Siamo già in 3 a chiederlo allora![]()
Siamo già in 3 a chiederlo allora![]()
ragazzi io ho un problema....ho installato la xnote 3.1 full ma ha un sacco di imputamenti ....talvolta il telefono si riavvia da solo ... come mai? durante il processo di installazione ho aggiunto anche il tweek per l'ottimizzazione della ram (che comunque difficilmente supera il 1 Gb) avete qualche consiglio? O.o
Allora penso che la mia esperienza possa essere utile.
Da ieri matyina il telefono aveva dei conyinui impuntamenti. Visto che mi andava di cambiare rom per un po' ho messo su la Probam. Nel cambio rom ho fatto fullwipe, insomma tutto normale.
Il problema, colpa mia, è che mentre facevo i vari wipe ho fatto anche wipe sdcard... :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead:
Voglio morire...
Insomma, giá che ci sono spendo due parole sulla pro bam. Molto veloce, una 4.2.2 mix dei soliti noti. C'è l'ho su da un paio d'ore e l'unica cosa che penso è che appena torno da lavoro mi riflasho la xnote!
Raga sto rimettendo la 3.1 full, ma durante l'installazione della rom mi si è bloccata (da oltre 10 minuti) su aroma, all'80%, precisamente all'installazione del tweak3G.
Come sblocco la situazione?
Cherubin (19-07-13)
Ragazzi ho aggiunto il modulo xbackground, vorrei sapere come poter cambiare colore al font di sistema. Mi spiego meglio, vorrei ottenere lo stile holo light, ma pur mettendo un background chiaro il font di sistema resta bianco quindi non visibile. Spero che il buon cOrsaro esperto passi a dare ina mano...
In pratica vorrei ottenere questo tema...
![]()
Ultima modifica di Cherubin; 19-07-13 alle 22:49
Ho visto che c'è online il nuovo Adam kernel 2.7 quasi quasi lo proviamo che ne dite?
Cherubin (21-07-13)
raga c è qualcuno che è passato dalla bobcat alla xnote 3.2 zero???
vorrei provarla perònon sono sicuro di poter sopportare nova launcher (ho trovato la un flashable zip della TW)
speriamo di trovarein giro anche qualche app che manca in questa "zero"...
immagino che sia molto veloce e fluida come rom, giusto??
edit..
flashata, ma la bobcat mi sembrava molto più fluida e reattiva. ..
Ultima modifica di criss988; 21-07-13 alle 13:33