Non si può,è tutto di proprietà Samsung ed essendo chiuso non si possono aggiungere
Visualizzazione stampabile
Grande kitkat!! Sono molto.impegnato ultimamente ma vedo con piacere che porti avanti te il da farsi qui.. ottmo!!
Appena torno a casa rimetto in ordine i link in prima pagina :) kitkat hai flashato?? Com'è??
Sembra avere problemi la versione quanto letto
Per ora nessun problema strano.. Il bug degli indicatori wifi;/segnale/batteria al massimo nel browser e nelle impostazioni è rimasto
Aggiornato il primo post con link alla nuova release del 5 settembre e nuovo link alle gapps ufficiali..
Avete riscontrato problemi con la nuova versione
Niente di particolare, oltre il bug scritto sopra ho visto che con l'illuminazione dei tasti disattivati nella schermata di lockscreen i tasti si accendono
Ferb ti consiglio di mettere in prima pagina questo link db.tt/Em4cbgU5 è la camera 4.3 con photosphere funzionante. Dai miei test funziona tutto bene.
Salve ho flashato l'ultima versione della ROM, per il momento sembra andare molto bene:) Sapete come cambiare l'intensità dei colori dell'amoled?
Edit: All'improvvisoè scomparsa la barra delle notifiche, come posso rimetterla?
Salve ragazzi ho un problema non so se lo riscontrate anche voi ma il mio note 2 non si carica da spento con questa rom, anzi si blocca , lo devo solo caricare da acceso
Le 5 ore di schermo accesso in 17 ore di uso si fanno ?
Utilizzo solo 2g e wifi
Grande kit grandeeee thx :) ragazzi kitkat sembra molto pimpante.. io causa lavoro e tesi di laurea avrò quakche piccola assenza forzata.. ma mi sembra un degno sostituto.. grandeeee :* ahahahah
Cmq segnalate tutti i bug che li giro al cuoco turko a noi carissimo.. ovviamente si accettano solo riscontri ottenuti da rom flashate su base pulita.... ovvero seguendo la procedura che ho segnalato nel primo post. Altra cosa.. sono in contatto con un forum di androidiani francesi.. mi chiedono un po' di banchmark antutu su questa rom.. senza overclock e su kernel stock. Se qualcuno ne fa postate pure l'immagine qui. Di seguito scrivo la procedura su come effettuare i test.
Antutu test:
_ 2 cicli di carica batteria effettuati almeno.
_ cache pulita con wipe cache e wipe dalvik
_ test da effettuare dopo un riavvio dopo almeno 2 minuti di standby della piastrella
_ senza utikizzo di android tweaker o app simili per personalizzare le prestazioni
_ modem nativi delka rom....
Thx a chi lo farà, basta postare qui un'immagine del risultato.
Ciao belliiii
Kitkat ma sei partito da base pulita?? Hai dato di format?? Mica hai utilizzato qualche app per il restore di backup di apps varie?? Hai fatto il primo ciclo di carica a regola d'arte? Ovvero scaricarlo fino al 5% poi spegnere e attaccarlo in carica 4 ore poi staccare attendere 5 minuti e rimettere in carica per 30 minuti?
Con illuminazione bassa o automatica si..
Ovviamente è opportuno dopo il flash della rom procedere con almeno il primo ciclo di carica come ho consigliato a kitkat un paio di post dietro.
Tieni presente che la batteria comincerà a girare a regime 4o5 giorni dopo il flash....
Si se procedi come ti ho detto anche con questo.. poi alcuni fanno anche di più.. io personalmente ho sempre luminosità al massimo e h+ in attivo.. quindi non faccio testo..
Sinceramente non lo so.. una hiornata però regge.. se sto fuori e.mi serve la carica.lunga allora attivando internet al bisogno e luminosità automatica auffffffffff ci fai anche 1 anno ahahahah
No io attivo sempre il 2g fuori xD penso consumi meno
Ma poco.. non ne vale la pena secondo me.. io l'ho forzato il 3g :)
Nn vale la pena il 2g o il 3g xD
Non vale la pena mettere in 2g.. credo che il risparmio in termeni di batteria sia poco.. magari fai una prova.. cerca di farne lo.stesso utilizzo 1 giorno intero con 3g e 1 intero con 2g.. poi ovviamente se viaggi allora si.. perché il cerca sempre il 3g e quindi consuma anxhe in standby.. per questo ho il 3g forzato io..
Aaaaa si hai messo solo 3g come rete vero ?
Sisi esatto..
Ma cmq.questo vale per tutte le rom.. sull'altro note 2 ho la rom di picciotto che è su base stock.. e anche lì sto così..
ragazzi scusatemi vorrei sapere ma la spen quando la si usa su questa rom produce una manina a mo' di cursore ( così avevo capito) ma io non ho nulla quando la uso
Si si da base pulita e niente gestore tranne i dati di un gioco.cmq confermo che con il metodo consigliato da ferb e dopo 5/6 giorni la batteria si assesta.
Il consumo più alto è proprio il modem, in 3g i consumi sono più alti(grazie al modem dm1 Samsung che beve in modo allucinante anche su base sammy)
a me non legge la sim...
Hai controllato che l'imei sia il tuo? Confrontalo con quello sulla scatola o sotto la batteria,spesso viene cambiato con uno generico.
In caso sia tutto OK prova a riscare tutto e rifleshare.
La miui v5 su che base è? Sammy 4.1.1?
salve ragazzi ho notato una cosa: il consumo esagerato dello schermo 60 % ( andando in Batteria) è una cosa normale? ho solo un paio di widget attivi ( gli stessi che ho su un altro cell android dove lo schero è all 8%) devo forse settare qualcosa o aspettare cle si assesti la rom ( la monto da 2 giorni) attendo risposte e grazie