Ragazzi ma LMT launcher è integrato o può anche essere deselezionato? Chiedo perché utilizzo Glovebox
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma LMT launcher è integrato o può anche essere deselezionato? Chiedo perché utilizzo Glovebox
Update titolo [ROM][N7100] :::: X-Note v2.0 :::: [XXDMC3][10.04.2012] ;)
@Kiko... con titanium installa solo app... poi per le app che ti interessa metti anche dati... è sicuramente piu pulito
@picciotto grazie :):):)
Inviato dal mio Bestifonino ESA-Note 2
@silentscream fai i tre wipe e installa...prima fai un nandroid
Basta uno...io di solito ce l'ho dell'ultima rom messa
Inviato dal mio Bestifonino X-Note 2
Le prime impressioni della ROM sono molto positive: fluida, esteticamente bella, batteria più longeva (adesso ho fatto solo un ciclo).
Una domanda nata osservando gli sreenshots della ROM: ma la torta come si fa ad utilizzare?
Inoltre io in fase di installazione ho selezionato il tasto "back" come tasto per chiusura forzata applicazione e ora non capisco come attivare lanciare il multiwindows.
Si attiva dal toggle. .. spingilo e attendi 5 secondi
Edit : inserito sfondi universali menu post n 2
Inviato dal mio Bestifonino X-Note 2
Ho messo in aroma il back to kill ma continua a avviare il multiwindow. Forse l'aroma fa un pochino confusione, o potrei essere io!
Sto provando questa rom e gia ho avuto problemi con l'installazione. Mi si è piantato 2 volte l'installer..al terzo tentativo dopo aver scelto il kernel Adam..finita l'installazione mi son ritrovato il kernel redpill..:p Comunque son rimasto impressionato dall'autonomia..in 4 ore di stanby con rete e wifi nn ha perso l'1% di batteria ^^' Però son sincero...esteticamente non mi piace il tema x-note...ma son gusti :(
Avendomi fatto venire il dubbio ho controllato ed anche io dopo averla installata con Kernel ADAM mi sono ritrovato il Redpill.
Ho su la V1, e aparte un riavvio, tutto perfetto.
Mi consigliate di passare alla V2?
Un ultima cosa, mi sapete dire quale riproduttore musica bisogna avere per poter abilitare i tasti + (prossima canzone) - (riascolta, canzone precedente). Mi erano comodissimi mentre corro per sveltire l'ascolto.
grazie
Solo ho messo la v2 con un light wipe perche venivo dalla v1..ma mi da in continuazione gmail e stato arrestato..ce un modo per risolvere senza fare full wipe e reinstallare la rom da zero?
Io rifarei full wipe e altra rom da mc1 a mc3
PEr cambiare l'audio engine o magari kernel e quant'altro, bisogna riflashare tutto o c'è la possibilita' di modificare solo l'opzione interessata?
O rifai da aroma con light wipe o lo scarichi da qualche altro post e lo flashi
Edit : aggiornato primo post con versione x-note v2.1
Edit 2 : per i mod... non riesco a modificare il titolo... lo faccio ma non lo modifica.... :banghead:
passato dala 1 alla 2.1 tutto perfetto!!!bellissima e veloce e fluida!!!!ma per cambiare il tema come si fa?bisogna riflashare?
grazie
Che tema vuoi? Quello di default ce l'ho, il blue trasparent ha xentrix e il gold apachi...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
x passare dalla 2.0 alla 2.1 si puo flashare subito il zip dalla recovery facendo un light wipe nell'installer?o meglio un full wipe? posso fare il backup degli sms con titanium?se si come si fa?^^'
è possibile installare questa rom però rimanendo su tema stock? non amo tutto questo grigio e nero..
O mamma quanre domande... puoi fare anche light wipe.. ma io oreferisco sempre fullllllll wipe...
Per il tema ci sononi tre temi metti tema di defaukt xnote. ..
Per gli sms il backup lo fa account samsung
nella 1 avevo il tema di default,ora ho installato il blue trasparent ma preferisco il default,mi pice anche il gold!!!
Aggiunto status bar del thema blu su thema x-note post n2
Questo è tema di default ... flasha se vuoi e dammi feedback su esito ;)
http://db.tt/poT9fwJF
ho flashato sul Gold che avevo installato riflashando,tutto bene tranne per l'icona internet e Gmail che sono rima ste quelle del Gold!poi non mi ero accorto ma mi manca il programma Mail di default,dove e' finito?
tutto sistemato!!!ho ripristinato il backup della 1 e ho riflashato la 2.1 con il tema di default,e ora ho il programma mail di default.non so cosa sia successo prima,ma ora e' tutto a posto!!!
Che durata si ha della batteria ?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Flashate... aggiungere in op
Multiwindow fix:
http://db.tt/akgqNSf6
Exchange fix:
https://www.dropbox.com/s/ks28sixcu3...ty_disable.zip
Il wallpaper di default dove lo trovo?
Dentro franework-res
Buongiorno a tutti,
Spettacolare rom veramente bella bella complimenti a tutti i product.....:-) :-)
Una domanda volevo provare svoice xs4 ma volevo poi casomai reinstallare svoice che ho adesso come posso fare a trovare l'apk per poi poterlo reinstallare?
P.s cosa sino questi fix che leggo?
Grazie
Ragazzi, come si esegue il LIGHT Wipe? Volevo installare la 2.1.