Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Picciotto
Si perché è su base 4.1.1 alj1 se non ricordo male....
Un consiglio spassionato qui a Catania dove vivo, mi hanno offerto un BlackBerry Z10 con 4 mesi di vita immacolato, per il mio Note2 inbordellato, secondo te visto che da Mediaword qui costa 699€, scambiarlo mi conviene oppure ci resto poi come un pirla con questo mezzo android (si possono installare gli apk), ed avrei difficoltà a riscambiarlo con un altro Note 2?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Si perché è su base 4.1.1 alj1 se non ricordo male....
Mannaggia, mentre la EmotionMIUI?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2192641
EDIT
Con EmoticonMIUI nessun probblema di imei :D
-
Buonasera, ieri mi è arrivato il note 2 ITA no brand, ho fatto un aggiornamento che mi ha portato la versione della "build" a XXDME6 e Banda base XXDMF1, ora, ho saputo e letto di sto problema ed in pratica anche il mio cell potrebbe essere in pericolo, ma non essendo ancora "rootato" volevo chiedervi se l'operazione di backup della cartella EFS è possibile eseguirla in qualche modo senza root.Che ne dite ?
-
Quote:
PatrickClaus
ho visto che h modem me4 quindi probabilmente si può (se ha kernel me6)
se tu stai su base dme6 con modem me4
Quote:
gianluca3392
Buonasera, ieri mi è arrivato il note 2 ITA no brand, ho fatto un aggiornamento che mi ha portato la versione della "build" a XXDME6 e Banda base XXDMF1, ora, ho saputo e letto di sto problema ed in pratica anche il mio cell potrebbe essere in pericolo, ma non essendo ancora "rootato" volevo chiedervi se l'operazione di backup della cartella EFS è possibile eseguirla in qualche modo senza root.Che ne dite ?
no, mi sembra che il root serve obbligatoriamente
-
non è il root che ti crea il problema, è mettere una rom antecedente alla versione XXDME6. (a me è successo mettendo quella build e non avendo installato una build precedente). Comunque si puoi solo fare il backup di quella cartella con il root attivo.
-
Ragazzi io non cel ho fatta + dalla disperazione e stamattina ho venduto i mio note....con l ultimo modem H3G proprio non ci va d accordo (se metto il telefono in tasca ai jeans il segnale scende da 4 a 2-1 taccaed in alcuni posti dove prima prendeva ora rimane proprio senza linea!!) Ora lo sto per riprendere nuovamente e ci metterò su la DMC3 con il comparto H3G come avevo prima con tanto di backup EFS alla prima accensione!!!
Sperando poi con la 4.2.2 che uscirà non si riprensenti lo stesso problema ma fortunatamente stavolta sarò preparato a qualsiasi evenienza!!
Piccolo OT mi converrebbe riprendere quello normale o LTE? A Roma con H3G non avrei problemi però sono molto indeciso perchè già va molto veloce la HSPA+
-
Ragazzi parlavo nel 3d dell speedwiz. Io quando passo da un firmware ad un altro diverso dme6 con vecchi firmware oltre a fare il backup dell efs io installo prima la liquid (per comodità) e poi torno in recovery e metto una bella sammy:) cosi mai avuto problemi:)
-
Quote:
japoco_poz14
Ragazzi parlavo nel 3d dell speedwiz. Io quando passo da un firmware ad un altro diverso dme6 con vecchi firmware oltre a fare il backup dell efs io installo prima la liquid (per comodità) e poi torno in recovery e metto una bella sammy:) cosi mai avuto problemi:)
Geniale la supposizione, poi verificata, che passare per una rom aosp prima di downgradare bypassa il problema efs/imei. I miei complimenti ;):beer:
-
Bella:):) cosi mamma Samsung fregata:):) e io posso dare libero sfogo alla mia voglia di modding:):)
-
state dicendo che se volessi tornare indietro mi basta flashare un aosp e subito dopo flashare la rom su base samsung vecchia?? dico bene? ???