Visualizzazione stampabile
-
@picciotto
Scusa Marco in attesa del flash della v6 ho fatto un nandrid backup... della v5.5 mi ha dato un errore (che non ricordo purtroppo) e al reboot è successo il fattaccio.... il terminale si è bloccato sulla scritta note2... spento con il tasto accenzione e ho provato ad andare in recovery ma niente.... ho tolto la batt... stessa storia... è andato solo in download mode (non mi andava il flash da odin in quanto il pc non va alla grande..), ho spento nuovamente e sono riuscito a farlo andare in recovery ho fatto i due wipe e ho riflashiato la v5.5... fortunatamente tutto ok!!
Premetto che provengo da un'installazione pulita e ho flashiato la rom senza cambiare nulla.
Che mi consigli? Grazie ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
franco79
@picciotto
Scusa Marco in attesa del flash della v6 ho fatto un nandrid backup... della v5.5 mi ha dato un errore (che non ricordo purtroppo) e al reboot è successo il fattaccio.... il terminale si è bloccato sulla scritta note2... spento con il tasto accenzione e ho provato ad andare in recovery ma niente.... ho tolto la batt... stessa storia... è andato solo in download mode (non mi andava il flash da odin in quanto il pc non va alla grande..), ho spento nuovamente e sono riuscito a farlo andare in recovery ho fatto i due wipe e ho riflashiato la v5.5... fortunatamente tutto ok!!
Premetto che provengo da un'installazione pulita e ho flashiato la rom senza cambiare nulla.
Che mi consigli? Grazie ;)
Credo che sia stata la recovery la causa di tutto ultimamente sta dando diversi problemi se philz non aggiusta tutto a dovere cambio con la TWRP che sa il fatto suo...
-
Picciotto hai messo quello che ti avevo chiesto :) ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
pegliese93
Pegaso prova a fleshare questi emotion
-
Quote:
Picciotto
Credo che sia stata la recovery la causa di tutto ultimamente sta dando diversi problemi se philz non aggiusta tutto a dovere cambio con la TWRP che sa il fatto suo...
Infatti. ..ho provato la twrp....è più veloce...
-
Quote:
Picciotto
Grazie Marco.... dimmi tu se devo flashiare un'altra recovery... onestamente ho settato questa V5.5 a dovere e grazie a te va una scheggia.... voglio un bel nandroid backup.... mi sento al sicuro!!
Mi dai il link della TWRP e la provo... anche se la sconosco az...;)
-
Quote:
franco79
Grazie Marco.... dimmi tu se devo flashiare un'altra recovery... onestamente ho settato questa V5.5 a dovere e grazie a te va una scheggia.... voglio un bel nandroid backup.... mi sento al sicuro!!
Mi dai il link della TWRP e la provo... anche se la sconosco az...;)
Se hai il mio update me scaricala da li in sezione recovery
-
Quote:
Picciotto
Se hai il mio update me scaricala da li in sezione recovery
Certoooo che ho il tuo update Me!!! Già scaricata... è facile da usare??
-
Quote:
franco79
Certoooo che ho il tuo update Me!!! Già scaricata... è facile da usare??
Il tempo che ti ci abitui e non torni più in dietro rotfl ;)
-
Quote:
Picciotto
È compatibile con la omega?
Quanto manca caro all upload?:D
Edit:come non detto incompatibile
-
Quote:
Picciotto
Vero...:thumbup::D
-
Quote:
snakkuzzo
È compatibile con la omega?
Quanto manca caro all upload?:D
Si compatibilissima con tutto ;)
openrecovery-twrp-2.5.0.1-n7100.zip
Siamo quasi arrivati 94% :)
EDIT 95% rotfl
-
Quote:
Picciotto
Guarda gia lavevo scaricatoa e mha scritto non compatibile:(
-
Quote:
Picciotto
Installata e provata Marco avrei un paio di domande da porti ma qui andiamo in OT.... dimmi tu!!;)
-
v6.0- Aggiunto update me
- Aggiunte app nelle impostazioni (Grazie al fratello Linuxx)
- Aggiunto Launcher 6x7+7icone scrolling on
- BrowserPopup mod
- Youtube Mod
- PlayStore 4.0.26 Black Edition
- Beats Audio + tweaks build.prop
- Rimosso kernel adam
- Aggiunto Kernel XXMC3 Stock moddato con init.d script support
Per chi vuole i toggle in italiano un bel thanks a Giuros https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3728967 io li aggiungo nella prossima release ;)
Non fate caso allo sfondo di default ;)
Battery Life v6.0
MD5 6fe357c000d76fc5933049d33189aa14
-
Scusa picciotto ma o non ci siamo capiti o so rinco io:D
Della recovery te parlavi. Io parlavo del tuo picciotto UPDATE ahauahau
Cmq messa la recovery.
Diciamo la conoscevo gia su galaxy nexus. È un po spartana quella recovery ma secondo me molto piu pratica della phil
Cmq ti ringrazio della disponibilità. E ora provo sta rom tua.ti avverto io sono severo. .:D
-
Picciotto quali nn c e link
-
Quote:
pegaso993
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Una volta aperto il link aspetta ke passino i secondi e schiacci a il pulsante verde che compare.
Inviato dal mio MK-Note II-DB
-
Quote:
pegaso993
Androidiani App
Zippyshare.com - Emoticon1.zip queste sono le emotion che mi ha passato pagliese non so se fungono fatti un nandroid
Ma ho dato un'occhiata sul play store ma già esistono tastiere emoji per android...
-
Quote:
Picciotto
Zippyshare.com - Emoticon1.zip queste sono le emotion che mi ha passato pagliese non so se fungono fatti un nandroid
Ma ho dato un'occhiata sul play store ma già esistono tastiere emoji per android...
A cosa servono?
-
Quote:
snakkuzzo
A cosa servono?
Sono le faccine e i disegni come su whatzapp o_O
-
Quote:
Picciotto
Te possino fratello rilasci la v 6 e cambi recovery per giunta e nun me avvisi??rotfl rotfl rotfl:D:D:D:thumbup:miticoooo:D:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Io volevo integrare gli smail nel sistema xke nn spuntano le faccine se ricevi un mex da iphone che usa tali faccine
-
@picciotto
Marco grazie per la v 6!!!!
Ti ho inviato un PM!! Buonanotte;)
-
-
Sommo maestro :) per mettere le app nelle impostazioni hai modificato la app impostazioni giusto? Perchè ne vorrei togliere alcune XD
-
Quote:
Ghost277
Te possino fratello rilasci la v 6 e cambi recovery per giunta e nun me avvisi??rotfl rotfl rotfl:D:D:D:thumbup:miticoooo:D:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
rotfl rotfl la philz mi sta iniziando a stancare con quello schifo di touch che si ritrova ;)
Fratello non ti ho abbandonato adesso possiamo lavorare a quella cosa ;) da domani mi ci metto sotto
Quote:
pegaso993
Io volevo integrare gli smail nel sistema xke nn spuntano le faccine se ricevi un mex da iphone che usa tali faccine
Androidiani App
Ho dato un' occhiata a delle rom per htc con queste faccine vediamo nei prossimi giorni adesso devo fare altre cose....;)
Quote:
franco79
@picciotto
Marco grazie per la v 6!!!!
Ti ho inviato un PM!! Buonanotte;)
Risposto francuzzo ;)
Quote:
pollodigomma
Uhh quante novità :)
mmmm :p :cool:
PS Qualcuna sta scaricando la rom da Update Me?
-
Quote:
Picciotto
Sono le faccine e i disegni come su whatzapp o_O
Si ma non ho capito. .le abiliti suche programma? Sulla tastiera stock
??
-
Quote:
snakkuzzo
??
No non lo so mai provate le usa pagliese93 me li ha passate lui appena si collega gli domando
-
Quote:
snakkuzzo
??
Si le vedi quando ricevi o invii messaggi...non whatsapp ne facebook ne altro ;)
-
Download:):)
-
Ricapitolando :) flashate lo zip da recovery anche senza wipe, io per sicurezza faccio sempre wipe cache e dalkin, vedrete nei messaggi che le faccine verdi di android sono state sostituite da faccine gialle come quelle di whatsapp, facebook etc ;) provatele ;)
-
Se ti inviano mex da iPhone si vedono o spuntano strani quadrati
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Quote:
pegaso993
Se ti inviano mex da iPhone si vedono o spuntano strani quadrati
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
Non si vedono normalmente :) non è niente di innovativo, non è ne tastiera ne niente che comprende la lettura emoji come su iphone...cambia solo le faccine :) Quindi se uno fa ad es : - ) si vedrà anzichè il droid verde sorridente, una faccina gialla come su facebook o altro :) nel caso domani posto qualcosa...ma al momento sono stock aspettando la fine del download
-
Arrrghhh :(
Nn riesco a scaricarla dal gn2 in tethering. Il dowload dura mezzo secondo: failed referrer check
-
Quote:
pegliese93
Si le vedi quando ricevi o invii messaggi...non whatsapp ne facebook ne altro ;)
Vediamo se posso metterle manualmente con apktool
Quote:
Faby8
Arrrghhh :(
Nn riesco a scaricarla dal gn2 in tethering. Il dowload dura mezzo secondo: failed referrer check
Fabio prova a scaricarlo con opera non con il browser stock
-
Picciotto caro, vorrei provare la tua rom... Mi mostri solo uno screen dei toogle? Non si vedono molto bene.
(bellissimo quel "gnocca" che si vede nello screen, ahahahah)
-
5 allegato(i)
Leo sono vecchiotti quegli screen domani aggiorno sono stock ma li puoi modificare con il simplistic
Allegato 57835
Allegato 57836 Allegato 57837 Allegato 57838 Allegato 57839
-
in download! grazie picciotto:cool:
-
Quote:
pegliese93
Non si vedono normalmente :) non è niente di innovativo, non è ne tastiera ne niente che comprende la lettura emoji come su iphone...cambia solo le faccine :) Quindi se uno fa ad es : - ) si vedrà anzichè il droid verde sorridente, una faccina gialla come su facebook o altro :) nel caso domani posto qualcosa...ma al momento sono stock aspettando la fine del download
non mi è chiaro un concetto però,in centro notifiche dove vedo l'anteprima dei messaggi, come vedrò gli smiles? android rimpiccioliti e stilizzati oppure emoticons grandi o anch'esse rimpicciolite e stilizzate?
poi per picciotto, quando uscirà la 4.2.2 e farai la versione ad hoc, si potrà aggiornare direttamente via ota con la tua rom e passare da 4.1.2 a 4.2.2?