Grazie c0rsaro, ma troppo complicato per me. Posso sperare in un tema chiaro per xNote?
Visualizzazione stampabile
Grazie c0rsaro, ma troppo complicato per me. Posso sperare in un tema chiaro per xNote?
Spero di si... vediamo come di evolve la situazione specie dei nuovi fw
Conviene aggiornare alla nuova base ?
Pronta x-note 3.3 MG1 full edition
Link domani.
Terra Buzz kernel mi sembra veramente ottimissimo (selezionabile in aroma)
Che cosa avra in piu ?
ahahahahha proprio oggi che ho flashato la 3.2 zero!!!!!
ottimo cmq...
Quindi domani la base sara diversa.. conviene aggiornare? Ci sara la perdita dell'imei?
Quale kernel posso mettere per usarla al meglio ragazzi?
allora...
perdita del IMEI no perché tutto ciò si verifica quando fai il downgrade e tu in questo caso fai un upgrade.
il backup efs lo devi fare sulle basi antecedenti la me6/mf2 per stare tranquillo.
ripeto: questa 3.3 puoi flasharla tranquillamente, ma una volta flashata devi star attento a non tornare indietro, pena perdita del imei
Allora la mia situazione è che non ho un backup della cartella efs perche quando ho acquistato il telefono non sapevo di questa cosa e ho fatto l'aggiornamento via ota.. inoltre se io metto la 3.3 e se voglio tornare indietro utilizzando il backup della 3.2 non va bene?
da quel che dicono tutti. .. NO
intanto ora se sei sulla xxdme6 non puoi più tornare indietro quindi puoi anche farlo questo aggiornamento alla mg1 ...
Ho aggiornato dala 3.1 alla 3.3.
Ottima la novità della potenza di segnale in barra, per il resto non ho ancora visto molto, a parte la solita fluidità e i soliti pregi alla quale il team ci ha abituato.
Il problema è che adesso sto ripristinando le app. Nessun problema sulle app gratuite, ma quando cerco di ripristinare quelle a pagamento (regolarmente acquistate da PlayStore) dopo che le scarica mi dice "Codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione -24.
Qualcuno sa come risolvere?
EDIT: ho gia cancellato i dati e la cache da gestione applicazioni, provato i download sia in 3g che in WiFi
posso chiederti una cosa? ?
nello scorrimento del menu delle impostazioni hai qualche microlag oppure scorre su e giu alla massima fluidità? ?
Lag? ho dei freeze continui, ogni volta che riaccendo il cel devo rifare l'account su google e dropbox.Viber, Skype e Fb Messenger crashano nonappena si avvia il telefono, Boeffla crasha appena faccio una chiamata...
Sono alla 3a prova di flash, questi sono gli errori che continuano a presentarsi. Naturalmente full wipe tra un flash e l'altro
EDIT: Tra un avvio e l'altro il Note "dimentica" ciò che faccio... mi spiego: se aggiungo ad esempio un widget in home, o cambio alcune impostazioni all'avvio successivo non trovo ne il widget ne le impostazioni che volevo...
1. Hai verificato md5 archivio?
2. Con cosa ripristini le app?
3. La rom l'ho flashata 4 volte prima di postarla
4. Ho appena installato sketchbook mobile già acquistato regolarmente da play store senza problemi
http://img845.imageshack.us/img845/1763/26vl.jpg
1. si
2. Direttamente da Play Store, non uso Titanium o similari
3. Non voglio assolutamente criticare il tuo modo di lavorare, anzi grazie per quello che fai.
Sei il più competente per dare soluzioni...
EDIT: all'inizio mi dava l'errore, poi in uno dei vecchi falsh il play store ha funzionato. Nei successivi ho avuto il solito errore
Se posso consigliarti:
- quando flashi una rom qualsiasi non impostare alcun account nel wizard di avvio, lascia stare il cell un paio di minuti fagli finire la scansione media poi fai quello che vuoi.
- full wipe sempre e controllo md5 sempre
- le app puoi fare un bel copia/incolla di /data/app sulla sd interna/esterna ogni tanto... così puoi installare direttamente gli apk
Visto che il problema sembra essere solo mio che ne pensi se facessi un deep clean e ricominciassi tutto da zero?
Beh flashala senza sim e senza sd esterna previo full wipe e format system fatti da recovery, poi all'avvio nel wizard non impostare account. Se anche così ti dà errori fai un format sd interna da recovery. Comunque è strano se md5 è corretto deve andare. Flashata svariate volte perché ho cambiato qualcosa in aroma e ho provato se prendeva le opzioni correttamente
soloilmeglio ma come dicevo prima .... te noti lag nel menu delle impostazioni e un po in generale? ??
Prima avevo la bobcat ed andava da dio...
invece questa 3 . zero mi lagga un po. .. e quindi non so se flashare la 3.3...
tieni conto che la bobcat é la x-note temata e con aggiunte di apachi... io non ho lag onestamente, anche perché li odio, ho evitato i settings doppia colonna proprio per questo
se ti trovi meglio con la bobcat flashala tranquillo ... non mi licenzia nessuno ahahahhaahah
nono, non era assolutamente un accusa intendi bene ..
era solo per capire se ho qualche problema io oppure no. ..
ok, domani la provo e poi tiro ke somme..
grazie mille
Si si tranqui tutto ok verifica che la rom va bene
Ma il link per la rom aggiornata alla 3.3?
Convie e aggiornare ? Con l ultima versione ? Io sto con la 3.1 ci sono miglioramenti
Sembra aver funzionato, gira tutto normalmente (almeno credo). Ho ancora qualche freeze, ma molti meno.
La cosa strana che uno dei freeze l'ho avuto durante l'installazione di aroma. Io ne capisco poco, ma a me sembra strano che avvenga un freeze prima ancora che il sistema si avii... :confused:
Se qualcuno ha tempo e mi puo consigliare grazie .... volevo sapere se il rilascio samsung ha migliorato qualcosa
devi provarlo Per vedere i Miglioramenti. ..
a me piace, rispetto alla 3.2 zero non lagga piu questa..
però c è da dire che il problema dei lag era il mio. ..
soloilmeglio: c è modo per avere l accuweather che riempie tutte le caselle del desktop nei dpi stock della rom ??
Ma il terra buzz kernel dove lo trovo?
Cavolo a me piacerebbero i widget Samsung anche su nova.. Non è possibile vero? Girano solo su tw giusto?
A batteria con terra buzz come siamo messi?