Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
no è lo stesso....dovrebbe andare....prova a copiare direttamente il widget accuweather nel system\app a mano con root explorer
Già fatto, ma il risultato è lo stesso. Ho provato anche con altri pacchetti dello stesso widget che però erano di diverse dimensioni, ma nulla da fare.
-
Quote:
mikcoit
Già fatto, ma il risultato è lo stesso. Ho provato anche con altri pacchetti dello stesso widget che però erano di diverse dimensioni, ma nulla da fare.
root explorer e attenzione al MOUNT/RO ?? in alto a destra prima del copia incolla ???
-
Quote:
Andromeda1968
root explorer e attenzione al MOUNT/RO ?? in alto a destra prima del copia incolla ???
Si andromeda, ho provato anche a cambiare i permessi, ma nulla... uff...
-
-
Quote:
Andromeda1968
mi da errore della pagina :)
-
-
Quote:
Andromeda1968
Sei un grande! Grazie!!!
-
Ciao,
ho lo stesso prob di mikcoit, dopo aver provato l'installazione dei pacchetti scaricati da xda non solo non si vedono i widget s4 ma sono scomparsi anche io miei :D Volevo provare a scaricare dal link di Andromeda ma non mi va...in nessun modo
Grazie
ciaooo
Quote:
mikcoit
Sei un grande! Grazie!!!
-
Dopo aver sostituito i file direttamente nella cartella, ho flahato i lfile Galaxy S4 Weather Widget[CM10] & [CM10.1]By Linq'z Qirls'z Chinese.zip .....che ricordavo funzioansse ma non ricordo da dove l'ho preso, insomma alla fine ho risolto!! :D
Quote:
caioweb
Ciao,
ho lo stesso prob di mikcoit, dopo aver provato l'installazione dei pacchetti scaricati da xda non solo non si vedono i widget s4 ma sono scomparsi anche io miei :D Volevo provare a scaricare dal link di Andromeda ma non mi va...in nessun modo
Grazie
ciaooo
-
Quote:
caioweb
Ciao,
Grazie
ciaooo
il link a me funziona