...no, niente di tutto cio'...gioco con xappsettings, ma non sull'orologio...
...ammenoche' non sia stato quando ho modificato il build.prop per portare tutto il device a 240 DPI...allora penso sia il caso di usare xapp al contrario....
Ultima modifica di FN6; 02-04-13 alle 12:22
...Il mio nome è Ayrton e faccio il pilota, e corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada, anche se non è più la stessa cosa...
Sicuramente,infatti tutte le guide dove si modifica il build.prop nella densità,di solito mettono a disposizione degli apk moddati,tra cui anche l'orologio
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
FN6 (02-04-13)
...Il mio nome è Ayrton e faccio il pilota, e corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada, anche se non è più la stessa cosa...
jokerpoker1 (02-04-13)
Non puoi flashare con odin una rom,il discorso vale solo per i firmware.....te l'ho detto,devi comprarti una sd card e collegarla al pc ed inserirgli la rom dentro......da li poi la inserisci nel telefono e flashi la rom.
Con odin pc come stai adesso puoi solo installare un firmware,quindi tornerai stock.
Decidi cosa vuoi fare,comunque se vuoi stare nel mondo del modding di consiglio vivamente di comprarti una sd card e leggerti le guide in rilievo,ciao.
Comunque sapevo a cosa andavo in contro volevo solo sapere se c'era un'altra soluzione... non mi sono fatto scrupoli perchè comunque in famiglia ce l'hanno tutti l'sd card xD..dopo me la faccio prestare e applico la rom... grazie mille!
Ultima modifica di wolvie80; 02-04-13 alle 17:39
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
@picciotto
Ciao picchiotto dal tuo nickname mi sa di avere a che fare con un siculo.... sbaglio?
Ti ho inviato un PM... ciao
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2