Quote:
Originariamente inviato da criss988
C'è chi mi ha offerto subito 300 €, ma per me è come strapparmi un pezzo di cuore
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da criss988
C'è chi mi ha offerto subito 300 €, ma per me è come strapparmi un pezzo di cuore
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
immagino, anche per me sarebbe uguale, ma con un note così... cosa ci si fa?
Oppure potresti provare ad aspettare un pochino. ..magari qualcuno riesce a capire come si risolve il problema
boo, qui la fanno piuttosto facile come cosa, ma così non è a quanto sembra
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2332913
Ragazzi qualcuno mi aiuta perfavore?
La garanzia me lo passa questo problema se resetto tutti i counter?
io credo di si perché alla fine loro non hanno nessun mezzo per vedere che tu ci hai messo mano. .. dato che il problema si è verificato pure a chi ha aggiornato da kies
p.s : hai provato a dare uno sguardo al link sopra? ?
Ragazzi scusate ho appena visto su sam firmware che è uscito un nuovo aggiornamento sempre base 6 e datato Giugno 2013....qualcuno ha già provato a scaricarlo?
La versione è quellla tedesca per esattezza....e spulciando nelle altre aree ho visto che man mano la stanno aggiungendo in tutti i Paesi....che si siano accorti del problema ed hanno rilasciato subito 1 nuovo firmware per ovviare al cambio IMEI??
ragzzi mi avete fatto venire il terrore di mettere mano al mio note 2.. volevo installare la mia prima rom su questo stupendo terminale... io ho la versione 4.1.2 xxdmc3 e volevo flasharela rom Android_Revolution_HD-Note2 che è basata sul firmware xxdme6... SE LA FLASHO RISCHIO DI PERDERE IL CODICE IMEI??
GRAZIE MILLE A TUTTI
Tieniti stretta la dmc3. Sto combattendo (e mi sono quasi arreso) con un N2 di un amico con una settimana di vita COMPLETAMENTE STOCK, che dopo aver fatto l'aggiornamento ufficiale dme6 ha funzionato 2gg e poi ha perso l'imei.
Le ho praticamente provate tutte, ma non avendo il backup efs fatto prima dell'aggiornamento, non c'è stato verso, mi manca solo da scrivergli l'imei manualmente, ma siccome è in garanzia, lo riporto stock e lo do in assistenza. Roba da matti... :rolleyes: