Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da giuros77
Quote:
Originariamente inviato da iceman555
Una domanda ho notato con il 3.5.1 che flashando la tua traduzione poi il comando sort toggles non funziona più e simplistic control crasha... Si verifica anche con la 3.6?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
A dire il vero mai successo neanche con la 3.5.1.
Bho l ho notato stamattina a dire il vero.. Io sono con l omega v17 in ogni caso più tardi provo a flashare il 3.6...io faccio solo i due wipe per il framework... Non e che devo fare altro?
Ps nemmeno l app del multiwindow funziona ho lasciato multiwindow manager quello stock con la omega
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
iceman555
Bho l ho notato stamattina a dire il vero.. Io sono con l omega v17 in ogni caso più tardi provo a flashare il 3.6...io faccio solo i due wipe per il framework... Non e che devo fare altro?
Ps nemmeno l app del multiwindow funziona ho lasciato multiwindow manager quello stock con la omega
Androidiani App
Mi sa che hai qualche problemino....
-
Quote:
iceman555
Androidiani App
Disinstalla mw control e simplistic control. Riavvia in recovery, wipe cache e dalvik poi flash del simplistic framework 3.6. Riavvia e poi installi i due apk relativi al mw control e simplistic control.
-
Quote:
giuros77
Non ho più Note 2,sono passato ad s 4 :(...non è che sia molto esperto,il thread potrebbe passare ad uno di voi,tipo a te che sei sempre attivo nel modificare le traduzioni ,testare,etc?te ne sarei grato...:) credo che però si possa fare con l'aiuto dei moderatori...
-
Quote:
Galaxys4lover
Non ho più Note 2,sono passato ad s 4 :(...non è che sia molto esperto,il thread potrebbe passare ad uno di voi,tipo a te che sei sempre attivo nel modificare le traduzioni ,testare,etc?te ne sarei grato...:) credo che però si possa fare con l'aiuto dei moderatori...
Cambiato anche nick...:)
Non ti preoccupare, penseranno i moderatori ad aggiornare la prima pagina.
-
Quote:
Galaxys4lover
Sei proprio il peggio...:(
Rimetti almeno il robottino al contrario :)
-
rega uso da una vita il simplistic solo che odio il fatto che mi chiuda le app aperte sia premendo il tasto indietro sia quando il telefono va in lock ...questo puo' essere abbastanza fastidioso...come si puo' evitare?