Visualizzazione stampabile
-
A me il translator funziona..dopo aver messo il mio account samsung.
Non funziona solo la dettatura (hai detto niente!) :).
Ma sono le primizie...se compri da un fruttivendolo una pesca...difficilmente sará dolce.. rotfl
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cherubin
Arriva un nuovo apk dall's4:
Si tratta di*Samsung Link,*un programma che consente di condividere i file dal telefono ad altri apparecchi come TV, Tablet e PC in modo analogo a come avviene oggi con le app dedicate al DLNA. Il programma non è ancora perfetto e essendo estratto da un dump la sua compatibilità con altri device è limitata e da verificare provando. Se comunque siete interessati, di seguito il download:
https://hotfile.com/dl/200142174/392...lay15.apk.html
Personalmente non uso questo genere di app, mi limito a condividere con voi la novità, lascio la prova a chi la riterrà più itile.
Scusa ma è all share player che nel note2 è già installato,a cosa serve sovvrascriverlo?
-
Quote:
daniar
Scusa ma è all share player che nel note2 è già installato,a cosa serve sovvrascriverlo?
Cone ho già detto a me questo tipo di app non interessa, quindi non l'ho provata mi sono limitato a segnalarla. Comunque butto lì un'idea: sei certo che che non aggiunga qualche nuova funzionaità?
-
Quote:
Cherubin
Cone ho già detto a me questo tipo di app non interessa, quindi non l'ho provata mi sono limitato a segnalarla. Comunque butto lì un'idea: sei certo che che non aggiunga qualche nuova funzionaità?
Di solito nel web chi segnala qualcosa lo testa e soltanto dopo averlo testato sicuro che il file non contenga malware e ecc e sicuro che non sia un fake lo condivide ,poi se lo usa o no saranno fatti suoi,vedi tu.
-
Partendo dal presupposto che non mi interessa cosa o come installi sul tuo dispositivo era chiaramente scritto che l'app era solo segnalata e non testata.
Nessuno ti ha obbligato a provarla, lo spirito di quesa comunità è la condivisione e tutti sappiamo che il modding comporta sempre dei rischi, seppur minimi. Sta ad ognuno di noi decidere se correrli o meno come chiaramente scritto nel regolamento di sezione. Pertanto la tua critica è fuori luogo.
Perdonate l'off-topic, se i Mod riterranno opportuno cancellare questo commento la facciano pure, ma correttezza vuole che io dessi la mia risposta.
-
Quote:
Cherubin
Partendo dal presupposto che non mi interessa cosa o come installi sul tuo dispositivo era chiaramente scritto che l'app era solo segnalata e non testata.
Nessuno ti ha obbligato a provarla, lo spirito di quesa comunità è la condivisione e tutti sappiamo che il modding comporta sempre dei rischi, seppur minimi. Sta ad ognuno di noi decidere se correrli o meno come chiaramente scritto nel regolamento di sezione. Pertanto la tua critica è fuori luogo.
Perdonate l'off-topic, se i Mod riterranno opportuno cancellare questo commento la facciano pure, ma correttezza vuole che io dessi la mia risposta.
No, non ci siamo proprio,tanto per cominciare non l'ho nemmeno scaricato vedendo il nome del file e ti ho chiesto come mai,convinto che conoscessi almeno cosa avevi linkato,fare copia incolla siamo tutti capaci ma se uno vuole davvero condividere qualcosa ,perde quel minimo di tempo per essere sicuro su cosa ha linkato,giusto per precisare ,ora se tutto questo non ti è famigliare è un altra problema,e qui il minimo rischio nel modding non c'èntra un fico secco.
-
Che caz di stupide polemiche...
Ringraziate chi segnala e basta.
Quando pensate di scrivere post acidi come questi...fatene a meno.
Leggere ste cose é assurdo in un forum.
Un pó di pace almeno in questo ambiente é il minimo che si possa fare!
-
Cerchiamo di tornare in tema.. e se ci sono novità sulle feature s4 bene altrimenti evitiamo di postare commenti inutili.;)
Esisto altri thread per questo.
-
1 allegato(i)
Quote:
vingar
Che caz di stupide polemiche...
Ringraziate chi segnala e basta.
Quando pensate di scrivere post acidi come questi...fatene a meno.
Leggere ste cose é assurdo in un forum.
Un pó di pace almeno in questo ambiente é il minimo che si possa fare!
AwesomeNote,un applicazione per le note molto avanzato che è stato integrato nel galaxy note 8(N51109),è stato preso dal dump di quel modello,l'ho personalmente testato sul note 2 e funziona perfettamente ,consiglio il suo uso in modalità landscape.
download: https://hotfile.com/dl/200413811/cc1...eNote.apk.html
Allegato 53884
Eccoti un esempio senza fare tanti discorsi inutili come tuoi,il mio intento era questo,aiutare a far alzare il livello di questo forum e non trasformarlo in una sorta di porta portese,ma a quanto pare è un buco nell'acqua.
-
ragazzi come mai questo s Voice mi funziona solo in 3G e non In wifi?