guarda, ho provato in tutti i modi... con la liquid smooth funziona subito.. con questa non ne vuole sapere
ps: per far andare lg note su questa rom come si fa? qualcuno ha lo zip o apk separato da passarmi per installarlo?
Visualizzazione stampabile
Segui la procedura per il flash?
Buongiorno ragazzi... sono fermo ad android 4.1.2 con omega rom v16 perseus 34 e philz touch 4... ho fatto un backup e adss vorrei provare qst rom. Ho scaricato gapps e rom... adesso vado con i tre wipe e flash? Ci sn controindicazioni a tornare "eventualmente" indietro visto le recovery diverse?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Le altre fotocamere (tipo snap camera ecc..) non funzionavano perchè credo che in qualche modo si colleghino alla fotocamera principale, quindi per risolverlo sono andato con root explorer in /system/app ed ho cancellato manualmente tutte le fotocamere e le gallerie, riavviando ovviamente sono scomparse. Dopo di che ho scaricato un'altra versione della paranoid (quella del 30 luglio mi pare) ed ho trovato tutto a posto, fotocamera e galleria sempre funzionante.
Se segui la procedura completa di format e wipe (3 wipe + 5 format) flash della ROM poi flash delle gapps e poi di nuovo wipe cache + wipe dalvick ti garantisco che tutto andrà bene e la fotocamera funzionerà
Nel tuo caso è importante fare i format e non tralasciare il format preload.. Perché sicuramente la ROM che monti ha messo gli apk di fotocamera w galleria nella parte di memoria di precaricamento..
Allora... Con plilz touch 4, fatto wipe cache, dalvick e data... Flash della ROM 3.69 OK... Poi flash delle gapps del 5/8/13 in prima pagina ma senza successo.
Ho riavviato e mi dava in info tel android 4.2.2. Logicamente niente play store e app google. In ogbni caso niente fotocamera... Ne normale ne focal! Rientrato in recovery Ho fatto il restore ... Da backup... E mi ha riportato ad una cm 10.1 che provai tanto tempo fa... E non alla omega v16 di prima!!!
Ho letto che bisognerebbe fare i tre wipe e i 5 format... Ma da philz touch non vedo i format.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie 1000
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App