Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kitkat
Io la sto provando... Nessun problema grave per ora,ne fc ne bootloop
Ma tu la usi come rom principale o la provi solo e poi ne usi una più stabile.... ( ho visto che anche la probam è ottima... secondo te quale è la migliore)
-
AGGIORNATO PRIMO POST CON ROM relase 13/09/13 E GAPPS funzionante :D
Enjoy ;)
-
Quote:
pierpaolos
Ma tu la usi come rom principale o la provi solo e poi ne usi una più stabile.... ( ho visto che anche la probam è ottima... secondo te quale è la migliore)
Principale. La probam non la ho provata, ma di solito le ROM che sono un "miscuglio" di più basi(cm,aokp,PA) non mi piacciono, spesso non sono specifiche per quel device e trovi li stessi comandi/opzioni repetuti più volte.
-
Ragazzi ho trovaro l' apk di polaris office 5 ma funziona sul questa rom?
-
ragazzi ma il lettore musicale nella rom non c'è... mi sembra che nella versione precedente c'era apollo
-
Quote:
pierpaolos
ragazzi ma il lettore musicale nella rom non c'è... mi sembra che nella versione precedente c'era apollo
C'è play music, è Il lettore di ufficiale di android
-
Salve, è possibile rimuovere la navbar inferiore? Vorrei anche sapere se è possibile cambiare l'inensità dei colori dell'amoled.. grazie ;)
-
Salve ragazzi ho messo questa rom e tutto bene.
MA kies non mi riconosce più quando collego il note2 (pur essendo in debug usb) a voi è capitato?
Io devo ripristinare contatti e foto.
-
Quote:
Orpheus1990
Salve, è possibile rimuovere la navbar inferiore? Vorrei anche sapere se è possibile cambiare l'inensità dei colori dell'amoled.. grazie ;)
Quote:
thetool
Salve ragazzi ho messo questa rom e tutto bene.
MA kies non mi riconosce più quando collego il note2 (pur essendo in debug usb) a voi è capitato?
Io devo ripristinare contatti e foto.
Per la navbat devi andare nelle impostazioni hybrid paranoid->interfaccia -> e da li porta a zero la voce navbar.
Per il kies non funziona perche non sei su una ROM Samsung ma questa è una ROM pure google
-
Ok grazie per la risposta, quindi mi conviene riflashare rom originale importare contatti e sincronizzarli su Google per poi rifare il mod giusto?
Quindi per organizzare foto e musica come si può procedere? c'è qualche software alternativo?
Grazie mille
-
Quote:
kitkat
Per la navbat devi andare nelle impostazioni hybrid paranoid->interfaccia -> e da li porta a zero la voce navbar.
Grazie:) Per quanto riguarda l'amoled non si può fare niente? Ricordo che nelle versioni 4.2.2 era possibile variare la tonalità dei colori..
-
Quote:
ferb115a
Ottimo! Allora io sto usando la 3.60 del 10 giugno. Non noto bug.. Fluidità eccezionale e personalizzazioni da urlo in accoppiata con nova laucher. Attendo considerazioni e vi segnalerò nuovi aggiornamenti della ROM anche se così va benissimo.
Mi metto alla ricerca di un Kernel stabile per Overclock per spingere il piastrellone al massimo!!
Però fatevi avanti dai!!
Ottima Rom. Concordo con quanto detto.
Un solo appunto. A voi capita che le tacchette del SEGNALE DI RETE nella barra di stato in alto si avviino solo con wireless o connessione dati per sparire del tutto in assenza di connessione? Ovviamente il telefono non ha problemi di linea telefonica e abbassando la tendina il segnale risulta ok.
-
Quote:
Karmi84
Ottima Rom. Concordo con quanto detto.
Un solo appunto. A voi capita che le tacchette del SEGNALE DI RETE nella barra di stato in alto si avviino solo con wireless o connessione dati per sparire del tutto in assenza di connessione? Ovviamente il telefono non ha problemi di linea telefonica e abbassando la tendina il segnale risulta ok.
si confermo
-
Volevo sapere come sono i consumi di batteria su questa rom? Io in questo momento sto usando probam e consuma un po' troppo...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Dipende sempre dall'utilizzo che ne fai.
Durata batteria cmq non incredibile ma buona.
Dalle 4/5 ore di super utilizzo alle 16 ore di utilizzo medio con cell acceso in modalità aereo durante la notte.
-
Ragazzi è uscita la 3.99.1- RC1 data 20130915 .... ma è una nuova versione stabile forse?.. la dobbiamo flashare o no attendo notizie da voi esperti
-
Quote:
pierpaolos
Ragazzi è uscita la 3.99.1- RC1 data 20130915 .... ma è una nuova versione stabile forse?.. la dobbiamo flashare o no attendo notizie da voi esperti
Stasera la flashero...porta in pari la nostra paranoid con quella dei nexus che hanno ricevuto il giorno successivo al nostro update questa RC. Se sia stabile non lo so(e non credo dato che abbiamo solo un manteiner a differenza dei nexus che hanno tutto il team di supporto) ma comunque è un aggiornamento della ROM!
-
Quote:
kitkat
Stasera la flashero...porta in pari la nostra paranoid con quella dei nexus che hanno ricevuto il giorno successivo al nostro update questa RC. Se sia stabile non lo so(e non credo dato che abbiamo solo un manteiner a differenza dei nexus che hanno tutto il team di supporto) ma comunque è un aggiornamento della ROM!
allora conviene flasharla
-
Quote:
Karmi84
Dipende sempre dall'utilizzo che ne fai.
Durata batteria cmq non incredibile ma buona.
Dalle 4/5 ore di super utilizzo alle 16 ore di utilizzo medio con cell acceso in modalità aereo durante la notte.
E scusa usi il kernel della rom o un altro?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
ragazzi non riesco più a modificare il colore della barra di navigazione cosa che prima ci riscivo a fare vado in impostazione paranoid ma cambio il colore del segnale, ora e wifi ma non riesco a rendere la barra di altro colore o trasparente qualcuno puo aiutarmi
grazie... nelle versioni precedenti ci ruiscivo ora non me lo imposta.
-
Bene, ora che la rom è più che perfetta chiedo: Non esiste un'app, un porting o che ne so io per scrivere con la S-Pen così come faceva la tastiera Samsung?
-
Quote:
android2
Bene, ora che la rom è più che perfetta chiedo: Non esiste un'app, un porting o che ne so io per scrivere con la S-Pen così come faceva la tastiera Samsung?
Vuoi solo la tastiera che ti permette di scrivere con il pennino?
Prova la tastiera Del LG g2 che sta qui... http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2198167
-
-
Pegaso so che è uscita una nuova versione 3.99.1 se non sbaglio...
-
Raga ma sscusate, su questa rom c'è il multiwindow? se no, in quale rom basata su paranoid posso trovarlo? se si, è tipo quello del note 10.1 con le app a finestra o è quello semplice del note 2 con la divisione in 2 dello schermo?
-
Quote:
vivi7
Raga ma sscusate, su questa rom c'è il multiwindow? se no, in quale rom basata su paranoid posso trovarlo? se si, è tipo quello del note 10.1 con le app a finestra o è quello semplice del note 2 con la divisione in 2 dello schermo?
Il multiwindow le trovi solo sulle ROM Samsung.non esiste(e al99% non esisterà mai) su cyano aokp paranoid ecc.
-
Quote:
kitkat
Il multiwindow le trovi solo sulle ROM Samsung.non esiste(e al99% non esisterà mai) su cyano aokp paranoid ecc.
ragazzi come vi state trovando con la 3.99.1
-
Aggiornato primo post con link alla RC1 e nuove Gapps
Enjoy ;)
-
Quote:
pierpaolos
ragazzi come vi state trovando con la 3.99.1
La 3.99.1 è un'importante aggiornamento per diversi motivi tanto che inizialmente i rumors davano per scontato il rilascio della 4.0, in effetti questa 3.99.1 è la principale candidata come ROM stable. Di seguito riporto il changelog ufficiale tradotto:
Theme Engine (con il supporto ai temi per la lockscreen)
Aggiornato Launcher2 (dai commit di Trebuchet della CyanogenMod) con il supporto ai pacchetti di icone e alle icone personalizzate per i collegamenti nella home
Controllo animazioni di HALO (tenere premuto su HALO per le informazioni di stato, solo in modalità PIE)
Il Tethering con le reti T-Mobile non richiede più il log-in
ScreenShot QuickTrash per scartare gli screenshot direttamente dalle notifiche
Correzioni di bug
Pulizia del codice
Ottimizzazioni JSS (il Kernel del Nexus 4 è ancora basato sulla build JWR)
Aggiunto al Kernel Intelli-demand, showp1984′s Thermal Control & mpdecision (Trickstermod può essere utilizzato per calibrarlo)
Non si sa quando sarà rilasciata la versione 4.0 ma nel frattempo questa release è davvero solida.
-
Quote:
ferb115a
La 3.99.1 è un'importante aggiornamento per diversi motivi tanto che inizialmente i rumors davano per scontato il rilascio della 4.0, in effetti questa 3.99.1 è la principale candidata come ROM stable. Di seguito riporto il changelog ufficiale tradotto:
Theme Engine (con il supporto ai temi per la lockscreen)
Aggiornato Launcher2 (dai commit di Trebuchet della CyanogenMod) con il supporto ai pacchetti di icone e alle icone personalizzate per i collegamenti nella home
Controllo animazioni di HALO (tenere premuto su HALO per le informazioni di stato, solo in modalità PIE)
Il Tethering con le reti T-Mobile non richiede più il log-in
ScreenShot QuickTrash per scartare gli screenshot direttamente dalle notifiche
Correzioni di bug
Pulizia del codice
Ottimizzazioni JSS (il Kernel del Nexus 4 è ancora basato sulla build JWR)
Aggiunto al Kernel Intelli-demand, showp1984′s Thermal Control & mpdecision (Trickstermod può essere utilizzato per calibrarlo)
Non si sa quando sarà rilasciata la versione 4.0 ma nel frattempo questa release è davvero solida.
Scusa il link delle gapps non funziona
mi da questo messaggio:
The file you requested was not found
Lets see if we can find that for you...
An error has occured:
-
Ragazzi ma volendo riportare il note 2 come mamma lo ha fatto si rischia di corrompere la cartella elf e quindi di renderlo inutilizzabile..io la cartella elf l'ho salvata ma dopo averci messo la paranoid android penso che non serva questo salvataggio.... se si può basta usare odin
grazie per la risposta
-
Quote:
pierpaolos
Ragazzi ma volendo riportare il note 2 come mamma lo ha fatto si rischia di corrompere la cartella elf e quindi di renderlo inutilizzabile..io la cartella elf l'ho salvata ma dopo averci messo la paranoid android penso che non serva questo salvataggio.... se si può basta usare odin
grazie per la risposta
Basta che fleshi con odin il firmware compatibile con il modem che hai. Per esempio se hai il modem me6(e tutti gli ultimi incriminati) devi(è un obbligo pena corruzione dell'efs) mettere l'ultimo firmware Samsung.
Se invece hai ancora un modem vecchio(dm3 e precedenti) allora puoi mettere anche un firmware vecchio.
-
Quote:
kitkat
Basta che fleshi con odin il firmware compatibile con il modem che hai. Per esempio se hai il modem me6(e tutti gli ultimi incriminati) devi(è un obbligo pena corruzione dell'efs) mettere l'ultimo firmware Samsung.
Se invece hai ancora un modem vecchio(dm3 e precedenti) allora puoi mettere anche un firmware vecchio.
come faccio a saper che modem monto avevo prima di flashare l'ultimo aggiornamento di samsung no brand quello di inizio luglio presumo che sia quello con il mdem me6....
-
Quote:
pierpaolos
come faccio a saper che modem monto avevo prima di flashare l'ultimo aggiornamento di samsung no brand quello di inizio luglio presumo che sia quello con il mdem me6....
Impostazione-> info sul telefono -> banda base..
Se avevi l'ultima versione devi rimettere quella
-
Ragazzi vorrei provare la probam, fermo restando che con la paranoidandroid mi trovo benissimo....ma la curiosità mi poterebbe a provare questa rom, se la monto poi posso ritornare alla paranoid seguendo la guida della prima pagina o ci sono problemi....poi per istallare la probam devo fare la classica procedura che si usa per tutte le rom grazie per le risposte
-
Quote:
pierpaolos
Ragazzi vorrei provare la probam, fermo restando che con la paranoidandroid mi trovo benissimo....ma la curiosità mi poterebbe a provare questa rom, se la monto poi posso ritornare alla paranoid seguendo la guida della prima pagina o ci sono problemi....poi per istallare la probam devo fare la classica procedura che si usa per tutte le rom grazie per le risposte
Fai un nandroid backup da recovery.poi fai wipe che la nuova ROM ti dice di fare.ti consiglio di fare un wipe data(perdi tutte le app) ma sei sicuro di non portarti dietro problemi dalla paranoid sulla nuova ROM. Se non ti piace o vuoi tornare indietro ti bastare restorare il backup dalla recovery.
PS anch'io da qualche giorno sto provando un altra ROM( la carbon ROM già provata su altri smartphone) e tornando indietro al modem dh4( il primo dei modem corrompi efs) mi sto trovando benissimo!
-
Uscita la pa 3.99 rc2 del 21 sett 2013 penso che porti migliorie e che quindi bisogna flasharla
-
-
Quote:
pegaso993
Questa rom e stabile ?
Io mi trovo decisamente bene
-
X kitKat
Scusa se ti disturbo ma perche il link delle gaps qui non funziona.... Devo sempre cercarle online e'solo un problema mio oppure effettivamente non sono caricate