Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Mandagli un pm a giuros con l'app per dimostrare che l'hai acquistata legalmente ;)
Si, nessun problema. Mandami l'app e te la rimando tradotta. ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Picciotto
Scusate non ci sono stato...Picciotto grazie :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
giuros77
Ti garantisco che è più facile a farsi che a dirsi. :)
Ma il control o proprio il framework? Che problemi ti da?
Eccolo, mi son perso per strada...
Per i miei problemi ti chiedo cortesemente una lettura del post 1293!!
Se hai anche solo una vaga idea parliamone, per me è un dramma...
Grazie!
Quote:
Picciotto
Mandagli un pm a giuros con l'app per dimostrare che l'hai acquistata legalmente ;)
Beh per dimostrarlo non ho problemi, non ho capito come devo fare, dove prendo l'app se è istallata? Scusate la domanda ma mi sono già perso... :-[
-
Quote:
Gilles72
Eccolo, mi son perso per strada...
Per i miei problemi ti chiedo cortesemente
una lettura del post 1293!!
Se hai anche solo una vaga idea parliamone, per me è un dramma...
Grazie!
Beh per dimostrarlo non ho problemi, non ho capito come devo fare, dove prendo l'app se è istallata? Scusate la domanda ma mi sono già perso... :-[
Con root explorer vai in data app li trovi tutte le app installate non di sistema
-
Quote:
Picciotto
Con root explorer vai in data app li trovi tutte le app installate non di sistema
Lo trovo dentro data/app-asec e si chiama com.legendk.simplisticcontrol-1.asec ma credo non sia quella giusta, deve finire con .apk immagino.
L'ho istallata diamine, dentro data/app non c'è! Uso Solid Explorer versione full.
Cioè non riesco nemmeno a trovare l'app nel mio telefono, figuriamoci fare il resto... :-[
-
Quote:
Gilles72
Lo trovo dentro data/app-asec e si chiama com.legendk.simplisticcontrol-1.asec ma credo non sia quella giusta, deve finire con .apk immagino.
L'ho istallata diamine, dentro data/app non c'è! Uso Solid Explorer versione full.
Cioè non riesco nemmeno a trovare l'app nel mio telefono, figuriamoci fare il resto... :-[
Con solid explorer: cartella radice/mnt/asec.
Edit: per quanto riguarda i problemi che hai segnalato, non stare ad ammattirci, è un bug del simplistic e fino a quando legend non si deciderà a rilasciare un update sarà così. :(
-
Giuro che ho provato a seguire la guida sulla decompilazione dell'apk per mettere la traduzione in italiano....ma decisamente non è il mio pane :(
C'è qualche possìbilità che l'autore aggiunga l'italiano visto che gli sono stati mandati i file di traduzione?
Con l'inglese mi arrangio abbastanza, quindi non ho particolari problemi ad utilizzare simplistic control anche non tradotto, ma mi sarebbe piaciuto averlo tutto in italiano, solo che non riesco.....
-
Quote:
Gigor
Giuro che ho provato a seguire la guida sulla decompilazione dell'apk per mettere la traduzione in italiano....ma decisamente non è il mio pane :(
C'è qualche possìbilità che l'autore aggiunga l'italiano visto che gli sono stati mandati i file di traduzione?
Con l'inglese mi arrangio abbastanza, quindi non ho particolari problemi ad utilizzare simplistic control anche non tradotto, ma mi sarebbe piaciuto averlo tutto in italiano, solo che non riesco.....
Io i files li ho mandati, ma non ho ricevuto alcuna risposta; e sinceramente non so quanta voglia abbia l'autore di continuare a portare avanti il progetto....vedremo.
Tornando a noi, ho già detto che se avete problemi nella compilazione potete mandarmi l'apk via pm. ;)
-
Cosa devo mandarti? il file pkg.apk?
-
Quote:
Gigor
Ti ringrazio giuros, ma l'apk dove dovrei trovarlo? in data/app o system/app?
Se l'hai acquistata sul play store la trovi in mnt/asec, se gli hai fatto la donazione e te l'ha mandata per email (e quindi l'hai installata manualmente) in data/app. Sennò fai un copia con una qualsiasi app di backup.