Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Risolvi dannazione!... lolllll
Altrimenti vendo il note...:p
p.s. lo so che in tantissimi sarebbero felici... :eek:
Ho risolto nella v2.9 ma l'app non funge alla perfezione non funziona il reparto audio sto testando vediamo che si può fare...
Quote:
twinmaster
copia con root explorer dell apk in system/app, autorizzazione rw-r e reboot. dimentico qualcosa?
le autorizzazioni sono rw-r--r--
-
Quote:
Picciotto
Ho risolto nella v2.9 ma l'app non funge alla perfezione non funziona il reparto audio sto testando vediamo che si può fare...
le autorizzazioni sono rw-r--r--
infatti rw-r--r--
errore di scrittura, ma comunque non funge
-
Come non funge? Che rom hai messo? Occorre l'account samsung
-
Quote:
Picciotto
Come non funge? Che rom hai messo? Occorre l'account samsung
rom omega v15
-
Mi dispiace ma la omega l'ho abbandonata alla v9.0 non so cosa ci sia dentro ;)
Ricapitolando hai scaricato l'apk, con root explorer l'hai inserita in system app hai dato le autorizzazioni e riavviato il terminale....al riavvio ti compare nel draw l'icone di translater?
-
A me si avvia con lo stesso screen, ma non posso utilizzarla nemmeno io perchè gira sulla Cis80...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
ho la rom omega 15 e kernel stock, l'applicazione funziona bene se scrivo e pronuncia pure correttamente il testo scritto ma il microfono per parlare non va,a questo punto direi che è molto meglio il traduttore google che adesso funziona pure offline,visto che qui l'audio non va.
-
Arriva un nuovo apk dall's4:
Si tratta di*Samsung Link,*un programma che consente di condividere i file dal telefono ad altri apparecchi come TV, Tablet e PC in modo analogo a come avviene oggi con le app dedicate al DLNA. Il programma non è ancora perfetto e essendo estratto da un dump la sua compatibilità con altri device è limitata e da verificare provando. Se comunque siete interessati, di seguito il download:
https://hotfile.com/dl/200142174/392...lay15.apk.html
Personalmente non uso questo genere di app, mi limito a condividere con voi la novità, lascio la prova a chi la riterrà più itile.
-
Quote:
Cherubin
Arriva un nuovo apk dall's4:
Si tratta di*Samsung Link,*un programma che consente di condividere i file dal telefono ad altri apparecchi come TV, Tablet e PC in modo analogo a come avviene oggi con le app dedicate al DLNA. Il programma non è ancora perfetto e essendo estratto da un dump la sua compatibilità con altri device è limitata e da verificare provando. Se comunque siete interessati, di seguito il download:
https://hotfile.com/dl/200142174/392...lay15.apk.html
Personalmente non uso questo genere di app, mi limito a condividere con voi la novità, lascio la prova a chi la riterrà più itile.
Ottimo..:thumbup:
Peccato che come te, anch'io non sfrutto queste app.. o meglio non ne faccio un grosso utilizzo...:)
-
Quote:
Picciotto
Mi dispiace ma la omega l'ho abbandonata alla v9.0 non so cosa ci sia dentro ;)
Ricapitolando hai scaricato l'apk, con root explorer l'hai inserita in system app hai dato le autorizzazioni e riavviato il terminale....al riavvio ti compare nel draw l'icone di translater?
si tutto come da te detto. ma al lancio dell'applicazione si arresta.