Allora prova a flashare una rom me6 con odin e vedi se si risolve
Allora prova a flashare una rom me6 con odin e vedi se si risolve
Si con Odin
Ho flashato due volte la versione me6 originale, ma niente. non va... cosa posso fare?
Ho rottato nuovamente il telefono ed ho installato la revolution HD 17, adesso il mio imei è 00049xxxx, cioè un emeil di default a quanto pare.
sto impazzendo per trovare un modo per cambiare il mio Imei con quello originale.
Sto sbattendo la testa da un giorno intero e qui ho trovato un software che potrebbe tornarvi utile per il ripristino dell'imei,
il software si chiama SRS Samsung unlock software installer ed è utilizzato per sbloccare a pagamento da sim lock! Mentre a quanto pare il ripristino dell'imei è free.
io l'ho testato ma nn sono riuscito ancora a ripristinarlo, provateci anche voi e fatemi sapere se avete trovato soluzioni differenti.
Samsung Remote unlock Server >> Downloads
HAi provato a fare un Rescue, che ti riscrive tutte le partizioni anche quella EFS e magari la ripara ?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html
Senza backup ti riscrive il firmware formattando tutte le partizioni di sistema, a qualcuno ripristina anche l' IMEI
Luchino ho gia flashato l'ultima versione di firmware con odi ma l'imei l'ha ripristinato.
La tua procedura è differente?