Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8thphloor
Ti ho già ringraziato con il thanks ma volevo dirti di persona: MI HAI SALVATO LA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso che ho ripristinato la funzionalità del telefono: se volessi installare l'ITV ultima (ME6), facendo preventivamente un backup EFS come si deve, potrei incorrere nel medesimo problema?
-
Quote:
inggae
Ti ho già ringraziato con il thanks ma volevo dirti di persona: MI HAI SALVATO LA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso che ho ripristinato la funzionalità del telefono: se volessi installare l'ITV ultima (ME6), facendo preventivamente un backup EFS come si deve, potrei incorrere nel medesimo problema?
Sono felice che abbia funzionato! Se non torni più indietro di me6 non dovresti avere problemi. Per il backup efs, se vuoi farlo fatto come si deve, fallo direttamente dall'emulatore di terminale (se non lo hai già scaricalo dal playstore), niente copiaincolla o tools...ora ti posto le istruzioni
https://db.tt/PPRQ80Vt
-
Stesso problema ma l'imei continua a rinanere 0049etc, altri rimedi per evitare di portarlo in assistenza oppure spiegazioni più dettagliate per capire dove sto sbagliando? É da un mese che sto impazzendo cercando di risolvere questa benedetta cartella efs
-
Hai seguito tutti i metodi riportati su questo 3d?
Se si non ti rimane che la garanzia...
-
Quote:
apachi
Non basta copiare la cartella efs meglio fare il backup dell'intera partizione
Grazie apachi, ho effettuato il backup dell'intera partizione, ma la mia domanda era per sapere se la rom che voglio flashare è compatibile oppure no, quindi ora posso flashare tranquillamente?
-
Quote:
Tsuna95
Grazie apachi, ho effettuato il backup dell'intera partizione, ma la mia domanda era per sapere se la rom che voglio flashare è compatibile oppure no, quindi ora posso flashare tranquillamente?
Da dme6 a dmg1 non dovresti proprio avere problemi. Li avresti in caso di downgrade a versioni precedenti a dme6. Quindi backuppa il backuppabile, wipa il wipabile e vai di flash senza pietà ;)
-
Ciao a tutti vediamo se riesco a far capire la mia situazione, e qualquno mi può aiutare.
circa 4 mesi fa dopo un aggiornamento a una rom cucinata il risultato era senza rete, da qua cominciano i miei problemi non avevo salvato la cartella efs dopo aver fatto mille prove poi portato al centro assistenza nada nessuna soluzione, l'ultima spiaggia erano i cinesi a milano che con molta meraviglia mi fanno rifunzionare la rete.
Ora però mi sembra che mi manchi un'arto il cel ha il root e non posso fare aggiornamenti e ho una gran voglia di farli come posso senza rischiare di trovarmi ancora senza rete?
tenendo buon conto che appena l'ho portato a casa ho aggiornato subito con una rom cucinata e mi son trovato ancora una volta senza rete, ora ho una gran paura
-
ma in pratica ti hanno cambiato l'IMEI?
-
Quote:
Cesco85
ma in pratica ti hanno cambiato l'IMEI?
penso propio di si e mi hanno rilasciato anche lo scontrino hahahhahha
-
se te lo hanno cambiato è facile da vedere digita *#06# e vedi se l'IMEI che ti compare è uguale a quello nel vano batteria, comunque non credo che aggiornandolo dovresti avere problemi (secondo me, non ho la sicurezza), comunque salvati la cartella EFS per sicurezza.