dimmi se ho capito bene cosi cerco meglio ; tu cerchi un app tipo qeusta? :
Windows Phone Italy | L'app esclusiva MiniDiary di Samsung si aggiorna su Windows Phone 8 e Windows Phone 7
Visualizzazione stampabile
dimmi se ho capito bene cosi cerco meglio ; tu cerchi un app tipo qeusta? :
Windows Phone Italy | L'app esclusiva MiniDiary di Samsung si aggiorna su Windows Phone 8 e Windows Phone 7
ho trovato questo ma non mi pare si possa usare la penna :Private Diary v6.2.apk
comunque e molto carino , prova a vedere nelle impostazioni ,il mio inglese e pessimo
Ciao a tutti. Per Streak, anche a me capita esattamente come dici tu in un mese circa 2/3 volte devo riavviare causa blocco rotazione anche io non lo spengo praticamente mai... devo dire che da quando ho messo la 3.1 circa una settimana fa, lo ha fatto solo una volta...
Inviato dal mio GT-N7102
Quote:
Originariamente inviato da STREAK17
Grazie ma cerco un diario dove si possa usare la penna
Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App
ciao ,a voi funziona bene questa opzione (allego foto) a me e andata tre volte e adesso non riesco piu ad usarla
Allegato 73341
Ciao a tutti... per streak sai che quando va in blocco in landscape e non si gira oiu lo schermo ho provato un po di volte a mettere in stby il 7102 con il tasto accensione poi lo ripremo e si sblocca..... mah per ora si è sbloccato prova se fa lo stesso anche a te....
Inviato dal mio GT-N7102
Ciao a tutti, scusate il link per la 3.1 funzionante????? ho provato con il russo ma mi risulta poco digeribile come lettura! :D
ciao ,un saluto a tutti voi ,mi aiutate a togliere questa fastidiosa info ogni volta che apro la fotocamera? Allegato 74352
un salutu a tutti i partecipanti,
come dicevo prima finalmente sono riuscito a prendermi il note 2 n7102 usato ma in ottime condizioni
il primo passo sono riuscito a farlo e quindi ho inserito la cwm v. 6.01.1.9 spero di aver messo quella giusta.... il SuperUser mi dice che non è configurato dovrei configurarlo? cosa dovrei fare?
per fare il nandroid backup è sufficente una sd da 2 o ci vuole più grande?
no non ho ancora installato nulla, volevo prima fare un salvataggio di tutto, salvare la cartella efs e poi installare la SVA 2.5 ZCDMD2
ottimo bravo ,allora sei gia' avanti ,vai tranquillo e salva la cartella mitica efs sul pc e anche una chiavetta cosi da riaverlo in ogni momento e in due posti diversi (non si sa mai col pc a volte gli hd ci lasciano all' improvviso e poi si che sono c....i)
ma è proprio questo il problema come debbo fare non ho letto un gran che, ho scaricato EFS professional ma non so se installarlo sul pc o dove, e poi per ilnandroid backup non mi ha chiesto dove salvarlo presumo lo stia salvando all'interno dello smart....
ok il nandroid backup lo ha fatto nella SD e vi è ancora spazio...
la cartella efs non va installata sul pc ,e una cartella che contiene i dati fondamentali dello smart va solo salvata e basta,mi raccomando non va spostata ma solo copiata prima sulla micro sd e poi la salvi sul pc sulla usb dove vuoi tu ,entri con root explorer e da li vai alla cartella se non ti fa copiare passa da rw a ro .
il nodriod lo salvain : memoria telefono/data/com.teslac..../backup,anche questo se vuoi te lo salvi sul pc una copia
per jpacky : ma nodroid backup non va fatto da cwm?
prima dovrei scaricare google play, e poi scaricare l'applicazione root explorer, non ho capito ancora perchè lìapplicazione superuser non sia configurata.
mi ha salvato il backup nella sd e ha utilizzato 1,3 gb
non riesco a scaricare le applicazioni root explorer e play store come devo procedere?
il problema è che lo smart quando cerco su internet le ricerche me le trova in cinese e non in italiano o inglese (anche se non ci capisco una ma.. di inglese)..
ho installato la sva e funziona ora provero a smanettare nel limite delle mie conoscenze...
sembra funzioni tutto sono estremamente felice un ringraziamento a tutti ma proprio tutti tutti grazie grazie ancora
ho scoperto che non c'è la radio,
si può installare? se si dove la posso trovare
un ringraziamento di tutto cuore..
Non riesco ad effettuare la procedura per fare il backup alla cartella EFS
ho scaricato il programmino EFS pro v.2.0.23 creata una nuova cartella, scompattato i file nella stessa cartella, stoppato i 2 file in esecuzione di kies, avviato l'exe ADB collegato lo smrt al pc e successivamente avviato EFS Pro, inizia lprocede con
Initializing ADB server... Okay.
Checking device, prease wait...
Qualcomm device support only! e qui si ferma non va avanti.
premendo il tasto device info mi da le informazioni dell'Hardware, firmaware, e software.
da li non va avanti cosa dovrei fare ora? premetto che nelle opzioni sviluppatore/debug USB vi è la spunta.
ho già provato a riavviare sia il pc che lo smart
non sono riuscito a fare il backup ma all'interno dello smart navigando con il pc tra le varie cartelle ho trovato una 1 cartelle una con all'interno 2 backup uno una praticamente vuota e l'altra con allìinterno alcune cartelle: .file, bluetooth, drm, FactoryApp, imei, root, wifi, e altri file.... e quindi me la sono copiata e salvata nel pc.
Buongiorno a tutti...sono un nuovo possessore di N7102 portato ieri dalla Cina, addirittura ancora in Cinese!! :-)
Ho appena finito di alla 3.1 (che per qualche motivo viene chiamata 3.5 nel link russo di Yandex....) ma in verità e 3.1.
Sembra funzionare tutto ma ce l'ho in mano aggiornato da poche ore, se pero avete domande, chiedete pure che controllo subito.
Io ne ho una per voi....le schede sono entrambe attive, ma la connessione dati funziona solo sulla sim 1?? quella nominata Wcdma? non dovrebbe funzionare anche sulla sim 2 (nominata solo GSM)?Grazie!!!!
ciao ben venuto tra noi purtroppo si la connessione dati funziona solo sulla 1 la due e solo gsm ,se sapevo che eri andato in cina ti avrei chiesto la cover posteriore originale per n7102 (introvabile anche su ebay) a me serve sai mica dove potrei prenderla?
Ciao! In realtà, e stata una sorpresa per me pure....la mia ragazza andava ad Hong Kong (dall'italia si va facile, non serve il visto) ma il 7102 lo vendono ufficialmente solo in Cina, quindi fuori da Hong Kong (dove per andarci invece serve il visto...). Lei si e fatta fare il visto la ed e andata a fare "shopping"!! :-)
Per quanto riguarda la cover.....guarda, io ho quella del mio N7102 che non uso perché insieme al telefono mi ha portato una custodia la cui parte posteriore sostituisce la pacca posteriore originale. Pero capisci che un domani che cambio custodia, mi riserve quella originale, mi spiace :-(
Ma ci dovrà tornare, in caso le chiedo di trovarne una, no problem ;-)
(servisse altro, ad altri utenti, ben venga...più siamo e prima ci sarà una sezione dedicata all'N7102....credo.... ;-)
Avrei un altra domanda.....tirando giù la barra delle notifiche, appaiono le 2 icone delle 2 sim......che sono selezionabili. La selezione dell'una o dell'altra cambia l'iconcina che sta nella barra in alto, vicino alla batteria.
Ma che cosa significa? voglio dire:
- in ricezione, devono ricevere entrambe, quindi selezionarne una o l'altra non cambia nulla
- in chiamata, scegli tu quale usare al momento della chiamata, quindi non serve averne una prioritaria
- per internet, mi confermi che solo la prima consente la connessione internet
Quindi a che serve? Non vedo l'utilità della cosa, ma sono sicuro che un motivo alla Samsung lo avranno pensato.....
Grazie mille
ciao ottimo fantastico, grazie mi prenoto per una grigia visto che e li potrebbe vedere per la scocca centrale ? se non e un problema !!! poi ti mando i miei dati in pv sul fatto della iconcina non ci avevo mai fatto caso che potevo selezionarla in effetto non a senso vosto come dici tu una e solo gsm e l'altra e dati gsm
Salve amico
Anche io sono alla ricerca di un n7102 grigio titanio (introvabile in italia). Tu di dove sei? Magari se siamo vicini potremmo vederci e se per la tua ragazza non è un problema farmelo portare nuovo dalla Cina.
Tu a quanto lo hai preso nuovo?
Grazie mille dell'aiuto.
Ciao
Ciao a tutti!
Qualcuno sa se l'uscita HDMI funziona sul nostro terminale? (con Rom SVA 3.1)... Inoltre sembra sia appena uscita la rom 3.5 ...
Grazie
Ciao a tutti,
dove si può recuperare l'ultima versione della Rom è anche in italiano? quali sono le differenze tra la 2.5 ???
Grazie
Ciao Picciotto,
volevo dire quali sono le differenze dalla versione 2.5 alla versione 3.5 e se quest'ultima è in lingua italiana
Grazie ancora