altra cosa, una tastiera che si può rimpicciolire c'è? altrimenti da usare con una mano è improponibile
ok ragazzi l'ho provata al volo e devo direi che per settarla al meglio bisogna starci dietro veramente parecchio tempo. è molto complessa. per adesso mi sono fatto un backup e mi metto a provare le varie paranoid e cm10.. poi scelgo quale usare![]()
Raga basta OT ripulisco il thread chiaritevi in pm....
Antonio questo è spam.....come se uno viene nel thread della mia rom e dice avete provato la pincopallino?![]()
Esiste il thread in rilievo per i consigli o se ritieni opportuno apri una nuova discussione sulla rom.
franco79 (19-06-13)
non per sindacalizzare ma pagine indietro si legge di nomi di altre ROM (vedi jelly bam , PAC, hyperdroid, cm) non volevo assolutamente creare problemi, ma l'utente chiedeva di varie ROM da provare, se ho sbagliato me ne assumo le colpe , io non ho indotto/consigliato di mettere nulla,voleva solo qualche alternativa da provare
Tranquillo Anto lo so che non scrivevi con cattiveria, ho controllato qualche pagina dietro e ho pulito un po di spam.
Ripeto non andiamo off topic e continuate via pm grazie mille![]()