Visualizzazione stampabile
-
Non riesco ancora a capire come far funzionare le "bolle" di halo.
A parte quello, conoscete un'app che sposta i programmi/giochi su EXTsd? Quelle che ho trovato sul market dicono che il mio dispositivo non è compatibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
android2
Non riesco ancora a capire come far funzionare le "bolle" di halo.
A parte quello, conoscete un'app che sposta i programmi/giochi su EXTsd? Quelle che ho trovato sul market dicono che il mio dispositivo non è compatibile.
Mi spiego, per bolle di halo intendo le floating notifications, voi come avete fatto ad attivarle???
-
Basta che tiri giù la barra in alto e accanto al tasto impostazioni la trovi
-
A me il navigatore di come digito una destinazione e faccio cerca mi si chiude come mai?
-
Quote:
ferb115a
Basta che tiri giù la barra in alto e accanto al tasto impostazioni la trovi
C'è niente, solo impostazioni e cancella notifiche. Però appena lo avvio mi dice di cliccare l'applicazionehttp://img.tapatalk.com/d/13/06/25/a4y5y5ub.jpg
-
Se tiri giù la tendina che icone hai? Dovresti avere impostazioni e un'icona con una bustina e un cerchietto attorno.. Quello è l'Holo
-
Quote:
Aliby
A me il navigatore di come digito una destinazione e faccio cerca mi si chiude come mai?
a voi funziona il navigatore di mamma google?
-
Quote:
Aliby
a voi funziona il navigatore di mamma google?
Si funziona.. Hai fatto tutti i wipe e i format prima di flashare? Le gapps installate subito dopo? E dopo le gapps hai fatto wipe cache e dalvik? Se si prova a scaricare il riconoscimento per la lingua italiana offline da impostazioni e lingua e immissione
-
Quote:
ferb115a
Si funziona.. Hai fatto tutti i wipe e i format prima di flashare? Le gapps installate subito dopo? E dopo le gapps hai fatto wipe cache e dalvik? Se si prova a scaricare il riconoscimento per la lingua italiana offline da impostazioni e lingua e immissione
ho fatto tutto uguale anche io ma nulla da fare quando apro il navigatore netto in luogo me lo trova nella ricerca rapida ma come faccio cerca il programma si chiude e nn da neanche un fc si chiude normalmente
-
Mhhh strano.. Ti consiglio una piallata e riconmincire da zero.. Perché funziona.. Ultima cosa.. Hai attivato la posizione google? E i satelliti?