Visualizzazione stampabile
-
Oggi, finalmente ho portato il cell in assistenza, sembra che funzioni tutto, ho solo paura fare il root per copiarmi la cartella EFS, e se poi rimettendo la rom originale riperdo l'iIMEI??
Comunque mi hanno messo questa versione:
AP: N7100XXDME6
CP: DME4
CSC: DMF1
Ho "paura" a toccarlo ora!!!
p.s. nn mi hanno detto che devo riportarlo da loro in caso di aggiornamento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vik70
Oggi, finalmente ho portato il cell in assistenza, sembra che funzioni tutto, ho solo paura fare il root per copiarmi la cartella EFS, e se poi rimettendo la rom originale riperdo l'iIMEI??
Comunque mi hanno messo questa versione:
AP: N7100XXDME6
CP: DME4
CSC: DMF1
Ho "paura" a toccarlo ora!!!
p.s. nn mi hanno detto che devo riportarlo da loro in caso di aggiornamento.
Ti hanno rimesso l ultima rom di nuovo come era prevedibile....stai messo nella stessa situazione che ero io anche se fai il backup EFS ora non potrai cambiare modem all infuori di questo che c'è ora e dell DME4 secondo me.
-
ok, sono fottuto! quindi? tu hai ancora il problema dell'IMEI? volevo mettere una rom senza le porcherie samsung che mi consigliate?
-
Quote:
vik70
ok, sono fottuto! quindi? tu hai ancora il problema dell'IMEI? volevo mettere una rom senza le porcherie samsung che mi consigliate?
Secondo me indietro non puoi + tornare percchè non avevi il vecchio backup EFS prima di quella maledetta rom come me. Io mi sono venduto ieri il note per disperiazione la prossima settimana me lo ricomopro e provvederò subito a fare un bel backup EFS e metterò sopra la DMC3 col modem che dico io perchè l ultimo è veramente vergognoso come campo.
-
non voglio tornare indietro, quindi aspetterò gli altri aggiornamenti ufficiali a sto punto, rooto il telefono solo per togliere le vaccate samsung e farmi i backup.
Il backup l'ho eccome ;-)
-
Quote:
vik70
io consiglio la liquid smooth
-
dici che potrebbe funzionare senza avere ancora l'imei problem?
-
questo non lo so... ma da quello che dicono potrebbe essere possibile. .. e cmq è una aosp come vuoi te...
-
ok usiamo titanium per togliere le schifezze, grazie!
-
Quote:
vik70
non voglio tornare indietro, quindi aspetterò gli altri aggiornamenti ufficiali a sto punto, rooto il telefono solo per togliere le vaccate samsung e farmi i backup.
Il backup l'ho eccome ;-)
scusa mi sono espresso male tornare indietro intendevo solamente di comparto modem ;)
Ma il backup EFS lo hai fatto su base 6 giusto?