Visualizzazione stampabile
-
e... per rimettere quello della rom pa cosa devo fare
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierpaolos
e... per rimettere quello della rom pa cosa devo fare
La stessa operazione che hai fatto per metterlo.....;)
-
In temi ne ho un altro oltre a hologlass è quello il tema base della rom che devo attivare
-
Quote:
pierpaolos
In temi ne ho un altro oltre a hologlass è quello il tema base della rom che devo attivare
Si quello che si chiama system
-
Ragazzi scusatemi ma sto avendo problemi con il cell montando questa rom, quando lo carico da spento lo devo forzare poi per accenderlo, quache post sopra KitKat mi ha detto la procedura ma non ci riesco forse non l'ho capita bene mi dite se è questa: da spento dopo la carica ( un paio di ore presumo visto che non funziona l'animazione )devo togliere il solo cavetto dal note lasciando l'altra estremità in corrente, lo devo rimettere e con il cavetto inserito devo premere il tasto di accensione e così dovrebbe avvviarsi... è gisto così...
grazie
-
Quote:
pierpaolos
Ragazzi scusatemi ma sto avendo problemi con il cell montando questa rom, quando lo carico da spento lo devo forzare poi per accenderlo, quache post sopra KitKat mi ha detto la procedura ma non ci riesco forse non l'ho capita bene mi dite se è questa: da spento dopo la carica ( un paio di ore presumo visto che non funziona l'animazione )devo togliere il solo cavetto dal note lasciando l'altra estremità in corrente, lo devo rimettere e con il cavetto inserito devo premere il tasto di accensione e così dovrebbe avvviarsi... è gisto così...
grazie
Stacchi il cavetto dal note tieni schiacciato il tasto di accensione sin quando leggi Samsung galaxy note 2 e riattacchi
-
Quote:
kitkat
Stacchi il cavetto dal note tieni schiacciato il tasto di accensione sin quando leggi Samsung galaxy note 2 e riattacchi
ok grazie gentilissimo come sempre
-
Ragazzi ma non c'è modo di passare le applicazioni sulla memoria esterna?
-
Ragazzi è uscita la versione nuova data 13/09/2013 vi risulta qualcuno l'ha gia provata
New Rom Update - 13-09-13 **
* Updated from latest PA & CM 10.2 Sources.
* Some bug fixes and improvement to HALO
* HALO Mod - Check HALO in setting for the new mods
* Updated to the android-4.3_r2.2 sources (JSS15Q)
ci sono anche le nuove gapps data 11/09/2013
-
Quote:
pierpaolos
Ragazzi è uscita la versione nuova data 13/09/2013 vi risulta qualcuno l'ha gia provata
New Rom Update - 13-09-13 **
* Updated from latest PA & CM 10.2 Sources.
* Some bug fixes and improvement to HALO
* HALO Mod - Check HALO in setting for the new mods
* Updated to the android-4.3_r2.2 sources (JSS15Q)
ci sono anche le nuove gapps data 11/09/2013
Io la sto provando... Nessun problema grave per ora,ne fc ne bootloop