Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
La cosa pių banale alle volte e' la cosa pių sicura ;)
-
Gran brutta faccenda quando si comincia a parlare di IMEI... mi domando se sia una scelta precisa "antimodding" di Samsung che ci ritroveremo anche nei prossimi update o se č un "errore" legato a questo specifico modem...
-
spiegate x bene in prima pagina il problema...in modo che gli utenti prima di flashare siano avvisati di tutto
Grazie
-
Quote:
Andromeda1968
spiegate x bene in prima pagina il problema...in modo che gli utenti prima di flashare siano avvisati di tutto
Grazie
Se mi spiegate per bene cosa scrivere lo faccio :p
Non essendo del mondo del note 2 non ci capisco molto :rolleyes:
-
Quote:
Picciotto
La cosa pių banale alle volte e' la cosa pių sicura ;)
Quote:
soloilmeglio
Perdonate ragazzi io non mastico l'inglese...che soluzione ha trovato l'utente?
-
Quote:
ezzo10
Perdonate ragazzi io non mastico l'inglese...che soluzione ha trovato l'utente?
-spostare backup efs in sd esterna con root explorer
-flashare una rom stock via odin e se si hanno problemi con imei e rete o imei tipo 0499....rootare la rom, installare root explorer e poi ripristinare la cartella efs spostata prima nella root della sd interna
-riavviare
...insomma la cosa pių semplice ;)
-
Quote:
8thphloor
-spostare backup efs in sd esterna con root explorer
-flashare una rom stock via odin e se si hanno problemi con imei e rete o imei tipo 0499....rootare la rom, installare root explorer e poi ripristinare la cartella efs spostata prima nella root della sd interna
-riavviare
...insomma la cosa pių semplice ;)
ok capito..ma non cambia nulla, nel senso la procedura e' sempre quella se flashi una qualsiasi ROM preferisci e se hai il problema ripristini la cartella EFS..cosa mi sfugge? dove sarebbe il metodo diverso?