Originariamente inviato da Andromeda1968
Mai fatto! Si fa con Odin? In cosa consiste.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Andromeda1968
Mai fatto! Si fa con Odin? In cosa consiste.
Originariamente inviato da luchino71
Proviamo anche sto deep clean, ora cerco una guida
Originariamente inviato da vik70
Per effettuarlo posso usare l'ultima versione 4.1.2 o ne devo scaricare una vecchia tipo la prima risalente a quanto è uscito il Note2
Originariamente inviato da luchino71
Troppo tardi, ho finito adesso di farlo con il pit della guida e l'ultima versione di Android, ma non è cambiato niente, quindi non credo cambi qualcosa neppure mettendo che so 4.1.1, basta ho perso lunedi lo faccio rimettere sulla rete e lo rivendo, perché senza poterlo modificare un Note 2 non mi serve a niente
porca miseria! ! qui è una cosa seria allora. ..
Una cosa mi viene in mente. .
se te riportarsi il note in condizioni stock azzerando i counter non dovrebbero farti pagare giusto??
altra cosa. .. diciamo che se da rom 4.1.2 me6/me4 si volesse riportare il note stock con odin... si incapperebbe nel problema del imei???
chiedo questo in quanto ho sempre letto che finché si rimane nella me6 con il relativo modem si può star tranquilli. ..
ps: anche a me è successo il problema semplicemente cambiando kernel alla mia rom omega (con il neak) fortunatamente ho risolto subito riflashando il kernel stock
Ultima modifica di criss988; 02-07-13 alle 13:35
Originariamente inviato da criss988
No ma il problema è un altro non è il pagare, con 50 60 € risolvi, il guaio è che non puoi più fare aggiornamenti, e tenerti la rom che hai installato col box ti risolvono in parte cioè la parte telefonica ti funziona a patto che non aggiorni o cambi rom, anche gli aggiornamenti ufficiali ti portano nuovamente su non registrato sulla rete, se ad esempio esce una nuova versione di android per il Note2 ufficiale te la devi fare installare da loro, oppure la installi tu e dopo loro col box risolvono nuovamente, in pratica una gran rottura di c.gl.oni
criss988 (02-07-13)
fortunatamente ho il backup efs (la copia della cartella), ma cmq ho letto di utenti che anche con ques ultima non sono riusciti a registrarlo in rete. ..
be, se mi trovassi nella tua situazione lo venderei subito. .. Il tuo discorso non fa una piega. .