Fotocamera, sd esterna e wifi non funzionano. Sarebbe bello seguire il thread qui.
Fotocamera, sd esterna e wifi non funzionano. Sarebbe bello seguire il thread qui.
Io ho messo il plasma kernel e la fotocamera ha ripreso a funzionare
Dico una cavolata la storia della fotocamera l'ho risolto andando su applicazioni, tutte, fotocamera e l'ho disattivata poi l'ho riattivata e funzionava... Ho seguito ke istruzioni che cerano su xda
Ultima modifica di simo83; 14-11-13 alle 13:40
😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
tutto stock![]()
X ORA........ 😈😈
quindi non funzionano sd esterna e wifi?
Scusate qualcuno potrebbe aggiornarmi sui bug della versione basata su kitkat? E dove potrei scaricarla?
Grazie e buona serata
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
Alex La Omnirom è su base kitekat e sicuramente ci sarà un thread che ne parla..questo thread è morto non sperare in altre risposte![]()
tutto stock![]()
X ORA........ 😈😈
Originariamente inviato da simo83
Si è vero ma ora bispgna fare un nuovo thread per sapere come sta andando lo sviluppo? Stesso che ce ne sono pochi qui xD
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Dovrebbero pensarci i moderatori credo..
Cmq io ho provato la paranoid 3.99 ma è piena di bug e sono tornato alla mitica speedwizz (0 bug) che non cambierò mai con nessun'altra rom!!
A meno che non esce una speedwizz con Android 4.3![]()
tutto stock![]()
X ORA........ 😈😈