alle tue domande
1 si TEORICAMENTE perdi la garanzia... PRATICAMENTE puoi riportare tutto a condizioni di fabbrica in qualsiasi momento in caso di bisogno
2 mettendo la rom non puoi piu aggiornare con firmware ufficiali..
ti consiglio di farti un giro tra le varie guide prima di buttarti nel flash e nel modding puro..;)