Visualizzazione stampabile
-
L'ho scaricato ed ho provato ad installarlo (versione CWM) ma mi capita la stessa cosa che mi è capitata con il RedPill: apre il file e prova ad installarlo ma poi da errore "E\: signature verification failed".
Ho l'ultima ROM ufficiale senza root e con recovery stock, qualcuno ha idea di cosa mi sfugga?
Intanto provo a scaricare la versione per Odin e vediamo se riesco a caricarlo.
Un'altra cosa non mi è chiara: con questo kernel ottengo solo il root o anche la CWM modificata?
Edit: anche via Odin c'è qualcosa che non va, mi ritrovo sia Boefla Sound che Stweaks installati ma niente Superuser e le applicazioni suddette mi dicono che non ho i permessi di root. Devo installare superuser manualmente? oppure prima devo moddare la CWM?
-
Scusate sarei curioso di provarlo, ma per ottenere questi fantastici risultati di consumo batteria, che settaggi o undervolt avete usato? cioè non credo che questi risultati li ottenete con il solo kernel stock no? avete qualche profilo da settare con stweaks bello undervoltato e stabile che possa utilizzare al meglio?
-
nell 'ultimo adam 2.4 ho notato che i valori di voltaggio(sempre che non sia un problema di rom) erano molro alti. quasi un 200mv in più del normale. qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
nell 'ultimo adam 2.4 ho notato che i valori di voltaggio(sempre che non sia un problema di rom) erano molro alti. quasi un 200mv in più del normale. qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
Io non ho questo problema potrebbe dipendere dalla rom, fai una prova fai i wipe cache e dalvik e poi reinstalla il kernel e vedi se risolvi.
Inviato dal mio GT-N7100
-
La frequenza 1000 mhz a che voltaggio ce l hai?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Adesso sto provando un'altro kernel, però a 1000 mhz mi da 1075mV
-
Una cosa, non ho capito se posso un undervoltare con system tuner
-
Ragazzi come va questo kernel? Dico in termini di consumi batteria...
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Ragazzi come va questo kernel? Dico in termini di consumi batteria...
Io lo uso da un po' e devo dire che non noto differenza con il kernel stock. Veramente ottimo
-
Adam kernel 2.5 disponibile al download in stress test Adam Kernel V2.5 -
Titolo aggiornato ;)