Visualizzazione stampabile
-
io ancora non faccio nulla...........se riperdo l'imei spacco il telefono!!! Intanto leggo le vostre esperienze :-)
Una domanda: ho fatto il backup della cartella EFS del telefono dopo l'assistenza, dite che quel backup nel caso l'imei, dopo aver installato una rom diversa, vada bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vik70
io ancora non faccio nulla...........se riperdo l'imei spacco il telefono!!! Intanto leggo le vostre esperienze :-)
Una domanda: ho fatto il backup della cartella EFS del telefono dopo l'assistenza, dite che quel backup nel caso l'imei, dopo aver installato una rom diversa, vada bene?
Dipende dalla base del firmware se è me6 o mf2 il backup efs non funge se è di base più vecchia non avrai problemi....
-
e quindi come registrare il note sulla rete?e posibile riavere l'imei originale se non ce backup della cartella efs?
-
mi chiedo una cosa però. ..
capisco quelli che hanno aggiornato e si son trovati senza imei...
però altrimenti che motivo ci sarebbe di fare un downgrade di fw??? io ad esempio ora che lo so rimango sulle ultime basi oppure su rom aosp
-
Quote:
criss988
mi chiedo una cosa però. ..
capisco quelli che hanno aggiornato e si son trovati senza imei...
però altrimenti che motivo ci sarebbe di fare un downgrade di fw??? io ad esempio ora che lo so rimango sulle ultime basi oppure su rom aosp
idem
...sperando che non ci siano problemi quando uscirà la 4.2
-
Altra prova:
Partenza ME6 kernel adam moden LK7 - imei ok
Flash ultima paranoid - imei ok
Flash deodex me6 con suo modem e suo kernel - imei ok
Restore backup di partenza - imei corrotto
Flash deodex me1 + restore partizione efs - imei ok
Di nuovo restore backup di partenza - imei ok
-
Quote:
soloilmeglio
Altra prova:
Partenza ME6 kernel adam moden LK7 - imei ok
Flash ultima paranoid - imei ok
Flash deodex me6 con suo modem e suo kernel - imei ok
Restore backup di partenza - imei corrotto
Flash deodex me1 + restore partizione efs - imei ok
Di nuovo restore backup di partenza - imei ok
Perdonami ma tutti sti vai e vieni sempre con la dme6 non li capisco e mi scuso per questo.
Credo che sarebbe stato più utile ad esempio se dopo la paranoid tu avessi flashato una deodexed dme3 o ancor più vecchia.
Mio piccolissimo pensiero. ..
-
-
Quote:
soloilmeglio
Ho letto e il problema imei ti di presenta sempre quando poi vai a flashare o restorare una rom con kernel adam.
La stessa logica suppongo valga qualsiasi rom tu vada a flashare con custom kernel dopo quella aosp.
Essendo il problema, da quanto si percepisce leggendo in giro, provocato proprio dal kernel.
Farei una prova facendo i passaggi con rom che hanno kernel stock.
-
Non ce lo fatta più a convivere con questo problema, ed ho scambiato alla pari con un Optimus G imballato, si bello con 32Gb, 2Gb di ram, Lte e fotocamera da 13Mpx, ma onestamente preferisco il Note2 in tutto, consiglio a tutti di tenersi il Note2 anche con i suoi problemi di aggiornamenti, io adesso aspetto il Note3 o se proprio non riesco a resistere fino ad allora mi riprendo un Note2 usato (più probabile), oramai il Note2 faceva parte del mio ecosistema cazzo
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App