nessuno?non vorrei far casini..teoricamente con le rom aosp non ci dovrebbero essere problemi in quanto il modem rimane invariato ma vorrei avere conferme
nessuno?non vorrei far casini..teoricamente con le rom aosp non ci dovrebbero essere problemi in quanto il modem rimane invariato ma vorrei avere conferme
Avrei bisogno di dei chiarimenti allora ma questo bug dei firmware XXDME6 & XXDMF2 è presente solo in questi due firmware? O in questi e successivi? Se io metto un firmware jelly bean 4.3 che non sia XXDME6 o XXDMF2 dopo nel caso potrei tramite odin tornare a un firmware jelly bean 4.1.2? O avrei problemi (di imei o di knox, bootloader ad esempio)? Grazie
Ultima modifica di ParanoidNote; 23-12-13 alle 22:34
Device:
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi con RootCore ROM JB 4.2.2 build 2.1.5
Thread: http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post4680316
cavolo non mi ha cagato nessuno..
Modem h3g?
Comunque dici bene. Le aosp non vanno a modificare il modem. Quindi non dovresti avere problemi. Dico dovresti perchè il problema imei null si presenta a volte quando non lo si aspetta...quindi prima del flash assicurati di avere un backup efs valido (il top sarebbe farlo da terminale).
P.s. dici di avere 4.4.1...specifica meglio da che rom parti..
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
Device:
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi con RootCore ROM JB 4.2.2 build 2.1.5
Thread: http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post4680316
Scusate, stavo dando un occhiata alla cartella efs che mi sono salvato, vedo che l'imei del mio Note finisce con /01, è normale? Ho istallato la Omega V18
Grazie
Ma con che programma la vedi. Mica dentro la cartella c'è il numero
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
Salve raga...
io ho aggiornato il mio telefono i9305 alla versione 4.3 italia vodafone (i9305XXUEMKC), ho sbloccato i permessi di root ,ed ho inserito la CWM recovery.
ma con mio stupore il telefono al riavvio non legge la SIM!!!!
sai aiutarmi??? sto scaricando il vecchio firmware, 4.1.2 (i9305OMNEMK3)
in tal modo risolverò il problema?
inoltre ancora ho notato che il contatore Knox segna 1 invece che 0...ed ancora digitando l'emai mi dice null/null.
aiutami te ne prego..il cell ha un ora di vita... Triste