Basta che non torni indietro di firmware adesso hai la base xxsme6 non installare ROM con base inferiore per esempio la battery life è base xxdme1
ciuppy72 (22-06-13)
Anche io ho in nandroid il backup in .tar della cartella in oggetto. Quindi,eventualmente,basterebbe un ripristino. O no?
aaaa ok ho capito...
i il backup della cartella efs già l ho fatto trmpo fa su un altra rom però ora lo rifaccio ...
quindi se flasho una rom sempre su base me6 non andrei in contro ad alcun problema giusto??
Ragazzi non so dove sbattere più la testa... credo di essere al limite! Ho provato di tutto per far funzionare la rete.... mi dice sempre "non registrato sulla rete"... potrebbe essere dovuto a questa (XXX) del csc? bb.jpg
Ragazzi grazie mille...col deep clean niente da fare purtroppo!uguale!!!!come faccio a flashare il modem?e dove lo trovo?al momento ho installato la swift 3.0....funziona tutto tranne questa cavolo di rete!!!quindi entro in recovery e poi?grazie mille davvero...
ragazzi io ho flashato la bl 7.0 dalla ME6 sono nella cacca ora....?funziona tutto tranne la parte telefonica ho il backup efs.img cosa posso fare?
Ultima modifica di smylyt; 22-06-13 alle 21:23
risolto ho installato modem XXDME4