CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 48 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 480
Discussione:

[ROM] Paranoid Android ---- Jallybean 4.3 ----Hallo Halo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferb115a Visualizza il messaggio
    La fotocamera funziona benissimo.. Con l'ultima release su base android 4.2.2 e 4.3 addirittura ce ne sono 2 la stock google e la focal di cyanogenmod.
    guarda, ho provato in tutti i modi... con la liquid smooth funziona subito.. con questa non ne vuole sapere

ps: per far andare lg note su questa rom come si fa? qualcuno ha lo zip o apk separato da passarmi per installarlo?

2.  
    Senior Droid L'avatar di ferb115a

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

Segui la procedura per il flash?

Senior Droid L'avatar di android2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GigaSonic Visualizza il messaggio
    guarda, ho provato in tutti i modi... con la liquid smooth funziona subito.. con questa non ne vuole sapere

ps: per far andare lg note su questa rom come si fa? qualcuno ha lo zip o apk separato da passarmi per installarlo?
    È capitato anche a me, disinstallato tutte le fotocamere e gallerie e con l'aggiornamento dopo si è messo tutto a posto. Dopo scarico la 4.3

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da android2 Visualizza il messaggio
    È capitato anche a me, disinstallato tutte le fotocamere e gallerie e con l'aggiornamento dopo si è messo tutto a posto. Dopo scarico la 4.3
    eh infatti avevo visto il tuo commento.. dove dicevi di disabilitare la galleria e provare con un'altra, ma non ne voleva sapere comunque... ho provato sia la versione del 2-08 che quella prima ma nulla... boh!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi... sono fermo ad android 4.1.2 con omega rom v16 perseus 34 e philz touch 4... ho fatto un backup e adss vorrei provare qst rom. Ho scaricato gapps e rom... adesso vado con i tre wipe e flash? Ci sn controindicazioni a tornare "eventualmente" indietro visto le recovery diverse?
    Grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di android2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GigaSonic Visualizza il messaggio
    eh infatti avevo visto il tuo commento.. dove dicevi di disabilitare la galleria e provare con un'altra, ma non ne voleva sapere comunque... ho provato sia la versione del 2-08 che quella prima ma nulla... boh!
    Le altre fotocamere (tipo snap camera ecc..) non funzionavano perchè credo che in qualche modo si colleghino alla fotocamera principale, quindi per risolverlo sono andato con root explorer in /system/app ed ho cancellato manualmente tutte le fotocamere e le gallerie, riavviando ovviamente sono scomparse. Dopo di che ho scaricato un'altra versione della paranoid (quella del 30 luglio mi pare) ed ho trovato tutto a posto, fotocamera e galleria sempre funzionante.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da android2 Visualizza il messaggio
    Le altre fotocamere (tipo snap camera ecc..) non funzionavano perchè credo che in qualche modo si colleghino alla fotocamera principale, quindi per risolverlo sono andato con root explorer in /system/app ed ho cancellato manualmente tutte le fotocamere e le gallerie, riavviando ovviamente sono scomparse. Dopo di che ho scaricato un'altra versione della paranoid (quella del 30 luglio mi pare) ed ho trovato tutto a posto, fotocamera e galleria sempre funzionante.
    guarda, ho risolto cambiando proprio rom.. che non vengano a dirmi che funziona la fotocamera almeno...

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Se segui la procedura completa di format e wipe (3 wipe + 5 format) flash della ROM poi flash delle gapps e poi di nuovo wipe cache + wipe dalvick ti garantisco che tutto andrà bene e la fotocamera funzionerà

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Nel tuo caso è importante fare i format e non tralasciare il format preload.. Perché sicuramente la ROM che monti ha messo gli apk di fotocamera w galleria nella parte di memoria di precaricamento..

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Allora... Con plilz touch 4, fatto wipe cache, dalvick e data... Flash della ROM 3.69 OK... Poi flash delle gapps del 5/8/13 in prima pagina ma senza successo.
    Ho riavviato e mi dava in info tel android 4.2.2. Logicamente niente play store e app google. In ogbni caso niente fotocamera... Ne normale ne focal! Rientrato in recovery Ho fatto il restore ... Da backup... E mi ha riportato ad una cm 10.1 che provai tanto tempo fa... E non alla omega v16 di prima!!!
    Ho letto che bisognerebbe fare i tre wipe e i 5 format... Ma da philz touch non vedo i format.
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie 1000

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 14 di 48 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio