Perdonami, mi ricordi la directory dove pescare l' apk con root explorer?
Visualizzazione stampabile
Perdonami, mi ricordi la directory dove pescare l' apk con root explorer?
I files contenuti nella cartella value, non li trovo nel apk. Dove metterli? (non essere volgare);)
Non li trovi no, il file va prima decompilato (è tutto spiegato in prima pagina).
In poche parole:
1. ti scarichi java development kit da qui;
2. vai su start/risorse del computer/tasto destro/proprietà/avanzate/variabili d'ambiente
3. nella finestra variabili di sistema (quella sotto) cerca "path" e cliccaci sopra
4. nella finestra che ti appare, alla fine della scritta che trovi in valore variabile, metti ;C:\Programmi\Java\jdk1.7.0_25\bin compreso il punto e virgola iniziale (il percorso valido se hai xp, è il percorso di installazione di jdk)
5. scarichi questo zip, lo estrai sul desktop e setti il framework come spiegato qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2649313
6. decompili, sostituisci i files di values e ricompili seguendo sempre la guida
7. infine signi il file con questo tool e lo installi sul cellulare.
Sembra complicato, ma ti assicuro che è più facile di quanto possa sembrare. :)
Edit: se proprio non riesci passami il file in pm e te lo faccio io, ma io ti consiglierei almeno di provare. ;)
Dio ti benedica, te e finalmente chi si è deciso ad aggiornarlo!
La tendina Stock era l'unica cosa che mi mancava, grazie!!!!!
Ora scarico tutto e vedo se riesco a uscirne illeso per la traduzione, altrimenti... O:)
Invece spero abbiano risolto i problemi che dava sulla gestione della sim e della rete quando si smanetta con modalità aereo e reti 2G/3G...
Ps: sarà un mese almeno che non postavo più... significa che la Battery Life sta tenendo bene... ;)
Grazie ancora.
Edit: come non detto, un disastro, non funziona, il tel va in loop al primo avvio, ho chiesto direttamente aiuto nel thread della mia Rom e mi dicono non sia compatibile x questioni di firmware, dunque immagino che a chi funge abbia dei requisiti particolari che io non ho sul mio padellone, giusto?
Un vero peccato, ho atteso questo aggiornamento più di ogni altra cosa... :(
Si, il 3.6 è per gli ultimi firmware.
Posto anche la tendina stock per il 3.5.1 che avevo fatto a suo tempo, ma non avevo postato: http://db.tt/b6wSELJI
Una domanda ho notato con il 3.5.1 che flashando la tua traduzione poi il comando sort toggles non funziona più e simplistic control crasha... Si verifica anche con la 3.6?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ho usato, con rom omega, la 3.5.1 e adesso la 3.6 tradotte da giuros e mai un problema.
Edit. Da recovery prima wipe cache e dalvik e poi flash del simplistic. A seguire mwcontrol e simplistic control. Al termine ulteriore riavvio in recovery per i toggles in ita e per installare l'app SC tradotta da giuros va prima disinstallata la vecchia e poi la nuova.
Ma ti riferisci a questo?