Visualizzazione stampabile
-
dici che è meglio che non faccio niente vero?? io la copia della cartella efs l'ho fatta appena fatto il root!! non vorrei buttare nel wc 600 euro di telefono :(
cosa mi consigli di flashare?se metto un android revolution hd su base diversa dalla xxdme6 dici che rischio? io ho il cell brand tim n7100timdmc1 modem xxdlk7 v. build
xxdmc3
-
Quote:
Originariamente inviato da
simo83
ragzzi mi avete fatto venire il terrore di mettere mano al mio note 2.. volevo installare la mia prima rom su questo stupendo terminale... io ho la versione 4.1.2 xxdmc3 e volevo flasharela rom Android_Revolution_HD-Note2 che è basata sul firmware xxdme6... SE LA FLASHO RISCHIO DI PERDERE IL CODICE IMEI??
GRAZIE MILLE A TUTTI
da retta a noi, al limite flasha rom antecedenti la me6 o mf2 ...
l alternativa è lasciarlo stock! !
ripeto, Per nessun motivo devi flashare la me6
ps flasha la battery life o la omega v16 se vuoi stare in rom samsung o la liquid smooth se vuoi stare in AOSP
ps2 fai il backup Anche con i tools qui postati
-
io non ho visto nessun firmware di questo mese su samfirmware, sei sicuro?
-
Quote:
vik70
io non ho visto nessun firmware di questo mese su samfirmware, sei sicuro?
Ciao questo è il link della versione Tedesca:
Firmwares | SamMobile
Ce ne sono 2 datati gligno 2013...il primo è quello incriminato mentre il secondo lo hanno messo oggi....
-
Quote:
ROX77
Tieniti stretta la dmc3. Sto combattendo (e mi sono quasi arreso) con un N2 di un amico con una settimana di vita COMPLETAMENTE STOCK, che dopo aver fatto l'aggiornamento ufficiale dme6 ha funzionato 2gg e poi ha perso l'imei.
Per curiosità: da quale firmware hai aggiornato?
Io prima dell'aggiornamento avevo questo:
AP: N7100XXDMB2
CP: N7100XXDLK7
CSC: N7100ITVDMA1
e dopo (quando è comparso l'IMEI NULL) avevo questo:
AP: N7100XXDME6
CP: Unknown
CSC: N7100ITVDMF1
Ho risolto facendomi sostituire il telefono, ed ora quello che mi hanno dato ha:
AP: N7100XXDMC3
CSC: N7100ITVDMB1.
Ora non mi azzardo ad aggiornare. Ma potrebbe essere che se fossi partita dal DMC3 non avrei avuto problemi, mentre li ho avuti perché partivo da un modem più vecchio (DMB2)?
-
Quote:
Originariamente inviato da criss988
Quote:
Originariamente inviato da simo83
ragzzi mi avete fatto venire il terrore di mettere mano al mio note 2.. volevo installare la mia prima rom su questo stupendo terminale... io ho la versione 4.1.2 xxdmc3 e volevo flasharela rom Android_Revolution_HD-Note2 che è basata sul firmware xxdme6... SE LA FLASHO RISCHIO DI PERDERE IL CODICE IMEI??
GRAZIE MILLE A TUTTI
da retta a noi, al limite flasha rom antecedenti la me6 o mf2 ...
l alternativa è lasciarlo stock! !
ripeto, Per nessun motivo devi flashare la me6
ps flasha la battery life o la omega v16 se vuoi stare in rom samsung o la liquid smooth se vuoi stare in AOSP
ps2 fai il backup Anche con i tools qui postati
La mia intenzione era di rimanere su bas3 samsung.. la tentazione di lasciarlo stock è tanta dopo aver letto queste cose... già ho avuto problemi col note1 mi si bloccava su odin a metà del flash ho dovuto addirittura rianimarlo col jig usb :)
Cercavo una rom con buone prestazioni e poco consumo di batteria.. se è possibile ;) penso che la battery life sia un nome una garanzia..
Grazie x le risposte mi state facendo ragionare prima di fare danni irreparabili ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Demone1979
Ciao questo è il link della versione Tedesca:
Firmwares | SamMobile
Ce ne sono 2 datati gligno 2013...il primo è quello incriminato mentre il secondo lo hanno messo oggi....
Grazie demone lo provo, anche se orami il danno è fatto non credo che si risolverà installando quella stock
-
scusami criss988 dove posso trovare la omega v16? nonn la trovo da nessuna parte o_O
-
Quote:
robilyna
Ho risolto facendomi sostituire il telefono, ed ora quello che mi hanno dato ha:
Ora non mi azzardo ad aggiornare. Ma potrebbe essere che se fossi partita dal DMC3 non avrei avuto problemi, mentre li ho avuti perché partivo da un modem più vecchio (DMB2)?
Io lo avevo moddato, poi l ho riportato stock flashando da odin il terzo fw che hai postato, poi tramite ota mi ha fatto fare 3 aggiornamenti e sono arrivato al ultimo, il peggiore
-
Quote:
robilyna
Non ti so dire, perché a me l'ha dato che già il fatto era compiuto.
Resta tranquillamente sulla dmc3 che va benissimo. Io sto da tempo su omega v16 che si basa su questo firmware.
Per curiosità te l'ha sostituito il negoziante perché eri entro gli 8gg?