fai uno slide dall'esterno verso l'interno è vedrai che il pallino esce fuori da lì lo premi due volte e fai quello che ti avevo detto prima
fai uno slide dall'esterno verso l'interno è vedrai che il pallino esce fuori da lì lo premi due volte e fai quello che ti avevo detto prima
Maurizio7013 (24-06-13)
OK...fatto!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
salve... a livelli di consumi di batteria come siamo messi ?
grazie checco1926.. Sono 65 pagine ho optato nel chiedere a qualche utente ch ha gia installato questa rom.
Quindi mi stai dicendo che consuma molto di piu rispetto all'originale ?
be certo rom pure google consumano di piu' rispetto alle rom stock, ma oggi giorno le pure google anno migliorato molto questo aspetto (batteria) e con gn2 ti assicuro che le 5 ore di schermo le fai al 100%
poi la miglior prova ?
fai un backup della rom che hai e provala cosi ti renderai conto tu se questa rom va bene per le tue esigenze![]()
ho disinstallato xposed da titanium. Adesso cerco di reinstallarlo ma non me lo fa fare. perchè
Sono ad un passo dal salto decisivo e definitivo a questa Rom cyano. Ho configurato tutto alla perfezione con grande soddisfazione ma resta un unico neo per me decisivo! Non ho trovato ancora un software che mi permetta di registrare le chiamate in entrata ed in uscita con una buona qualità audio da parte dell'interlocutore(si sente pianissimo). Ne ho provati moltissimi ma tutti hanno lo stesso problema. Inoltre il modulo di xposed per registrare le chiamate non funziona. Cosa posso fare?