ma hai anche formattato come ti ha detto Picciotto?
Visualizzazione stampabile
ma hai anche formattato come ti ha detto Picciotto?
sinceramente non ho capito molto bene l'ordine in cui fare le cose ma ho fatto così: recovery--->wipe data/wipe cash--->installato di nuovo il firmware--->root con metodo autoroot via odin--->sovrascritto la cartella efs sia con root explorer che con root browser--->riformattato ma nulla di fatto...
a me ora mi è uscita una schermata nera che non si toglie con elencati i dati del telefono...........
Puoi risolvere cosi per la schermata nera cerca in rete factory mode off galaxy 2 e troverai dei comandi da dare da terminale.
Vi ripeto che io sono incappato nel problema solo e unicamente tramite downgrade eseguiti da nandroid restore
Dovrebbe farla la fix. Ho avuto il problema aggiornando con KIES un Note 2 nuovo fiammante e vergine (senza app installate, senza SIM card inserita, senza personalizzazioni delle impostazioni).
Ho scritto alla Samsung, e sono stati capaci solo di rispondermi di disinstallare completamente KIES e reinstallarlo... Come se il problema dell'IMEI NULL dipendesse dal PC... Ho anche provato a riflashare il firmware con KIES su un secondo PC, ma nulla di fatto.
Io ci ho rinunciato, non ho un vecchio backup della cartella efs, l'unica cosa da fare per il non registrato sulla rete è l'assistenza, lunedì mi aspettano, attaccano il mio Note 2 ad un Box mi registrano sulla rete, ma poi bisogna smettere di smanettare col telefono basta un semplice aggiornamento anche ufficiale e si è punto e daccapo, ed in ogni caso ad ogni aggiornamento ufficiale, ad esempio 4.2 bisogna portarlo da loro nuovamente e registrarlo sulla rete nuovamente, fortuna che risolvono in un paio d'ore, ovviamente pagando, o se si vuole risolvere definitivamente bisogna cambiare la scheda logica (con costi proibitivi almeno per me)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
hai anche provato il deep clean rescue edition ?
ma quindi dai commenti postati mi sembra di capire che l errore della rete si verifica sia in caso di downgrade che in caso di upgrade? e che in realtà ancora non vi e' soluzione rimedio a questa problematica