Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Dato che a me le altre non funzionavano, condivido l'archivio zip appena modificato che rende il widget meteo dell'S4 trasparente del 50%
Sono partito dal file che mi ha postato Andromeda (l'unico che mi funzionava)...
Solita procedura:
- scompattate l'archivio e copiate nel cell.
- con rootexplorer copiate i tre file in system/app (assicuratevi di avere i permessi)
- sostituite i file in caso dovesse chiederlo
- ravviate!
Fatto!!!
A me così ha funzionato.
p.s. per chi già dovesse avere il vecchio widget (quello stock) basta sostituire, con la stessa procedura di sopra, solo il file "AccuweatherWidget.apk" è uno dei tre file dell'archivo.
link:
Accuweather S4 for N7100 - 50%.zip
Allegato 64458
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikcoit
Dato che a me le altre non funzionavano, condivido l'archivio zip appena modificato che rende il widget meteo dell'S4 trasparente del 50%
Sono partito dal file che mi ha postato Andromeda (l'unico che mi funzionava)...
Solita procedura:
- scompattate l'archivio e copiate nel cell.
- con rootexplorer copiate i tre file in system/app (assicuratevi di avere i permessi)
- sostituite i file in caso dovesse chiederlo
- ravviate!
Fatto!!!
A me così ha funzionato.
p.s. per chi già dovesse avere il vecchio widget (quello stock) basta sostituire, con la stessa procedura di sopra, solo il file "AccuweatherWidget.apk" è uno dei tre file dell'archivo.
link:
Accuweather S4 for N7100 - 50%.zip
Allegato 64458
Ciao io monto la x-note 3.1 si può mettere questo widjet?
-
Ciao a tutti! Ho installato s translator postato qualche post indietro, con le relative librerie, ma mi continua a dire che devo avere un account Samsung (che ovviamente ho) come posso risolvere? :)
-
Quote:
giuzy
Ciao a tutti! Ho installato s translator postato qualche post indietro, con le relative librerie, ma mi continua a dire che devo avere un account Samsung (che ovviamente ho) come posso risolvere? :)
Prova a rimuoverlo e rimetterlo
-
Quote:
Picciotto
Prova a rimuoverlo e rimetterlo
intendi l'account? in realtà l'ho messo dopo aver installato s-translator... praticamente ho installato l'app con le librerie, riavviato, poi l'ho aperta e mi chiede l'account samsung, ho registrato l'account ma quando apro l'app me lo chiede ancora...
-
Quote:
MicioNote2
Ciao io monto la x-note 3.1 si può mettere questo widjet?
Ciao, se non sbaglio la rom che monti non è stock tw, quindi no, non va bene!
-
Ragazzi mi indirizzate su come installare la status bar 100% trasparente ?
-
Quote:
pakitelli
Ragazzi mi indirizzate su come installare la status bar 100% trasparente ?
Allora ti fai una copia del tuo systemUI.apk che trovi in system/app e te la tieni lì per ripristinarla in caso qualcosa vada storto. Poi gli sovrascrivi il nuovo systemUI.apk che scarichi dal link, verifichi che i permessi siano gli stessi del vecchio file...e riavvii ;)
Ovviamente prima ti fai un bel nandroid per prevenire ogni possibile smadonnamento successivo :D
-
Quote:
8thphloor
Allora ti fai una copia del tuo systemUI.apk che trovi in system/app e te la tieni lì per ripristinarla in caso qualcosa vada storto. Poi gli sovrascrivi il nuovo systemUI.apk che scarichi dal link, verifichi che i permessi siano gli stessi del vecchio file...e riavvii ;)
Ovviamente prima ti fai un bel nandroid per prevenire ogni possibile smadonnamento successivo :D
Grazie mille. Essendo esordiende su questo forum mica mi potresti far capire che cos'è un nandroid, e quale link devo utilizzare.
-
Un aiutino.Ho messo la status bar trasparente ma vorrei rimettere l'originale, o magari una barra trasparente ma con stile uguale all'originale.il problema è che non trovo piu la copia...qualche consiglio??
Inviato dal mio GT-N7105