o_Oo_Oo_Oo_O
Visualizzazione stampabile
Il costo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Insomma possibile che nessuno parli del problema radio del note 2? Io non posso aggiornare il cell nuovo perche si blocca.. xdme6 impossibe da usare perche a ma funzia solo il modem dlk7 che non e compatibile con xdme6 .. tutti gli altri modem provati mi bloccano a solo chiamate di emergenza.. qualcuno col mio problema ha provato il nuovo avgiornamento?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Riporto la mia esperienza specificando che sono venuto a conoscenza di questa discussione solo dopo aver rootato con la Omega v18!!!
Ho comprato il Note giovedi acceso fatto i vari aggiornamenti OTA alla fine mi sono ritrovato con firmware DME6 e modem DMF1
Naturalmente verginello non poteva rimanere e venerdi a pranzo ho rootato e salvato la cartella efs con root explore dopodichč il tempo di scaricare l'omega v18 installata senza alcun tipo di problema quindi presumo che abbiano rilasciato qualche fix o quantomeno mi trovo nella situazione in cui potrņ solo aggiornare anche perchč l'omega 18 ha firmware diverso (ovviamente) ed anche il modem che č DMG1
Quote:
Originariamente inviato da uninc76
Provata ieri sera la v18 omega.. risultato? Solo cbiamate di emergenza...
Sono bloccato a rom con parte modem lmk7. Nessuna eccezzione ad oggi... perche?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Questo č un gravissimo problema,possibile che Samsung non dia spiegazioni?
Evidentemente gli hanno fatto l iniezione dell IMEI e di conseguenza puņ montare solo quella parte modem.
Io da 2 settimane ho ripreso il note 2 mi sono fatto subito il backup EFS su base DMC3 e ci ho smanettato con 1 po di rom custom.
Ora monto la nuova DMG1 originale samsung del Bangladesh e quando sono andato a cambiare il comparto modem imei null....ripristino EFS ed č tornato tutto ok.
Poi sulla nuova Omega 18 che ho provato anche io e devo dire č stato fatto un ottimo lavoro, perņ sono scomparsi tutti i modem antecedenti al DME4 quindi č stata una mossa della samsung stessa per non far fare modding. In compenso devo dire che l ultimo modem DMG1 č ottimo e non perde mai segnale a differenza degli altri 2.
Anche con Android 4.2 dunque non aspettiamocci miracoli, o hai un backup EFS vecchio oppure ti tieni quelli che trovi a bordo e basta.
Oppure per ultima spiaggia ti vendi il note come ho fatto io e te lo ricompri.
Quote:
Originariamente inviato da Demone1979
O come ho fatto io tolto il Note e preso un S4 (ma meglio il Note2 sicuramente)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
scusate io adesso ho fatto il downgrade lla mb1 se non sbaglio, e ho perso inizialmente l'imei, poi ho installato il modem ME4 e poi tutto č tornato a funzionare, se volessi tornare poi all'ultima con odin, mi ritroverei di nuovo con lo stesso problema, quindi installare sempre il modem ME4 o no?? nel caso la risposta fosse affermativa c'č un modo dopo aver installato il modem tornare allo stato VERGINE del dispositivo, quindi senza root, counter azzerato, e stato del dispositivo in normale??