si............
Visualizzazione stampabile
si............
ok riassunto:
cell stock solo rootato..
qualsiasi recovery metto per poi flashare la rom... mi attiva il counter
per rimuoverlo uso triangle away ... ma ogni volta che riavvio la recovery.. riappare il counter corretto?
non c'è un modo definitivo per eliminarlo?
sto per flashare philz.. visto che lo usavo sul note1..ultima domanda..
ho letto nel forum che il triangolo giallo non appare piu... rimane solo il counter quando si entra in cwm... corretto?
se è cosi posso anche lasciarlo attivato ... ed eventualmente eliminarlo se devo riportare stock il cell con la procedura che trovo qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html
se è tutto corretto cio che dico battete un colpo e flasho :-)
Grazi a tutti
Non appare nessun triangolo, soltanto il counter viene incrementato e nello "stato dispositivo" risulterà "modificato"
Io non ho ancora usato Triangle Away, onestamente non mi cambia nulla che il counter non è azzerato, se avrò bisogno di mandarlo in assistenza vedrò di azzerarlo :)
ragaxzzi ma nessuno ha provato a fleshare la sistem UI che c'è nel messaggio inviato da me (n°1285) e postata da solo??
Se ti dà errore perché la dovremmo flashare?
Comunque alla fine son riuscito ad eliminare l'effetto CRT-OFF da solo, se qualcuno fosse interessato vi spiego come fare e il link a un file da scaricare e sovrascrivere :)
Ciao raga, come rifaccio a rimettere il rifiuto delle kiamate tramite sms? Tutto ad un tratto mi è sparito. Ho l'ultima versione della Rom!
Inviato dal mio GT-N7100
Ciao ragazzi, ho un problemone e sono in spagna...... Ergo sono nella cacca..... Vi prego aiutatemi.
Ho la versione 2.1 e da due gg mi da errore dei servizi google.
Qualcuno ha idea di come risolvere? Non ho molta possibilità di navigare per questo chiedo a voi e non scorro il forum....
Volendo mettere l'ultima versione basta flasharla??
Grazie per l'aiuto.
non trovo il link per il download della Rom 3.3, qualcuno puo' postarlo? vedo solo quelli delle MOD!! Grazie
eccoli a te, li trovi a fondo pagina:
[ROM][N7100]::: ONLINE ::: X-Note v3.3 ::: full & zero [MG1][22.07.2013] - Page 189 - xda-developers
Graziee...un altra cosa ma il multiwindows float (mod di xperiacle) attivabile dalla barra di navigazione che visualizzo in modalità tablet o phablet non lo si può usare anche in modalità phone?? Lo si può aprire solo da quella barra? e i tasti virtuali home..app-recenti..indietro...si possono personalizzare?
Raga io sono fermo alla 3.0 mi conviene aggiornare? Per il momento mi trovo bene però se ci sono novità importanti la metto.
Fa temi sapere se è uscita qualche rom pulita pulita che son rimasto parecchio fuori o se va bene ancora questa
Oggi è una pessima giornata per il modding del GN2...
Fabione ha venduto il gn2?
Ma è una buona notizia per il GN3 :)
Facciamo tutti un minuto di silenzio.... hahahahahahhah
Se beccamo alla sezione note 3
Ragazzi AIUTOOOO ho appena installato la v3.3 ma non mi riconosce la rete mobile... aiutatemi per favore!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Risolto ragazzi grazie!
Ragazzi ho un problema... se installo il modem in aroma tutto ok... ma dato che io mi trovavo molto bene col nealia se vado a flasharlo da recovery non mi riconosce piu il modem... è possibile che devo riflashare la rom da capo?
Basta che fai full wipe, riflashi la rom scegliendo un modem qualsiasi, SENZA RIAVVIARE flashi il tuo modem preferito e dovresti essere ok
Salve ragazzi, complimenti x la magnifica ROM, vorrei un aiuto per risolvere il problema del mio telefono. Mi è sparita la barra del rifiuto della chiamata con messaggio, quando ricevo una telefonata. Monto la Ver.3.3 ho provato a rifleshare ma nn è cambiato nulla. Cosa posso fare? grazie
solo a me capita che si chiuda il browser internet di tanto in tanto? in più quando apro i preferiti fa dei continui redraw delle cartelle e dei link, è normale? dipende dal kernel magari ( devil) ?
Ragazzi a qualcuno è capitato di non riuscire a cambiare lo sfondo della lookscreen? A me non lo cambia... cmq a mio parere la 3.1 era piu stabile!
Con il launcher nova non funziona?
Le versioni precedenti di questa rom riesco ad installarle...la 3.3 proprio no, finisco l'installazione..riavvio ma dopo la schermata SAMSUNG GTN7100 rimane il nero assoluto..quindi niente. e' gia' successo a qualcuno? magari ci sono consigli..grazie.
Mi aiutate please, mi necessita ripristinare la funzione del rifiuto della kiamata con sms. Mi è sparita la barra quando mi kiamano. Cosa posso fare? Oltre a riflashare che nn è cambiato nulla. Monto la ver.3.3
Grazie
Inviato dal mio Note II
Ciao a tutti....non ho letto tutti i post pee cui magari ci sara' gia la risposta.
Ho appena installato la rom con con il touch wiz multi dpi che si trova in aroma....non va sapete dirmi il pwrche??
Grazie
Ragazzi ho la 3.3zero...volendo cambiare tema dove li trovo e come faccio? grazie
EDIT: Con la 3.3 si puo' installare una pressione lunga del tasto back che chiude l'applicazione? ho visto la mod flashabile ma era per la xnote versione precedente.
Questa ROM è morta...non verrà più sviluppata.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
State andando OT thread ripulito...
Visto che ancora la rom è aggiornata all'ultima base mg1 non è ritenuta abbandonata
Hai ragione..ma su xda ha scritto chiaro e tondo che ha venduto il note2 quindi non segue piu!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2