scusa la mia ignoranza,che vuol dire "aggiungere in op"?
Visualizzazione stampabile
Scusate ma l'app email stock e' stata tolta?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Il termine fix nel gergo vuoi dire sistemare.... quindi ovunque tu legga fix flasha perché significa che sono soluzioni a bug.
Valido per tutte le rom... se avessi saputo neanche avresti notato il bug email ;)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Solo , sono ancora sulla esa v3, volevo sapere se in questa nuova rom posso flashare il Simplystic, per me è fondamentale :) Poi leggevo dei fix, dopo aver flashato la tre devo flashare solo quello del multiwindows (exchange credo serva per l'apk mail che non uso visto che utilizzo apk gmail)...
@vincemolfetta il simplistic ce solo sul tema gold... chiedi ad apachi o scaricalo su updateme... sempre se lo hanno aggiornato
Aggiornato post 2 con tema blu trasparent da flashare da tema x-note
Inviato dal mio Bestifonino ESA-Note 2
Grazie Corsaro.. in teoria il framework della esa v3 dovrebbe funzionare con il tema normale della rom (non gold)? quello di updateme ... il fw base dalla v3 a questo non dovrebbe essere diverso,visto che sono basi europee simili..attendo comunque conferme prima di fare qualsiasi cosa..
Si ma non cambia solo framework ma anche altri file . M poi perche ti servirebbe il simplistic???
Perché molti hanno comprato app donate ... e gli rode... il tipo mi sa che ha mollato pure la cosa....
Con xposed se scarichi tweakbox estensione di xposed puoi modificare la statusbar etc etc. Per i toggle ci siamo noi... i dev ne hanno forniti... ancge nornali in versione blu... basta guardare il post n 2 che si aggiorna mano mano
Ok grazie mille :) siete troppo gentili :) ps. Tweakbox dove posso trovarlO? updateme? sono in download della rom
EDIT : ho visto sul 3d di xda che avete postato un tema con le impostazioni in bianco..quando lo rilascerete?
EDIT 2 (e ultima domanda :) ) : Preparerete un tema stock sammy o in stile S4? :)
A me fa un po' schifo il tema s4 o bianco ma ho chiesto su xda prima di procedere e ho visto che piace porca paletta me tocca ahhahabahahba
Se vuoi sono già a lavoro sulla tastiera White
Un pezzo in meno
Ovviamente se procedi fammi sapere cosa fai così ci dividiamo il lavoro e evitiamo di moddare le stesse cose ahahahhahaha
Mandami screenshot su gtalk delle cose fatte eventualmente
Oggi vorrei finire bootanimation x la bobcat di apachi da domani inizio...
Il tema sarà "gs4 theme Corsaro-SIM" ahhahahahah
Ok. Oggi finisco la tastiera
E ti mando lo screen
No c'ho da fa'....
Temare è semplice ma porta via tempo... potete fare anche da soli magari è ora che iniziate a smanettare come il buon corsaro sta facendo con ottimi risultati... non state con le mani in mano aspettando che sia qualcun altro che gratis impiega del tempo per voi (il tema stock samsung mi fa xxxxxxxxxxxxx)
Tutte le informazioni necessarie si trovano su google... basta cercare:
How to decompile apk
Apktool
9.png how to
How to theme android
Gimp software
Universal theme xda
Io personalmente ho imparato tutto con google
Installa questo...
https://www.box.com/s/3pc0dh18sfs9c892b049
Abilita da xposed e riavvia e prova.
Ciao
Molto bella questa Rom!! La febbre del modding ragazzi mi assale!! :D
Scusa che rom hai sotto
Inviato dal mio Bestifonino X-Note 2
ciao,
nun ce sto più a capí............mea culpa che mi sono perso qualche passaggio!!!
avendo io comprato il simplistic control,non lo potrei usare su questa rom, ma dovrei usare il tweak postato prima?
corsaro, in op della esanote, avevi postato dei link a diverse tastiere, sopratutto quella nera con simboli blu o anche l'altra, é normale che non mi vadano i link, mi dá sempre errore?!
ciao
marco
Ciao. La tastiera nera la trovi sul tema blu o altrimenti te la posto tra un po...
Tastiera Black
https://www.box.com/s/ej52eekdybu11798n32k
Mettila al posto di quella che hai system/app sovrascrivere. Poi va in impostazioni e seleziona inserimento preferito tastiera Samsung
Per xposed e simplistic sono due cose separate .. xposed ha estensioni applicabili... simplistic e cosi com'è...
Inviato dal mio Bestifonino X-Note 2
Appena installata. Una domanda, posso installare i boot animation presenti nel thread della vecchia esa note?
Qualcuno che mi posti il widgetd dell'orologio con meteo in versione trasparente?
Sarebbe gradita anche la touchwiz che scorre :)
perchè nn le mettete negli Extra queste cose?secondo me sarebbero gradite da molti piuttosto che chiederle ogni volta :P Sono cose standard ormai :=)
Per adesso va alla grande, con consumi ridotti (ho riflashato il kernel originale). Unico appunto, mentre navigavo da wifi è scomparso il segnale per qualche secondo (andata via proprio l'icona,come se si fosse disattivato) per poi ricomparire.
No no ho installato il kernel stock (sulla esa avevo l'adam)
In the end everything is a gag
Prossimamente ........
http://img.tapatalk.com/d/13/04/17/4equrasu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/17/9enabyme.jpg
Cosa ne pensate ???
Quella con le sfumature dorate è la più bella che abbia mai visto complimenti davvero :thumbup:
Grandi ragazzi ho appena installato questa rom... Vengo da Esanote e trovo la x-note più fluida e precisa! Anche se sono nuovo del mondo android sono molto appassionato di modding ma devo dire che in questo settore è veramente veramente vasto! Comunque complimenti per il lavoro che fate e per i risultati che riuscite ad ottenere ;)
Volete aiutarci nel tenere il team in vita e proseguire con lo sviluppo della x note? Volete che l'Italia primeggi sugli altri paesi nel settore del modding di android?
Votate la rom qui! http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40240445
Ragazzi che kernel consigliate di aver su questa bellissima rom? Intendo che ci faccia ottenere i migliori consumi.
Io monto ultimo adam
Scusate l'ignoranza ragazzi.. è possibile togliere la trasparenza al tema blu trasparency? Oppure come si fa a tornare allo sfondo originario del tema?