Quest aggiornamento mi sta facendo smadonnare...mi da fallito...ho provato ancheba scaricare più volte l'aggiornamento ma nulla..
Qualcuno ha lo stesso ptoblema?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quest aggiornamento mi sta facendo smadonnare...mi da fallito...ho provato ancheba scaricare più volte l'aggiornamento ma nulla..
Qualcuno ha lo stesso ptoblema?
Ota? Io consiglio sempre da cmw..
Wipe chache e delvik
Flash ROM
Flash gapps
Wipe cache e delvik
Enjoy :)
Quote:
Originariamente inviato da ferb115a
E l'ho fatto parecchie volte ma mi da sempre fallito..non vorrei fosse la mia recovery TWRP..
Dopo quasi un giorno di utilizzo abbastanza intenso ( telefonate internet whatsapp e giochi) sono veramente soddisfatto di questa rom...Funziona tutto alla perfezione eccezzion fatta per l'orologio che si chiude sempre in modo anomalo..
Quote:
Originariamente inviato da morrrison
Gli unici "bug" di questa ROM sono che dopo un po' la foto sferica, mentre la stai facendo, e hai fatto delle foto per comporre la foto, non ne scatta più altre per finire di comporre la foto sferica.
Non so se mi son fatto capire o se succede anche a voi, comunque l'unico problema lo ho riscontrato li!
Personalmente non uso la photosphere .... Avete flashato la nuova release?
Si funziona tutto perfetto. Tranne il vibro della SwiftKey, ma non so se dipende dalla rom o dalla tastiera.
Mi piacerebbe tantissimo invece sapere come sostituire la freccia che fa il pennino quando sfiori il display oppure come toglierla. la rom originale ha un puntino, preciso e non fastidioso
Un paio di force close ma del resto tutto a posto! E una cosa abbastanza fastidiosa che mi succedeva anche con la " vecchia ", sempre relativo alla fotocamera, è che a volte dice che non è possibile raggiungere la fotocamera, o se no quando la apri il tondino ti fa credere che hai messo a fuoco, che diventa verde, ma alla fine con è a fuoco la foto sinceramente è un po' fastidioso e ti tocca reboottare il telefono!
Avete provato a mettere a 220 dpi la galleria? Vi da errore?