Visualizzazione stampabile
-
-
Qua le cose peggiorano che è na bellezza... tornati i freeze, ANCHE PRIMA ANCORA CHE SI AVVII LA U.I., tornati i continui crash. quando riavvio mi chiede di inserire nuovamente tutti gli account. A volte ricorda le pswd del wifi, altre no. Ripristinando il backup di nova ne trovo uno diverso ogni volta: con i collegamenti o senza, o solo le app gratis, con il mio wallpaper a volte con quello stock della rom, insomma non faccio mai 2 avvii uguali...
Ragazzi aiuto, non ne posso più, sono giorni che il Note è diventato solo un enorme portachiavi...
-
Ma flasha un'altra rom e vedi come si comporta
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
Ma flasha un'altra rom e vedi come si comporta
Grazie, ma fatto anche quello. Dalla tua 3.1 alla ProBam alla 3.3
-
-
Quote:
soloilmeglio
E quindi? Va male?
Quindi i trascorsi li sai, vorrei darti qualche dettaglio in più, ma non so cos'altro segnalare...
Comunque sto scaricando l'MC3 ita stock, riparto da 0 con un deep clean, tanto ho tutti i backup sul PC. Non dovrei avere problemi di IMEI null vero?
-
dovresti eccome! flasha la x-note zero (o full), non avviare la rom ma riavvia in recovery e fai un format sd interna, riavvia la rom e dimmi.
ma non hai un backup efs fatto con firmware me1 o precedenti?
-
Quote:
soloilmeglio
dovresti eccome! flasha la x-note zero (o full), non avviare la rom ma riavvia in recovery e fai un format sd interna, riavvia la rom e dimmi.
ma non hai un backup efs fatto con firmware me1 o precedenti?
Ho una efs, ma sinceramente non ricordo di che firmware sia, ma sono abbastanza certo (diciamo al 99%) che sia della 3.1 full
-
ok allora va bene, il backup come lo hai fatto? partizione intera, cartella da root explorer o aroma?
-
Quote:
soloilmeglio
ok allora va bene, il backup come lo hai fatto? partizione intera, cartella da root explorer o aroma?
Ho trovato diversi efs, nominati per data, se esiste un modo di capire il firmware di provenienza vedo di usare quello più adatto. Ti dico cosa ho:
efs_27nov2012-1650
efs_19Jul2013-0826 - se non ricordo male questa è di quando hai rilasciato la 3.1 full
-
nov 2012 va bene ma non mi hai detto come hai fatto il backup, é un tar?
-
Quote:
soloilmeglio
nov 2012 va bene ma non mi hai detto come hai fatto il backup, é un tar?
Si, tutti .tar
Scusa la domanda, ma mi sta sorgendo un dubbio... dopo tanti format e tanti falash possibile che io non abbia mai perso nulla dalla SD interna?
Cioè tutti i backup li ritrovo, i file in galleria ci sono, le vecchie cartelle ci sono...
Alchè la STUPIDA domanda sorge spontanea... i wipe (compreso format/SD) cancellano altro o sul mio terminale non hanno mai funzionato???
-
Mhmhmmh mi sa che non sei molto pratico... chiedi nei topic di aiuto .. ci sono apposta...
Se hai problemi con la efs fammi sapere ... conserva quei backup (quanti mega byte sono?)
edit: ho letto su un altro topic che hai fatto format sd seguendo istruzioni di un'altra rom e hai perso dei ricordi senza saperlo... quindi non ti capisco...
http://img594.imageshack.us/img594/189/4itx.jpg
-
Quote:
soloilmeglio
Mhmhmmh mi sa che non sei molto pratico... chiedi nei topic di aiuto .. ci sono apposta...
Se hai problemi con la efs fammi sapere ... conserva quei backup (quanti mega byte sono?)
edit: ho letto su un altro topic che hai fatto format sd seguendo istruzioni di un'altra rom e hai perso dei ricordi senza saperlo... quindi non ti capisco...
http://img594.imageshack.us/img594/189/4itx.jpg
Era riferito alla SD esterna... come si sia formattata non ne ho idea...
-
La recovery philz migliore ?
-
1 allegato(i)
Come devo settare i dpi del popup note per averlo a tutto schermo in modaltà tablet?
Ho settato sNote, ma il popup resta troppo piccolo per essre funzionale
-
3.3 in download.
Al momento mi trovo da Dio con Phoenix 13.
-
Quote:
Cla94
Allora la mia situazione è che non ho un backup della cartella efs perche quando ho acquistato il telefono non sapevo di questa cosa e ho fatto l'aggiornamento via ota.. inoltre se io metto la 3.3 e se voglio tornare indietro utilizzando il backup della 3.2 non va bene?
Potete togliermi questo dubbio?
-
-
Okei! Un'altra cosa.. prima di cambiare ROM bisogna fare il check md5... mi spiaghi come si fa e in cosa consiste?
-
Ho installato la Zero: complimenti ottima! Concentrata..fluida..ha il minimo necessario.
-
Quote:
Cla94
Okei! Un'altra cosa.. prima di cambiare ROM bisogna fare il check md5... mi spiaghi come si fa e in cosa consiste?
L'md5 è un codice che identifica il file, controllare L'md5 di un file significa assicurarsi che il file scaricato sia esattamente uguale a quello pubblicato. Se cerchi su Google ci sono tanti programmi free per fare il controllo.
(So che la spiegazione dell'md5 è mooolto srmplificata, ma ho preferito evitare i tecnicismi a favore della chiarezza)
-
Ragazzi negli ultimi giorni ho cambiato rom e aggiornato widget locker.
Mi succede una cosa strana: a volte premendo il tasto home a terminale bloccato all'accensione dello schermo mi compare un menu con le app in background che vorrei disabilitare.
Purtroppo non mi è chiaro se dipenda dalla rom (3.3 full in modalità tablet) o da widget locker.
A qualcuno succede lo stesso e ha capito come disabilitare la cosa?
http://img.tapatalk.com/d/13/07/25/agy7ezag.jpg
-
Pure a me...e anche se vado a premere per spegnerlo si spegne direttamente senza nessun menu
-
Quote:
Maurizio7013
Pure a me...e anche se vado a premere per spegnerlo si spegne direttamente senza nessun menu
Ammetto che è stato stupido non provare prima, ma ho disabitato widget locker e il menu compare comunque.
Per esclusione dipende dalla rom.
Come si disabilita?
-
A me non funziona correttamente
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Sii più specifico altrimenti non ti capisco, cosa non ti funziona?
-
In pratica se premo tasto home per accendere lo schermo passa direttamente alle app recenti senza lockscreen..se vado a spegnerlo appena premi il pulsante si spegne
-
Sei certo che la lock screen sia abitata da impostazioni/schermata di blocco? Assicurati delle impostazioni di eventuali widget locker, go locker o quale che sia. A me è successo che comparisse come succede ora a te quando ho disabitato tutte le lock screen, come è normale che fosse.
-
Non ho nessun altra lockscreen...non capisco
-
Con la nuova base e il nuovo modem come vi trovate
-
sinceramente non ho notato differenze con la xxdme6 e modem xdxmf1
-
Quote:
criss988
sinceramente non ho notato differenze con la xxdme6 e modem xdxmf1
Ok grazie ;) cmq usi ma x note ?
-
nono... uso al momento mg1
-
A me non funziona l'orologio appena clicco sull'icona mi crasha l'app , riflasho?
-
Quote:
bubu91
A me non funziona l'orologio appena clicco sull'icona mi crasha l'app , riflasho?
http://img703.imageshack.us/img703/1180/nyd3.jpg
-
Sempre crash , il programma orologio è stato arrestato
-
Mi sa che sbagli qualcosa nell'utilizzo di xposed perché deve andare
-
Io come l'hai postato l'ho impostato ma nulla..
-
ma hai messo "install" da xposed installer??