Visualizzazione stampabile
-
Ah e poi niente ota sorry io non ce lo metto comporta lavoro in più in aggiornamento xml e altro.
Già è un miracolo se c'è aroma che ogni volta per provare (per voi) se i flash vanno a buon fine con selezioni diverse (ergo almeno 3 o 4 flash consecutivi) si fonde il mio caro note senza contare quello che ci combiniamo durante i test ... se mi si fonde sono fregato avrei buttato 500 €
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
Ah e poi niente ota sorry io non ce lo metto comporta lavoro in più in aggiornamento xml e altro.
Già è un miracolo se c'è aroma che ogni volta per provare (per voi) se i flash vanno a buon fine con selezioni diverse (ergo almeno 3 o 4 flash consecutivi) si fonde il mio caro note senza contare quello che ci combiniamo durante i test ... se mi si fonde sono fregato avrei buttato 500 €
:p dopo tutto il lavoro che hai fatto non posso che darti ragione...
-
Quote:
pluccio
Non funziona.
Non so che dirti ... riflasha la rom o cambiala perché non ho il problema e non saprei come riprodurlo per fixarlo... non credo che altri lo abbiano sarebbe stato subito segnalato le ricerche le facciamo tutti dalla barra degli indirizzi
-
Quote:
Cherubin
:p dopo tutto il lavoro che hai fatto non posso che darti ragione...
Non solo io siamo in tre ...
-
Problema con simple calendar wid:
In modalità telefono è minuscolo, in mod tab è enorme... ma non dovrebbe essere il contrario???? o_O
-
Fissa con xposed i dpi e schermo di nova launcher
Io metto 300 dpi e 480x854
-
-
Risposto ahhahah
-
Dopo aver flashato il fix sulla full nn vedo più le impostazioni divise in 2 ( tipo tablet) è normale??
-
Hai fatto di nuovo l update da exposed installer e riavviato?
-
Quote:
batman74
Hai fatto di nuovo l update da exposed installer e riavviato?
Yesss e i dpi li varia regolarmente pure su impostazioni ma senza modificare la visualizzazione...
-
Cosa voluta per evitare lag in secsettings
-
Quote:
Buzuzima
Yesss e i dpi li varia regolarmente pure su impostazioni ma senza modificare la visualizzazione...
Prova ad Andare in data/data/de.robv.android.xposed.mods.appsettings e cambiare le autorizzazioni di questa cartella, della sottocartella shated_prefs e del file modsettings in 777 (x non sbagliare).
-
5 allegato(i)
Quote:
soloilmeglio
Ahhahahahha proprio ciò che odio... i temi samsungosi ahhahahaha
Faccio tema aosp, vediamo se xentrix tira fuori qualche cosa bestiale dal cilindro ma precedenza a seclauncher e secclock multidpi
Beccati questo hahhah Fix tw multi dip
-
Quote:
xentrix
Beccati questo hahhah Fix tw multi dip
Mio eroe!!! Dai condividi questo SAMSUNGHISSIMISSIMISSIMISSIMO launcher! :p
-
Guarda ce dovresti fa na statua perché domani faccio tema stock samsung ( per il launcher aspettiamo che finisca il lavoro xentrix )
Domani mi metto al pc e vomito tutto il tempo mentre lo faccio
-
Ma se io volessi il kernel stock della ME1? Dove lo piglio? No l'adam
-
A me il tema aosp piacerebbe di piu ;P
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
darzap
Ma se io volessi il kernel stock della ME1? Dove lo piglio? No l'adam
Domani faccio zip ricordamelo
-
Quote:
soloilmeglio
Guarda ce dovresti fa na statua perché domani faccio tema stock samsung ( per il launcher aspettiamo che finisca il lavoro xentrix )
Domani mi metto al pc e vomito tutto il tempo mentre lo faccio
Questa è vera devozione al modding... tanto di cappello!
-
-
Quote:
soloilmeglio
Omg! Non se po guarda! :-D io aspetto tema aosp...
Inviato dal mio GT-N7100 con X Note v3.0 con Tapatalk 2
-
Solo non scordare il kernel stock ME1? Grazieeeeee
-
Ah si asp sono in ufficio dovrei recuperarlo comunque.... vedi che con kernel stock perdi il crt off... c'è anche nuovo kernel adam
-
1 allegato(i)
Posso usare questa mod o andrebbe in conflitto con le varie modalità?
-
Kernel stock ME1
http://db.tt/EGLHvp2C
-
Quote:
soloilmeglio
Grazieee solooo.. ok per il crt off non mi importa.. senti un'altra cosa.. ho messo in modalità tablet la rom ma nei tasti fisici del note (per intenderci il tasto menu e il back) ho perso la vibrazione al tocco.. come faccio a rimetterla? Nella impostazioni è attivata ma non funziona
-
Quote:
Cherubin
Posso usare questa mod o andrebbe in conflitto con le varie modalità?
Ti conviene provarla(prima back up sempre)..non credo che abbiano provato tutti I mod...lol
-
Salve ragazzi, stupenda ROM ma attenzione con i modding. Io ho soft-brickato il Note semplicemente installando il nuovo Play Store 4.1.6, al 99% perchè non era multi-dpi e stavo usando la modalità Tablet. Intanto mentre lo usavo non mi riconosceva una marea di applicazioni, poi ad un certo punto ho trovato il telefono bloccato e non sono riuscito più a farlo ripartire normalmente.
Personalmente ho risolto entrando in recovery e reflashando la Xnote 3.0 (light wipe) -> Samsung Keyboard MultiDPI -> Update 3.0, e poi disinstallando gli aggiornamenti del PlayStore da Gestione Applicazioni.
Spero di salvare qualcuno da perdite di tempo :D
-
Tranquillo non era soft brikkone ;) può capitare qualche errore di sistema per il quale si è costretti a riflashare.. il soft briccone ti avrebbe costretto a utilizzare odin
-
I did some small graphic changes in system UI for my personal use (more black look in tablet UI)
Available with classic toggles and switch toggles
(XDA Post n.2 updated)
System UI classic toggle
http://db.tt/K5wWDwNl
System UI switch toggle
http://db.tt/1ZQqdqDt
http://img7.imageshack.us/img7/2407/2013517125048.png
-
Si si, ho recuperato abbastanza facilmente, solo che magari uno meno esperto poteva andare nel panico ;) Per dirla in altro modo, da ora in poi mi fiderò solo dei file che indichi tu :)
Già visto il modding grafico che andrò sicuramente ad installare, riusciresti ad indicare il nuovo Play Store che funzioni con questa ROM? Ne basta uno "qualsiasi" Multi-DPI che già si trova su XDA?
-
Asp ti linko mega topic di un tizio che rilascia play store modificati a raffica
Edit: ecco http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1839871
-
Ah ho capito come mai ti si è imballato il telefono....
Abbiamo già messo play store modificato nella rom... sono 2 apk da cambiare... phonesky e googleserviceframework... mi sa che hai cambiato solo phonesky e si è imballlato... scarica da quel topic e flasha tranquillo
-
Quote:
soloilmeglio
ma come hai fatto a togliere il pulsante dello screenshot?? ho la full 3, in qualche menu? non l ho trovato...
grazie
-
-
Confermo la bontà del Play Store che mi hai indicato... già che c'ero ho installato quello inverted :D. Reboot liscio e tutte le applicazioni presenti senza problemi.
-
[QUOTE=sodocacai;3872894]Prova ad Andare in data/data/de.robv.android.xposed.mods.appsettings e cambiare le autorizzazioni di questa cartella, della sottocartella shated_prefs e del file modsettings in 777 (x non sbagliare).
scusa l'ignoranza...ma cosa vuol dire 777?
numeri non ce ne sono nelle autorizzazioni...io uso root explorer..mi reco sulle cartelle...tengo premuto..autorizzazioni ma non ho numeri da modificare...
-
Che hai problemi con xposed? Vai su xposed installer, clicca su uninstall, vai su gestione applicazioni e cancella i dati di xposed app settings... fai reboot, reinstalla xposed framework senza reboot, attiva modulo xposed app settings, reboot, setta le app
-
ke modem usi per la wind solo ?