Aspetto notizie :) di schermo quante ore ci fai
Visualizzazione stampabile
Aspetto notizie :) di schermo quante ore ci fai
Ma ci saranno novità importanti ?
Tutte quelle che porta android 4.3.. soprattutto sicurezza e prestazioni. Ci sono solo dei bug per i driver della gpu che solo l'altro ieri ma casa produttrice della mali ha rilasciato open
A bene allora conviene aspettare ke sistemino tutto no ?
Sisi segnalo io qui e aggiorno i link nel primo post..
Flashata oggi la PA 3.99 dalla probam 4.4.3 dove non sopportavo piu' i glitch di quando navigavo (ho provato 3 browser ma stesso problema) e in alcune app... Tra cui proprio questa!
Vediamo un po come va!
Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App
Bene vimida dacci feedback
La 3.99 ha anche lei le bande nere su gmail ed altre app. Un pò meno ma le ha
...ma che bande nere?
Come faccio a postare una foto da device? Cosi posto qualche screenshot!
Forse hanno trovato la soluzione ai glitches...riporto dal thread di xda
Apparently I'm a m***n and the incompatibility of the graphic driver was due to only ONE line, much simpler than I thought. Glitches seem to be solved according to people in the i9300 forum, I'll check myself when I have time.
EDIT: this is the relevant commit https://github.com/CyanogenMod/andro...8b02fcb66e30c6
Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 2
Buonasera,
io non riesco a scaricare le gapps il sito non mi trova il download potete aiutarmi?
Grazie
Ciao.. nel primo post in prima pagina non ti fuonziona il link detto? Ti apre una pagina con un conto alla rovescia che parte da 10 secondi.. dopo di che inizia il download.. cmq consiglio anche a te di attendere la prossima release che ci sta facendo penare ma porterà notevoli miglioramenti...
sapete se c'è un qualche modo per usare l'mhl su questa rom ? per me è abbastanza importante, dovrò restare con la stock in tal caso
grazie in anticipo
Voglio la nuova release :)
Ragazzi ma la nuova versione si sa nnt
Il team è a lavoro.. e parallalelamente anche il nostro cuoco per n7100.. una release con aggiornamenti così importanti purtoppo necessita una mole di lavoro importante.. e quindi con tante cose da fare ne escono altrettanto tante da fixare
Ho su l'ultima versione da un paio di giorni...come batteria non ci siamo proprio.
Stanotte per 8 ore di aeroplane mode tutto off(sync e GPS WiFi bluetooth) ha consumato circa il 7% di batteria...analizzando i wakelock il telefono non é stato in deepsleep per solo 10 min...quindi su 8 ore in deepsleep per 7.50 h.
A questo punto cosa mi dreena la batteria?
Hai fatto il wipe cache e dalvick prima di mettere l'ultima release?
Fatto prima e dopo :-/
Mh.. non saprei perché a me va in deepsleep e il battery drain è ottimo.... cmq non mi preoccuperei perché con il prossimo aggiornamento dovrai cambiare rom facendo tutti i wipe e i format e quindi ripartendo da una base pulita.. dopo il format usi qualche applicazione per ripristinare i bachup delle app?
Ho usato titanium ma solo per un gioco, so che può portare dietro problemi...la cosa strana è che in deepsleep va,ma la batteria cala.se torno ad una sammy questo non succede,quindi non è la batteria...mah.
Cmq volevo segnalare(se non è stato già fatto) il bug dell'indicatore WiFi/segnale e batteria: se si entra nelle impostazioni o nel browser la barra delle notifiche mostrerà piena batteria e segnale.
Visto che sei in contatto con lo sviluppatore sai se ne è a conoscenza?
Non so se sa di questo bug.. grazie cmq appena posso lo.segnalo..
Buongiorno ragazzi, Io da quando ho flashato questa ROM ho problemi con li sblocco schermo... In pratica quando vado per sbloccare, il ring di sblocco non funziona. Risolvo col tasto laterale DX... Mettendo in sospensione e poi riaccendendo! Capita a qualcun altro? Come faccio a controllare che il piastrellone vada in deep sleep? Dopo quanti min in stand-by dovrebbe andarci?
Grazie
Non trovo il link per la patch inerente ai glitches, ovvero alle parti di schermo difettose che diventano spesso nere, soprattutto in Gmail. Mi pare avessero trovato una soluzione
Segui i passi scritti in questo post:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=45107084
Ragazzi scusate l'assenza.. cmq si la guida ovviamente può essere seguita. Ma a parer mio è meglio attendere la release ufficiale poiché sarà coompilata ad hoc con ogni fix come diche anche kitkat. Appropisito compliemti per il Nick!! Visto che android 4.4 sarà proprio chiamato così! ! Ahahahha
Ahahahahah good :)
Salve gente, ho qualche domanda da farvi, sono alle primissime armi per quanto riguarda il modding e vorrei installare questa ROM sul mio Note 2 (no brand Italia).
- leggendo su XDA, qualcuno lamentava un consumo anomalo di dati da parte di Google Play Services con le custom rom basate su Android 4.3. C'è il rischio con questa rom?
- com'è la durata della batteria, paragonata alla 4.1.2 stock?
- si possono mettere i widget sulla lockscreen? in particolare, vorrei la lockscreen in stile Cyanogen, ma come potete immaginare questo è un aspetto secondario ;)
Cito XDA
**** New Rom Update - 05-09-13 ****
* Updated from latest PA & CM 10.2 Sources.
* Fixed the Graphics Glitch issue for time being until the new Mali drivers are added.
* Some bug fixes and improvement to HALO
* T-Mobile Theme working fully.
* Re-ordering of the Setting Menu
Ragazzi sto valutando i cambiare rom con questa e mi son letto tutte e 14 le pagine del topic. Io uso tantissimo s-note e qualcuno in qualche pagina indietro ha detto che non cè e ha ci sono alternative altrettanto valide.
Mi dite se è possibile usare s-note e quali sono le alternative?
Grazie
S note non c'è, puoi provare papyrus lo trovi sul market!
Ma per guanto riguarda le Gapps? Il link per il download non funziona sia qui che su xda.. Dove potrei trovarle?
Immagino che non si possono mettere vero?