Altro blocco dopo aver bloccato il cellulare mi e rimasto nero nn so il motivo di tutto cio mha stranezze
Salve a tutti !
E' un po' che non riesco a partecipare con regolarità ai forum per vari casini di lavoro e perciò sono rimasto molto indietro...
Chiedo venia se l'argomento sarà stato già trattato ma volevo chiedere ai vari Guru e soprattutto ai Mitici Dev della rom:
1) Ho attualmente montato la ESANOTE 3.0 XXDMB6 , ovvero con Android 4.1.2, con kernel Adam 3.0.31 ovviamente con root.
E' possibile montare la XNote 3 senza fare un full wipe ?
2) Io sono molto contento della Esanote 3 come stabilità e consumi della batteria. Da una prima impressione la Xnote è molto "avanzata e particolare", avendo la possibilità di varie UI. Io però la userei soprattutto con interfaccia telefono e magari solo saltuariamente come tablet. E' ugualmente stabile ed affidabile ?
Mi sembra di aver letto di qualche problema ed incompatibilità per il fatto di aver implementato le 3 interfacce ed io uso il telefono per lavoro con uso intenso con email tramite client exchange (con cui sincronizzo mail, contatti e calendario); come browser internet uso di solito Dolphin in modalità user agent= desktop e come launcher uso Nova Prime 2.1...vanno bene questi programmi senza problemi sulla Xnote 3.x ?
3) Qualcuno può postare l'interfaccia standard della ROM come telefono ? Sono un po' confuso e non ho capito bene le differenze tra interfaccia phablet e telefono.
4) Ci sono novità particolari in queste ultime release o val la pena tenersi la Esanote ed aspettare la prossima major release di Android da parte di Google ?
Grazie per le risposte ,
SkyEagle