Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi del 3d cerco qualcuno disposto a vendere il proprio note 2 dual sim usato.... preferibilmemte lo cerco di colore grigio e sono disposto a spendere fino a 400€ ma solo nel caso in cui sia perfetto.... se qualcuno è interessato mi faccia sapere.
Ciao
-
Salve ragazzi
Tutto come sempre: installazione no wipe, riavvio in russo, ecc..
PS: ricordatevi di settare con FasterGPS il server ntp su Italia (altrimenti vi rimane quello della Federazione Russa)
http://i40.tinypic.com/71tjkm.jpg
-
Jpacky a cosa ti riferisci??? È uscita una nuova rom sva??? grazie saluti
Inviato dal mio GT-N7102
-
È uscita la 3.5 ????? Non trovo il link però nemmeno su google....
Inviato dal mio GT-N7102
-
Se guardi l'immagine noterai che è la 4.0
Link per il download sul thread ufficiale xda
☆ GT-N7102 power ☆
-
Scusa non so perche non riesco a zummare quindi la 4.0 è in italiano??? Perché ho letto su xda e io di inglese mastico poco che la 4.0 è in russo.... quindi è in italiano... grazie
Inviato dal mio GT-N7102
-
Multilingua come tutte le altre, solo che SVA non aggiorna più la home del thread su xda e ti rimanda al thread russo
☆ GT-N7102 power ☆
-
Gentilissimo. ... sto scaricando la 4.0 mi da quasi 5 ore.... azz
Inviato dal mio GT-N7102
-
Anche io la sto scaricando, anche se purtroppo non ho ancora il telefono. Lo preferirei usato magari di colore grigio, in modo da spendere al massimo 400€ invece di prenderlo nuovo su Etotalk a circa 560€.
Nessuno interessato alla vendita?
Una domanda: faster GPS è una app gratuita dello store o una app contenuta nella Rom?
Grazie mille
-
@Turro: purtroppo il download non va oltre i 60 Kb/s. L'ho messo in download stanotte per averlo stamattina..
@Cuore: FasterGPS è free e si scarica dal PlayStore. Io preferisco questa rispetto al GPSFix fornito con la rom perché la prima di consente di impostare un server ntp nazionale, mentre la seconda solo il continente (e non so se dopo ti imposta quello nazionale)
-
X jpacky, infatti tutto normale anche la 3.1 piu o meno ci mise cosi... comunque se va tutto bene x le 20 di stasera dovrebbe terminare... non lo sapevo che nel 7102 la riduzione hdmi non funziona... nel vecchio 7100 ogbi tanto la usavo attaccandolo al tv con il 7102 sinceramente non ho mai provato....
Inviato dal mio GT-N7102
-
Una curiosità: che novità porta la 4.0 rispetto alle precedenti versioni?
-
@Turro: in effetti ho letto su xda che l'hdmi da qualche problema. Devo dire che non ho mai fatto prove (per me la tv è un optional), comunque ho visto sulla rete hub wifi-hdmi che forse potrebbero risolvere (tra l'altro li fa anche la Samsung come accessorio per i propri tel)
@Cuore: le info sulla nuova rom sono nel thread ufficiale russo, ma con il cirillico ho qualche problema. Ad occhio, oltre il nuovo kernel (ZCDMH1) che è diverso da quello della 3.5, l'unica cosa che ho rilevato sono le SVA settings aggiornate e le icone della status bar bianche e più visibili (segnale gsm, wifi, ecc. Prima erano grigie). Non ho ancora avuto tempo per sbriccare un po' più a fondo..
..ma tutto sommato, per chi è appassionato, in fondo non ha importanza cosa implementa di nuovo l'ultima rom: se nel mondo esiste la 4.0 io come faccio ad andare in giro con la ver precedente?
rotflrotflrotfl
-
Ottimo jpacky, ho appena aggiornato alla 4.0, ho appena sbirciato e ho appunto notoato le icone piu chiare... mi sembra più fluido.... hai perfettamente ragione se esce la versione nuova vuoi non installarla!!! Hi hi hi!!! Di solito migliora sempre qualcosa. ... di solito... grazie ancora .....
Inviato dal mio GT-N7102
-
Pensierino della notte..... ma vi immaginate a natale un bel note 3 dual sim??????!!!!!!!! Magari stesse dimensioni del nostro e ancora più potente..... hi hi hi... buonanotte....
Inviato dal mio GT-N7102
-
Installata già da ieri sera la 4.0, tutto a posto, icone più chiare etc.
Tuttavia dalla 3.5 (compresa) è tornata la barra nera in cima (e non si vede più la R del roaming nella seconda sim, coperta dal nero della barra; era una cosa che mi tornava utile vedere).
Giusto ricordare di aggiornare l'impostazione di FasterGPS (quando avevo messo la 3.5 mi ero dimenticato di metterlo su "Italia" e mentre facevo un tracciato a piedi registrandolo con SportTracker, a metà strada il gps ha perso il segnale e non l'ha più ripreso...siccome non era mai successo e l'unica differenza era l'impostazione lasciata inavvertitamente su "Federazione russa", ritengo fosse per quello).
Nel mio caso quando aggiorno la rom reinstallo anche l'applicazione Cerberus da recovery (tramite file .ZIP) e copio nuovamente suoni di notifiche e suonerie personalizzati dentro alla cartella di sistema nella memoria interna.
Peccato per l'HDMI, funzione non primaria ma francamente è incomprensibile averlo castrato addirittura a livello hardware... rispetto non solo al quasi-gemello N7100 ma anche rispetto ad altri terminali (persino terminali vecchi di anni come l'S2 ce l'hanno).
Ah, occhio a non mettere mirrors della Rom di SVA, il quale è già abbastanza incazzato mi pare... ;-)
-
Voi non ci crederete ma lo sto cercando usato da tanto e non riesco a trovarlo.... ne ho trovato uno solo ma il proprietario è un po esagerato con il prezzo.... chiede tanto se non di più di quanto costa nuovo su etotalk!!! ma prima o poi lo troverò e magari anche grigio, il colore che adoro.... se nel frattempo qualcuno di voi ha info mi avverte? Grazie mille a tutti
P.S. nel frattempo mi sono scaricato la v4.0 della SVA per essere pronto.... eheheh
-
Ha ragione ad essere incazzato: tutti a chiedere ma pochi a donare. Cucinare ROM alla velocità di SVA (ne sviluppa anche per altri tel) richiede un impegno non da poco e meriterebbe un riscontro maggiore. Io gli ho mandato 10$ ad aprile e ieri mi ha inviato il link su yandex per il download veloce (e che non pubblico come da istruzioni).
Cuore, prova a sentire Streak: per come lo conosco sono sicuro che prima o poi sente il bisogno di cambiare...
☆ GT-N7102 power ☆
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo e mi stà arrivando il note dual sim.
Volevo fare una domanda semplice e forse scontata, ho letto quasi tutto quello che dite, ho provato dal sito russo a scaricare la rom ma non riesco..... forse dovrei registrarmi? ho provato a fare la registrazione ma quando devo mettere il codice di sicurezza mi perdo perchè è in cirillico. Come faccio?
Grazie
-
Ragazzi io sono riuscito a scaricarla dal sito russo.... ci sono stato mezza giornata ma alla fine tutto è andato bene, parliamo di circa 1.1 Gb...
Grazie Jpacky ho già chiesto a Streak ma mi diceva che per adesso non vuole cambiare visto la mancanza di finanze per nuovi acquisti.... peccato anche perchè io fino a 400€ sono disponibile a comprarlo subito (già su Etotalk è arrivato a 750 $ che corrispondino a circa 550€)....Se qualcuno c'è l'ha grigio titanio e lo vuole vendere mi può contattare.... Grazie
-
Ragazzi una domanda: ad oggi ho un Note 2 mono sim italiano dove ho installato parecchie apps e l'ho personalizzato a mio piacimento (ma senza root) utilizzando alcune volte il touchwiz altre il Nova Launcher... se ora acquisto un Note 2 dual sim posso, dopo averlo rootato e installata la SVA rom 4.0, importare da Kies sul pc un backup del Note 2 mono sim che posso fare adesso con tutte le impostazioni salvate?
Oppure sono costretto a reinstallare manualmente tutte le apps, importare i contatti da goole e risettare tutte le impostazioni come fatto fino adesso?
Grazie per le risposte.
-
ciao, beh, io l'ho fatto venendo da un Galaxy 2 e:
- i contatti si sincronizzato da soli tramite Google e così i calendari (se ne hai)
- le app sono tutte su Google play, e le ritrovi li da reinstallare (purtroppo una per una... almeno io non conosco altro modo... eventualmente con titanium ma la differenza di rom nonché di telefoni non mi da fiducia)
Diciamo che a rifare tutto rimettendo tutto a posto per me che venivo da un altro telefono (quindi il Note non lo conoscevo) ci ho messo un paio di giorni ;-)
ma ne vale la pena secondo me! :-)
Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App
-
Ottimo Nicofisio... somo sempre in tua attesa, se ti può interessare sarò a bologna per lavoro il 18 e 19 settembre, secondo te ci sono possibilità per averlo grigio?
-
sì potrà avere del colore che vuoi, ammesso che esista :-)
Me lo hanno comprato da un dialer Samsung originale, non al mercatino... dove forse puoi risparmiare qualche decina di euro, ma il rischio alto di prenderlo nel di dietro, secondo me non vale la pena ;-)
Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.
Sono nuovo nel forum e anche con Android, vorrei chiedervi un aiuto:
Ho acquistato un telefono che credo sia il clone perfetto del Samsung note 2 n7102. Si presenta uguale identico ad esso con tanto di marchio impresso sulla scocca anteriore, sulle batterie e di logo in accensione.
Ho scoperto che all'interno ho un processore MT6577, ed ho un SW VER.:ALPS.ICS2.MP.V1.20.
Cosa posso installare come Rom? Posso fare secondo voi degli aggiornamenti?
Grazie a tutti anticipatamente.
-
Io lo voglio originale, quindi anche 10 euro in più non fa nulla.... grigio esiste ho controllato
-
Quanto tempo occorre per arrivare una volta ordinato e pagato su etotalk?
-
ragazzi, sto per acquistare il note 2 N702 originale direttamente in cina
vorrei sapere come me lo ritrovo
ha il market android?
che lingue supporta nativamente?
ha problemi di localizzazione GPS?
ha qualche limitazione con le nostre reti?
le prestazioni sono uguali al note 2 mono sim?
ho visto che c'è anche questa rom che sembra matura per supportare l'italiano ed è un ottima cosa!!
grazie delle risposte!
-
Quote:
Originariamente inviato da
evolis78
ragazzi, sto per acquistare il note 2 N702 originale direttamente in cina
vorrei sapere come me lo ritrovo
ha il market android?
che lingue supporta nativamente?
ha problemi di localizzazione GPS?
ha qualche limitazione con le nostre reti?
le prestazioni sono uguali al note 2 mono sim?
ho visto che c'è anche questa rom che sembra matura per supportare l'italiano ed è un ottima cosa!!
grazie delle risposte!
Risposte:
- senza market android
- inglese, Cinese, un'altra lingua tipo cinese ma non so cosa di preciso (quindi totale 3)
- Gps funzionante, ma non utlizzabile. Con il loro navigatore già preinstallato con mappe, funziona bene, ma tu non hai la possibilità di installarci nulla quindi non hai la possibilità di provarlo (tipo google maps)
- nessuna limitazione, il telefono arriva in italia, metti 2 sim...e va (o anche 1 sola sim...)
- le prestazioni uguali al mono sim....non so, non l'ho mai avuto ;-)
Morale: senza metterci la rom, lo usi ben poco ;-) ma dopo che l'hai messa.....:cool::cool::cool:
-
Quote:
violatore
Ciao a tutti.
Sono nuovo nel forum e anche con Android, vorrei chiedervi un aiuto:
Ho acquistato un telefono che credo sia il clone perfetto del Samsung note 2 n7102. Si presenta uguale identico ad esso con tanto di marchio impresso sulla scocca anteriore, sulle batterie e di logo in accensione.
Ho scoperto che all'interno ho un processore MT6577, ed ho un SW VER.:ALPS.ICS2.MP.V1.20.
Cosa posso installare come Rom? Posso fare secondo voi degli aggiornamenti?
Grazie a tutti anticipatamente.
Io non l'ho mai avuto, ma ho letto qui sul forum che non si può installare la rom sui cloni.....ma attendi pure conferme dai più sapienti ;-)
-
Ciao a tutti, x gospel67 etotalk una volta ricevuto il pagamento (consigkio paypal) in 3/4 giorni arriva con dhl... sono rimasto stupito dalla velocità della consegna....
Inviato dal mio GT-N7102
-
Ciao Turro ma come paghi con Paypal su Etotalk? Posso scrivere una mail in italiano o leggono solo l'inglese? io avevo chiesto tempo fa delle info al loro customer e mi hanno risposto chiedendomi i dati del mio Paypal... una curiosità: una volta registrato su Paypal, per fare l'acquisto posso usare un bonifico senza associare alcun conto o carta?
-
Ciao cuore, devi inviare una mail in inglese, io scrivo in italiano poi traduco con google traduttore, chiedendo di voler pagare con paypal, etotalk ti riaponde con una mail e un link dove trovi il note 7102 scegli gli accessori, se lo vuoi rottato o no ecc poi invii il pagamento dopo qualche giorno ti arriva il cel. A paypal devi collegare una carta di credito anche postepay e puoi effettuare il pagamento. La garanzia ce l'hai già con paypal perché se qualcosa non va apri un contenzioso e ti rimborsano praticamente fa da garante... io la uso semore anche su ebay...... dopo il pagamento mi hanno mandato una mail dicendo che se per me andava bene davano un valore più basso alla spedizione in modo da non pagare dogana infatti cosi è stato dopo 3 giorni avevo il telefono senza pagare sdoganamenti..... sempre che non controllino collo per collo allora poi te ko fanno pagare.... di solito è il 20% del valore dell'oggetto. ..
Inviato dal mio GT-N7102
-
Caro Turro, ho pagato l'1 settembre, ad oggi non ha ancora spedito ed ho aperto una segnalazione su paypal.
-
Come gospel??? Ma dai.... e cosa ti hanno detto??? Cioè ti avranno mandato una mail con spiegazioni magari non è disponibile o cosa??? Che strano però. .. io l'ho preso a fine marzo ed è filato tutto liscio....
Inviato dal mio GT-N7102
-
stamattina mi hanno chiesto perchè avessi aperto la contestazione dato che oggi sarebbe partita la spedizione. Mi hanno chiesto di chiudere la contestazione affinche parta la spedizione. Col cavolo... ho risposto che appena mi daranno il tracking number chiuderò la contestazione.
-
Ciao amici vi leggevo anche in vacanza ,ma non trovavo molto tempo per seguire tutto il discorso ,purtroppo fino a lunedi grazie a telecom sono senza adsl ,pur avendo pagato anche se in ritardo (qeusta notte) il reparto amministrativo non lavora nel week end (trovo sia un altra delle vergogne italiane) va beh! mi raccomando per tutti qeulli che vanno in cina se possono acquistarmi la cover posteriore per n7102 mi contattino con urgenza,il bimbo a marsiglia si e comportato egregiamente a fatto il suo dovere ,piccola pecca la fotocamera a volte a fatto foto non proprio belle (colpa mia) avevo tutto su automatico .cosi mi tocca aspettare lunedi per la sva ci rivediamo lunedi al 100%
-
Aggiornamento... dopo la contestazione a paypal risulta spedito.. mmmmmmm
-
Bentornato Streak mancavi solo tu.... che dice il tuo Notone? Che cover ti serve? Scusa ma non è uguale a quella del Note 2 monosim?
-
Quote:
cuore1974
Bentornato Streak mancavi solo tu.... che dice il tuo Notone? Che cover ti serve? Scusa ma non è uguale a quella del Note 2 monosim?
Ciao, volevo la cover grigia, purtroppo quella del note mono Non. Combacia