Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
batman74
Purtroppo é solo per deodexed..io ho quella originale italiana solo con root e cwm touch quindi penso sia odexed :(
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
batman74
Grazie ,ho la phoenix11 e funziona che è una meraviglia anche se devo capire cosa ha di superiore rispetto a quello stock.
-
Di superiore penso proprio niente cambia solo la grafica
-
Quote:
batman74
Di superiore penso proprio niente cambia solo la grafica
Ho appena visto che adesso può segnalare anche i compleanni ,non so se quello stock lo faceva o no,qmc come grafica lo preferisco,è più carina :)
-
Salve vorrei sapere se è possibile implementare sul note 2 lo scorrimento fra il testo scorrendo il dito sulla tastiera come nell's4!
-
Quelle funzioni non sono implementate ancora. Forse verranno aggiunte da samsung con l aggiornamento a 4.2.2. Forse ma con buone probabilità:)
-
Quote:
alessino91
Salve vorrei sapere se è possibile implementare sul note 2 lo scorrimento fra il testo scorrendo il dito sulla tastiera come nell's4!
Non so se ho capito bene,se intendi il cursore che scorre sui testi è già stato integrato nel note di default ,basta abilitarlo dale menu tastiera samsung.
-
Daniar non solo hai ragione in più era già attivo ma non ci avevo mai provato! Però se sono nei messaggi funziona se sono sul browser no!
-
Quote:
Originariamente inviato da alessino91
Daniar non solo hai ragione in più era già attivo ma non ci avevo mai provato! Però se sono nei messaggi funziona se sono sul browser no!
Anche a me è cosi...non funge nè nel browser,nè su social(whatsapp,facebook etc..),nè nella digitazione di testo in generale,ma solo con i messaggi....;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App