Un'aiutino.. monto la 3.0 zero edition ma ho un problema se cosi si può chiamare.. non ho il tasto del microfono sulla tastiera.. ho installato ricerca vocale dallo store ma niente
Visualizzazione stampabile
Un'aiutino.. monto la 3.0 zero edition ma ho un problema se cosi si può chiamare.. non ho il tasto del microfono sulla tastiera.. ho installato ricerca vocale dallo store ma niente
Ho flashato la multidpi flashbar ma non è cambiato nulla
Finalmente qualcuno che la pensa come me!
Fatemi capire, perchè forse non ci arrivo io col neurone, ma che senso ha in modalità tab o phab di sacrificare parte delli chermo per avere dei tasti che abbiamo già???
Ribadisco che la mia idea forse è figlia della mia ignoranza, ma è una cosa che proprio nn riesco a capire... :confused:
Ma se disattivate la barra in basso come accedete al multi window fluttuante?
Si intendevo in phablet se elimini la barra con relativa freccetta per il multi window poi come lo attivi ? Tasto back? Ma poi ho il multi window fluttuante o doppio?
Ehm la sto installando adesso... il telefono sembra bloccato su 10.00% e formatting partitions. Che faccio....
Credo che siano passati 10 minuti... l'animazione della barra blu inferiore funziona, ma è rimasto così
Rimanda in cwm riformatta e riprova
Avevo già fatto, m'ha preso un colpo ;)
Tranquillo
.. puo capitare. Tutt'alpiu ci sono le chiavette dongle... hahahahaha dopodiché ce l'assistenza... (scherzo)
Una domanda, ho notato che tenendo schiacciato il tasto home non posso più eliminare le app recenti o visualizzare la ram libera. Come ci arrivo?
Se sei in tablet mode ce virtual button in basso
La phablet dalla tablet si distingue dalla flashbar in basso se non sbaglio .. io uso la modalita classica non uso altre modalita...
Per passare dalla 3.0 alla 3.1 mi conviene full wipe?
Inoltre cosa è quel fix postato da SIM?
Ho flashato la barra trasparente ma non mi piace un gran che. È possibile riaverla come prima?
Io non riesco a trovare il modo per fare queste 3 semplici operazioni che prima riuscivo tranquillamente:
1) far apparire nella galleria le cartelle dropbox
2) nascondere i contatti SIM
3) widget contatti, quello che ti offriva un comodo pannello con 9 contatti personalizzabile, non c'è più?
Si lo conosco, ma il widget stock è davvero molto meglio!
Quindi mi confermi che non c'è più.
Non c'è un modo per rimetterlo?
Altra cosuccia, nella rubrica, oltre a non scegliere quali contatti visualizzare/nascondere (sim, google, telefono) non appare più il logo di whatsup o viber per i contatti che ce l'hanno. Ho sbagliato qualcosa io perché va impostato in qualche parte?
Aprendo un contatto vedo l'account Whatsup, ma non nella lista contatti delle rubrica, prima c'era il comodissimo loghetto accanto al nome per identificarli.
Alcuni addirittura me li duplica: due entries nella rubrica, uno google ed uno solo whatsup.......
Si, quello l'ho trovato, ma intendo il loghetto di whatsup sulla lista
Ragazzi... esiste un metodo per installare questa rom anche su n7105? ne sento troppo la mancanza... nessuno mi sa aiutare? grazie mille.
N7105 differisce sicuramente per kernel, modem, csc, apn, e qualche file del framework e forse pure altri apk quindi per sicurezza andrebbe rilavorato da stock (e bisogna vedere se cambiano i mountpoint). Certamente non puoi assolutamente flasharci sopra questa.
Non avendo il terminale per provare non è il caso di farla...
Mi aiutate please, nn riesco a capire come mai riesco a mandare gli mms ma nn a riceverli o meglio a nn visualizzare mi dice di collegarmi al sito...
Inviato dal mio GT-N7100
come vi trovate con l'adam su questa rom ?
Abbastanza bene direi ci ho fatto un paio di giorni però torno al perseus non so dirti bene il perché ma lo preferisco.
Con adam ci facevo 5 ore e mezza però non ho screen da far vedere. Con ultimo perseus ecco qui, usato come pc. Tanto Internet un bel po' di sluded e un un bel po' di trading con fxcm mobile station che mi sono accorto ciuccia abbastanza. Profilo normal tranne schermo e un uv estremo
Ciao a tutti come mai quando metto la modalità' phablet 213dpi non mi funziona l'assegnazione dei toggle?
A me ieri sera è successo che collegando il note alla corrente nn entrava in carica , poi sempre lascianto il cavo collegato ho riavviato ed è normalmente entrato in carica!! Bug della rom? Cosa può essere? Mai capitato prima...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2