Visualizzazione stampabile
-
Urgente boysss:D qualcuno che monta sta rom ha mica per caso usando il simplistic??
-
ma solo io stò aspettando la Cis80 v18??? :'(
-
Update: per chi avesse problemi con xposed,modificare le autorizzazioni della cartella/sottocartella/files di xposed app, poi settare le singole app
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnote2
Update: per chi avesse problemi con xposed,modificare le autorizzazioni della cartella/sottocartella/files di xposed app, poi settare le singole app
In che modo bisogna settare? Una chiara spiegazione sarebbe un'ottima mano per questa rom;)
-
Andare in data/data/de.robv.android.xposed.mods.appsettings e cambiare le autorizzazioni di questa cartella, della sottocartella shated_prefs e del file modsettings in 777 (x non sbagliare).
-
Ecco la mia homehttp://img.tapatalk.com/d/13/03/25/a3uru7e6.jpg
Ho sostituito tw con apex.
-
Quote:
gnote2
Andare in data/data/de.robv.android.xposed.mods.appsettings e cambiare le autorizzazioni di questa cartella, della sottocartella shated_prefs e del file modsettings in 777 (x non sbagliare).
Ottimo bene piu tardi restore della tab cis e ci provo...ma adesso funge tutto? Le modifiche vengonobeffettivamente fatte? O ci sono ancora fc?
-
Perfette:D
-
Quote:
Ghost277
Ottimo bene piu tardi restore della tab cis e ci provo...ma adesso funge tutto? Le modifiche vengonobeffettivamente fatte? O ci sono ancora fc?
Se leggi qualche pagina dietro spiegavo come cancellare i settaggi di xposed fatti da cis. Fatto questo passaggio puoi tranquillamente settare ogni app
-
Quote:
danilos2k
Se leggi qualche pagina dietro spiegavo come cancellare i settaggi di xposed fatti da cis. Fatto questo passaggio puoi tranquillamente settare ogni app
Infatti li ho eseguiti e se leggi ti ringraziai anche;)ma questa di settare i permessi di exposed non la sapevo! :opurtroppo non sono così bravo come te amico